Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 35

 
NEKSUS_ >> :


Oh, è bellissimo, con cosa disegnate sugli screenshot?

Grazie! Soprattutto per te, sto migliorando la qualità. SnagIt 8 e CorelDRAW Graphics Suite X4

Personalmente raccomando SnagIt 8.


 
V.V.P.Net >> :

Grazie! Soprattutto per te, sto migliorando la qualità. SnagIt 8 e CorelDRAW Graphics Suite X4

Personalmente raccomando SnagIt 8.


Grazie, lo userò.


Ko1dun >> :

Grazie per la recensione.

Non posso condividere l'indicatore.

Condividerò solo le previsioni.


Yeehaw, è bellissimo.

 

Nuova predizione GRNN


Qualcuno ha provato la decomposizione delle serie temporali in wavelets?

 
gpwr >> :

Nuova predizione GRNN


Qualcuno ha provato a decomporre una serie temporale in wavelets?

Yurixx lo ha fatto e ha avuto molto successo. :о)

 

primo giorno di test, nessun ricalcolo finora:

 

"Statistica, la scienza della precisione" (C). C'è ancora la possibilità di un "ritorno". Ecco una semplice previsione M15 EURUSD per il giorno successivo:


Quindi, tutto può succedere ... :о)

 
un dolore terribile riempie la mia anima......perché è saltato così..... è andato tutto all'inferno, mi impiccherò
 
NEKSUS_ >> :
un terribile dolore riempie la mia anima...... perché è saltato così..... è andato tutto a puttane, vado ad impiccarmi

>> questo perché le tue foto vengono usate contro di te dai grandi burattinai).

p.s. vai per conto tuo qualche volta).

 
NEKSUS_ >> :
un terribile dolore riempie la mia anima...... perché è saltato così..... è andato tutto a puttane, mi impiccherò

e vi avevo avvertito che la situazione era incerta. All'interno di quel modello, avrebbe dovuto aspettare 1-2 giorni, o ricalcolare su ogni barra, per buona misura. Ma in qualche modo con MathCAD su MT è un dolore spostare i risultati avanti e indietro ogni conteggio, e un po' un piano diverso. Inoltre questo è un modello ad alta intensità di risorse e il calcolo a seconda del numero di iterazioni e di un mucchio di parametri può facilmente richiedere diverse ore.

 
NEKSUS_ писал(а) >>
un terribile dolore riempie la mia anima......perché è saltato così..... è andato tutto all'inferno, vado ad impiccarmi

Il mercato non ha il lusso di essere sempre prevedibile, ma per noi la parte triste non è questo, ma che queste aree imprevedibili sono di solito le più volatili...

Le immagini sono buone ovviamente, ma qualcuno ha qualche trading (automatico, manuale o tester) basato sulle sue previsioni che non si "sente dispiaciuto" di mostrare? Come funziona?

Motivazione: