[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 41

 
Vinin >>:

:)
La dogana sta controllando il treno", dice una voce nel corridoio: "Armi, droga?". Una voce nello scompartimento più lontano: "È ora di avere il tuo, non disturbare il tuo sonno!
 

Ciao.

Si prega di scrivere un EA per comprare sulla violazione del massimo della candela precedente e vendere sulla violazione del minimo della candela precedente.

TP e SL sono 15 pip.

 

Quando questo EA lavora su un conto reale, l'errore 146 è molto frequente.

È possibile fare in modo che l'Expert Advisor faccia diversi tentativi di aprire un ordine, diciamo con una pausa di mezzo minuto?


 
Roger >>:

Тот же самый вопрос как и ко всем предыдущим товарищам - докажите/покажите, что это имеет какой-либо смысл, покажите положительные результаты от "этого". Поговорите с ребятами из ветки Лавина, они покажут Вам всю бессмысленность этой операции.

Grazie mille!
 
tara писал(а) >>
La dogana sta controllando il treno", una voce nel corridoio: "Armi, droga?". Voce nello scompartimento più lontano: "È ora di avere il tuo, non disturbare il tuo sonno!"

:)
 
POSSO FARE QUALSIASI COSA PER VOI, E SOPRATTUTTO - NESSUNA PIETÀ!
C'è qualche EA che funziona e porta profitto?
Non so perché sto aspettando che la demo cominci a funzionare! O ci sono EA che danno risultati al 100% a memoria?
L'unica cosa che incontrano è un pezzo di merda.... onestamente!
Ho già sventrato tutta la rete: queste recensioni su alcuni EA! in pratica, non fanno nulla! scrivono di se stessi?! egor_bukov@inbox.ru
 

Ciao!

Vorrei chiedervi di cambiare l'indicatore Stocastico per tracciare tutti i timeframe (M1,M5,M15,M30,H1,D1,W,0 - timeframe attuale), indipendentemente dal grafico a cui è collegato.

Per esempio, mettiamo Stoh sul grafico M15, e nei parametri cambiamo M15 a M5 (o 0 a M5) e funziona su M5.

 

Ciao a tutti!!!!!

C'è un indicatore che disegna l'apertura del giorno, può essere rifatto per disegnare l'apertura della settimana.

Grazie.

File:
 

Per favore, aiutatemi a scrivere un EA che apra subito un nuovo ordine dopo che il tp o lo sl sono stati superati.

Se BUY TP, allora BUY;

Se COMPRA su SL, allora VENDI;

Se SELL su TP, allora SELL è attivo;

Se VENDERE su SL, allora COMPRARE su BAY;

Ho appena iniziato a studiare MQL, ho giocato per diversi giorni. Non riesco a capirlo senza aiuto! Te ne sarei grato!!!


 
Top2n:

Per favore, aiutatemi a scrivere un EA che apra subito un nuovo ordine dopo che il tp o lo sl sono stati superati.

Se BUY TP, allora BUY;

Se COMPRA su SL, allora VENDI;

Se SELL su TP, allora SELL è attivo;

Se VENDERE su SL, allora COMPRARE su BAY;

Ho appena iniziato a studiare MQL, ho giocato per diversi giorni. Non riesco a capirlo senza aiuto! Te ne sarei grato!!!


Smettila di spammare.
Motivazione: