Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 39

 
BAGOR писал(а) >>

Posso ricalcolare le previsioni? A condizione che i livelli siano elaborati.

Ora non posso. Per ragioni tecniche. :о(

 
neoclassic >> :

Esplorare nuovi orizzonti:

Non ancora molto pratico, ma piacevole alla vista :-)

Quelle blu sono possibili implementazioni del processo, e la linea in grassetto è una specie di media?

 
grasn >> :

Quelle blu sono possibili implementazioni del processo, e la linea in grassetto è una specie di via di mezzo?

Accidentalmente ho cancellato il post :-)


È come hai detto tu :-) Una sola media non sarà sufficiente, ho bisogno di diverse, ma a quante e come calcolarle non ho ancora pensato :-(

 
neoclassic >> :

Accidentalmente ho cancellato il post :-)


È come hai detto tu :-) >> Un solo mezzo non sarà sufficiente, ho bisogno di diversi, ma quanti e come calcolarli non li ho ancora inventati :-(

C'è il forte sospetto che la media sarà sempre quasi orizzontale. E cosa significa "Una sola media non basta, ne servono diverse"? Cosa intende per diverse medie? Ma c'è sempre una media, non c'è una media, o mi manca qualcosa?

 

Sì, è così, più grande è il campione, più la previsione si avvicina alla linea orizzontale. Penso che potremmo in qualche modo normalizzare la curva alla volatilità media, sarebbe più realistico.

Sì, alcune medie, naturalmente non saranno più medie, ma linee tracciate attraverso le aree di massima concentrazione del processo.

 
neoclassic >> :

Accidentalmente ho cancellato il post :-)


Tutto come hai detto tu :-) Una sola media non sarà sufficiente, ho bisogno di diverse, ma quante e come calcolarle non ci ho ancora pensato :-(

Penso che in questo caso dobbiamo prestare più attenzione alle pieghe della linea "media", a quanto vengono eseguite...

 
neoclassic >> :

Sì, è così, più grande è il campione, più la previsione si avvicina alla linea orizzontale. Penso che possiamo in qualche modo normalizzare la curva alla volatilità media, diventerà più realistica.

Sì, alcune medie, naturalmente non saranno più medie, ma linee tracciate attraverso le aree di massima concentrazione del processo.

Qui https://forum.mql4.com/ru/17052 ho descritto un approccio molto semplice per raffinare i punti di pivot per la mia ZZ. Cercate di mantenere solo gli estremi locali delle traiettorie e correlateli con le frequenze di occorrenza dei livelli di prezzo storici, qualcosa del genere (il link lo descrive in modo più dettagliato):


Forse otterremo qualcosa. Almeno ci saranno dei criteri di selezione. Inoltre, date un'occhiata alle statistiche sul completamento di un'onda di una ZZ. Decidere i parametri di una zona ad un certo punto.

 
Non capisco perché l'asse X (che nel materiale di partenza sembra corrispondere alla durata del segmento nel tempo), risulta una densità invertita? IMHO, ci dovrebbe essere anche un picco sfocato.
 
marketeer >> :
Non capisco perché l'asse X (che nel materiale di partenza sembra corrispondere alla durata del segmento nel tempo) è una densità invertita? IMHO, ci dovrebbe essere anche un picco sfocato.

questo è il momento.

 
Ottimo per il tempo, ma perché la densità è al contrario? ;-)
Motivazione: