Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 33

 
benik >> :

Allo stesso tempo, una domanda a tutti qui - avete osservato una correlazione tra un aumento del timeframe e la percentuale di previsioni corrette. Sarebbe molto interessante saperlo.

Per essere onesti ho un caso simile (per me personalmente, naturalmente), di solito faccio le mie previsioni su H1, anche se ho assistito per un mese che la qualità delle mie previsioni è migliore su H4

 
benik >>

p.s. Allo stesso tempo ho una domanda per tutti - avete notato la correlazione tra l'aumento del timeframe e la percentuale di previsioni corrette. Sarebbe interessante saperlo.

Più lungo è l'orizzonte temporale, più accurate sono le previsioni


I guai delle notizie sono ovviamente difficili da prevedere con questo metodo.


 
Ho deciso di essere coinvolto anch'io.
 
Compagno Ko1dun, stai ancora monitorando il nostro thread, volevo chiederti se potevi condividere il tuo indicatore con noi, mi è piaciuta molto la tua previsione da pagina 25
 
Ha deciso di essere coinvolto anche lui.


F423


F423

 
V.V.P.Net >> :
Ha deciso di essere coinvolto anche lui.


>> oh, è bellissimo, cosa usi negli screenshot?
 

La mia previsione per la prossima settimana:



La previsione è della varietà "49/51", cioè meglio aspettare 1-2 giorni per il "miglioramento delle statistiche", quando emergerà una correlazione più forte. Ha postato quello che è "51". Inoltre, contato "approssimativamente", cioè passi di iterazione allargati.


Lo terrò d'occhio, ma tutta l'attenzione ora è su NS e su qualche altro lavoro.

 
benik >> :

Scrivi un po' di più, per favore.

In particolare, che tipo di dipendenza ha scoperto?

p.s. Allo stesso tempo ho una domanda per tutti voi - avete trovato qualche correlazione tra l'aumento del timeframe e la percentuale di previsioni corrette. Sarebbe molto interessante saperlo.

Anche se solo un po':

(1) Non lavoro direttamente con il prezzo, la serie è ridotta a stazionaria da trasformazioni complesse non banali.

(2) su una scala molto ristretta mostrano alcune proprietà del processo, che permettono di applicare la matematica in modo giustificato.


PS: Non credo che questo vi soddisferà, ma probabilmente è tutto quello che posso condividere così apertamente.

 

a gpwr

Solo per curiosità, la tua previsione è concettualmente simile o sta uscendo qualcos'altro?

 
grasn >> :

Non credo che vi soddisferà, ma probabilmente è tutto quello che posso condividere così apertamente.

Sì, la curiosità è certamente stimolata. :) Perché io stesso sto facendo praticamente la stessa cosa.

Ma non continuerò a chiederti di questo. Dirò solo che sono arrivato a conclusioni opposte a quelle delle persone summenzionate. Vale a dire, più alto è il timeframe, peggiore è la possibilità di vincere il mercato. E a proposito, kamal - un ex membro del forum (probabilmente ti ricordi di lui) - ha dichiarato la stessa cosa. Va più o meno così: "più alto è il timeframe, più il prezzo è vicino alla martingala".

Motivazione: