Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 70

 
grasn >> :

a marketeer

Vi consiglio di ricalcolare le previsioni, credo che l'Eurik abbia in mente qualcosa. :о)

Sì, l'ho aggiornato su ogni barra, anche se naturalmente il ricalcolo del modello stesso richiede qualche ora. È visibile da molto tempo che il comportamento è cambiato, e uno avrebbe potuto fissare 20 sterline in anticipo (0,1 lotto) su una mossa al rialzo ;-), dopo quella mossa per vendere.

A proposito, in base ai giorni precedenti ho notato che almeno alcuni interventi, per così dire, su EURUSD, cioè movimenti artificiali abbastanza evidenti del tasso per un'ora o due, dopo di che avviene un rimbalzo. Questo comportamento non è stato osservato nel periodo precedente, dove stavo insegnando il modello, quindi le mie previsioni non dovrebbero essere fidate con certezza. ;-) E in generale, non è molto chiaro se tali entrate ovvie di qualcuno di grande nel mercato possono essere specificamente previste se entra in ore diverse.

 

Oggi non farei alcuno scambio:

Ma molto probabilmente un calo è previsto per oggi. Vedremo come apre il mercato.

 

Previsioni aggiornate:

Vendi, prendi a 5783, fermati nella zona - 5845.

 

Siccome sto facendo un po' di altri affari al momento, le previsioni sono in ritardo. La linea rossa è l'inizio della previsione per l'eurik a 130 15 minuti:

la previsione della traiettoria più probabile stessa (inizia ad applicarsi alla linea rossa):

Il livello MAX è passato (già passato), vediamo dove va dopo.

a marketeer

Cercherò di usare il tuo software di visualizzazione :o)

 

Come rispetto tutti voi programmatori e analisti!

hai una foto di questo argomento?

https://forum.mql4.com/ru/27315/page10#237522



Grazie!

 
tasheal >> :

Come rispetto tutti voi programmatori e analisti!

hai una foto di questo argomento?

https://forum.mql4.com/ru/27315/page10#237522



>> Grazie!

Cercherò di fare una previsione sull'oro in serata.

 

La posizione si è chiusa oggi con uno stop loss:

 
tasheal >> :

Come rispetto tutti voi programmatori e analisti!

hai una foto di questo argomento?

https://forum.mql4.com/ru/27315/page10#237522



Grazie!

E noi rispettiamo quelli che ci rispettano e quelli che non ci rispettano - li disprezziamo! :о)

Sfortunatamente, non sarò in grado di passare ad altre quotazioni nel prossimo futuro. Ci sono ragioni oggettive per questo (poco tempo), ma cercherò di fare in fretta, lo sto progettando da molto tempo. La transizione separata verso una citazione separata non è molto interessante per me, e sto pensando di non usare%%%% multi-modello. Tutto sommato un'idea enorme.

 

il mio è molto, molto bello, ho fatto la prima bozza del visualizzatore basato sull'indicatore marketeer

(se non ho sbagliato il vettore, un piccolo perfezionamento è ancora lo stesso eurik M15)


È vero che c'è un'alternativa (stessa entropia estrema)


 
grasn >> :

E noi rispettiamo chi ci rispetta e chi non ci rispetta lo disprezziamo! :о)

Purtroppo, non potrò passare ad altre quotazioni nel prossimo futuro. Ci sono ragioni oggettive per questo (poco tempo), ma cercherò di fare in fretta, lo sto progettando da molto tempo. La transizione separata verso una citazione separata non è molto interessante per me, e ho intenzione di non usare%%%% multi-modello. Tutto sommato un'idea enorme.

Ve lo ricordo di nuovo.

Non assomigliare a Reshetov, non sparire con la tua idea di Meta-Mega-Maxi.

Placcatura in oro senza proiezioni.

>> lo controlleremo. ;)

Motivazione: