Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 41

 
Mathemat >> :

È la frase del giorno, anche se è un po' tardi per me per notarla...

Qual è la frase del giorno?

 
NEKSUS_ >> :

Ciao, ho una foto simile.

>> non è pro, è NNTP v1.3.

Vediamo se funziona, forse no. La statistica è una scienza esatta! Beh, accurata in senso probabilistico. :о)

 
grasn >> :

Vedremo se funziona, o forse no. La statistica è una scienza esatta! Beh, accurata in senso probabilistico. :о)


Sì, come hai detto tu: "la cosa più importante nel nostro lavoro è aspettare" ^_^

 

Non ho nulla contro la teoria della probabilità, sottolineo solo che la sua applicazione al mercato degli scambi e in qualsiasi gioco d'azzardo è praticamente inutile, basata sulla statistica naturalmente, non una volta convinto della mia esperienza amara. E chi crede che la teoria della probabilità funzioni, può ottenere un grande dispiacere dal tavolo della roulette nel casinò. Come sarà lo stesso allo scambio. Di nuovo, sulla base della storia. Stessa cosa guardiamo, lungo non cade fuori Zero, la teoria della probabilità con ogni tiro del suo fallout sta crescendo, significa che se non è caduto fuori per 72 volte sulla teoria della probabilità del suo fallout è già molto più di 1/36, cioè secondo la teoria della probabilità, è il momento di mettere sullo zero 1/36 stato 36 volte di fila. Prova... O viceversa, personalmente ho visto quattro zeri consecutivi. Ie-dopo essere caduto il terzo probabilità di cadere il 4 in una riga è 1/1679616, cioè, si può vivere la tua vita alla roulette e non ha visto un tale risultato, e ho visto. Ma ovviamente nessuno ha scommesso su zero. La teoria della probabilità è una teoria dolce per spiegare una successione di processi ed eventi complessi per mezzo di una semplice aritmetica, il che dimostra ancora una volta la primitività del pensiero umano moderno. Non contiene altro che aritmetica. Niente di utile se non una speranza rassicurante. Dopo un altro tale speranza alcune persone si sparano in fronte, ecc, ma forse non si può calcolare la probabilità di un tale evento e gioire che il corso di matematica della scuola non è stato passato invano ))))

 

Che mucchio di sciocchezze stai scrivendo, Helex. Se non sai cos'è un terver, non dire queste sciocchezze.

 
Helex >> :

Non ho nulla contro la teoria della probabilità, sottolineo solo che la sua applicazione al mercato degli scambi e in qualsiasi gioco d'azzardo è praticamente inutile, basata sulla statistica naturalmente, non una volta convinto della mia esperienza amara. E chi crede che la teoria della probabilità funzioni, può ottenere un grande dispiacere dal tavolo della roulette nel casinò. Come sarà lo stesso allo scambio. Di nuovo, sulla base della storia. Stessa cosa guardiamo, lungo non cade fuori Zero, la teoria della probabilità con ogni tiro del suo fallout sta crescendo, significa che se non è caduto fuori per 72 volte sulla teoria della probabilità del suo fallout è già molto più di 1/36, cioè secondo la teoria della probabilità, è il momento di mettere sullo zero 1/36 stato 36 volte di fila. Prova... O viceversa, personalmente ho visto quattro zeri consecutivi. Ie-dopo essere caduto il terzo probabilità di cadere il 4 in una riga è 1/1679616, cioè, si può vivere la tua vita alla roulette e non ha visto un tale risultato, e ho visto. Ma naturalmente nessuno ha scommesso su zero. La teoria della probabilità è una teoria dolce per spiegare una serie di processi ed eventi complessi per mezzo di una semplice aritmetica che dimostra ancora una volta la primitività del pensiero umano moderno. Non contiene altro che aritmetica. Niente di utile se non una speranza rassicurante. Dopo un'altra speranza del genere, alcune persone si sparano in fronte, ecc., ma forse non calcolano la probabilità di un tale evento e si rallegrano che il loro corso scolastico di matematica non è stato studiato invano ))))

Matematica aiutami!!!

Sapete che non sono maleducato e che le strette fessure del casco del nostro collega bloccano la vista "ottica" e lui non riesce fisicamente a leggere ciò che viene scritto, o forse non gli importa di cosa viene scritto, e continua a parlare di tempi e frazioni. Gli viene mostrata la traiettoria del prezzo per 400 conteggi in avanti, e lui borbotta "...la probabilità di ottenere il 4° di fila è 1/1679616".

Capisco perché ha un casco, per la semplice ragione che

...c'è chi si mette una pallottola in fronte.

sicuramente non ha paura!


E puoi spiegare delicatamente a un collega rispettato che non deve preoccuparsi...

 
Mathemat >> :

Che mucchio di sciocchezze stai scrivendo, Helex. Se non sai cos'è un terver, non dire queste sciocchezze.

>> durante la scrittura di .... Hai già risposto. brevemente, ma... ma succinta.

 
Helex >> :

Non ho nulla contro la teoria della probabilità, sottolineo solo che la sua applicazione al mercato degli scambi e in qualsiasi gioco d'azzardo è praticamente inutile, basata sulla statistica naturalmente, non una volta convinto della mia esperienza amara. E chi crede che la teoria della probabilità funzioni, può ottenere un grande dispiacere dal tavolo della roulette nel casinò. Come sarà lo stesso allo scambio. Di nuovo, sulla base della storia. Stessa cosa guardiamo, lungo non cade fuori Zero, la teoria della probabilità con ogni tiro del suo fallout sta crescendo, significa che se non è caduto fuori per 72 volte sulla teoria della probabilità del suo fallout è già molto più di 1/36, cioè secondo la teoria della probabilità, è il momento di mettere sullo zero 1/36 stato 36 volte di fila. Prova... O viceversa, personalmente ho visto quattro zeri consecutivi. Ie-dopo essere caduto il terzo probabilità di cadere il 4 in una riga è 1/1679616, cioè, si può vivere la tua vita alla roulette e non ha visto un tale risultato, e ho visto. Ma naturalmente nessuno ha scommesso su zero. La teoria della probabilità è una teoria dolce per spiegare una serie di processi ed eventi complessi per mezzo di una semplice aritmetica che dimostra ancora una volta la primitività del pensiero umano moderno. Non contiene altro che aritmetica. Niente di utile se non una speranza rassicurante. Dopo un'altra tale speranza alcune persone si sparano in fronte ecc, ma forse non si può calcolare la probabilità di tali eventi e gioire che il corso di matematica della scuola non è stato passato invano ))))

Penso che lei abbia una comprensione semplicistica dell'applicazione delle statistiche al mercato. La statistica è molto importante nel senso che può essere usata per determinare il comportamento più probabile del mercato in un dato momento. Per esempio, le statistiche affermano che la coppia di valute EURGBP scambia principalmente lateralmente durante la sessione asiatica. Su questo si basano decine di pipser che determinano il canale di trading EURGBP e fanno trading sulla riflessione del prezzo dai confini del canale durante questa sessione. Le onde di Elliott e i livelli di Fibonacci sono anche statistiche. In un senso più generale, l'uso della statistica consiste nell'osservare il comportamento dell'oggetto nel passato su numerosi esempi e fare un'ipotesi sul suo possibile comportamento nel futuro. Se un trade si basa su uno o due esempi nel passato, non è statistica. Se lei sostiene che per un trading di successo è sufficiente sapere come si è comportato il mercato in una sola situazione simile in passato, allora spero che lei abbia abbastanza soldi per prosciugare qualche deposito.

 
grasn >> :

mentre si scrive .... Hai già risposto. Brevemente, ma... ma succinta.

si arriva a 5446 messaggi e ci si prende la mano).

 

Sono già 5447. Sono orgoglioso dei miei post e delle mie pubblicazioni, terribilmente orgoglioso :)

P.S. Messaggio agli amministratori del portale: per favore introducete un'opzione per disabilitare la valutazione visualizzata per qualsiasi utente. Sarò il primo ad approfittare di questa opportunità.

Motivazione: