[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 17

 

Caro programmatori. Si prega di fare un semplice Expert Advisor.


1. Quale Calcola Alto e Basso per N1 barre, poi imposta un'area (Alto/Basso + N2 punti) e imposta un ordine di una sorta di limite in quest'area. Fermati fuori da questa zona.

Anche:

2. Vendita

High 1 dovrebbe essere il più alto HAEM delle ultime 100 candele (quindi possiamo cambiare il valore di 100)
Cioè, prendiamo l'intervallo di N3 barre, calcoliamo alto o basso in esso e iniziamo a contare da alto o basso per la barra più alta/bassa secondo le nostre condizioni.

Il calcolo è rigorosamente secondo le formule: ( (High1 - Low 1) / (Close1 - Low1) ) ≥ 5
( (Alto1 - Basso 1) / (Aperto1 - Basso1) ) ≥ 5
( (High1 - Low 1) / (Open1 - Close1) ) ≥ 5 ≥ 5
Diviso per la DISTANZA dal prezzo UP al prezzo CLOSE
e l'HIGHTH della candela diviso per la distanza dal TOP al prezzo OPEN
(Open1 - Close1) può essere negativo, ma ha un valore assoluto
Quindi controlliamo le candele con un piccolo corpo (5 volte meno dell'altezza della candela) e immediatamente la posizione del corpo rispetto all'ALTO della candela 1.
L'ordine di vendita deve essere piazzato su (Low Bar1 - 1p).
Ordine stop-loss piazzato su (High Bar1 + spread) strettamente
Fornire l'opportunità di cambiare il valore di 5 nella formula

3. Compra

Low 1 deve essere il LOW più basso delle ultime 100 candele (lasciare che 100 vari)

Cioè, prendiamo l'intervallo di N3 barre, calcoliamo alto o basso in esso, e da alto o basso inizia il conto alla rovescia per la barra più alta / più bassa nei nostri termini.

Il calcolo è rigorosamente secondo le formule: ( (High1 - Low 1) / (High1 - Close1) ) ≥ 5
( (Alto1 - Basso 1) / (Alto1 - Aperto1) ) ≥ 5
( (High1 - Low 1) / (Open1 - Close1) ) ≥ 5 ≥ 5
Diviso per la DISTANZA dal prezzo UP al prezzo CLOSE
e l'HIGHTH della candela diviso per la distanza dal TOP al prezzo OPEN
(Open1 - Close1) può essere negativo, ma ha un valore assoluto
Quindi controlliamo le candele con un piccolo corpo (5 volte meno dell'altezza della candela) e subito per la posizione del corpo rispetto all'ALTO della candela 1.
L'ordine di acquisto da piazzare su (High bar 1 + spread) strettamente
Ordine stop-loss piazzato su (barra bassa 1 - 1 punto) rigorosamente
Dare la possibilità di cambiare il valore di 5 nella formula




Assumere il trailing intelligente. (Il 1° passo di trailing dovrebbe essere il 50% di N1 punto di distanza del prezzo di mercato dall'entrata, il 2° passo il 50% di N2 punti di distanza del prezzo dal livello di impostazione del 1° passo ecc. Soprattutto per ogni valuta che ha un proprio valore basato sulla media dei movimenti senza errori del prezzo di questa o quella valuta.

Ma lascia anche il solito strascico. Tutto questo dovrebbe essere acceso e spento. Tutte le condizioni. true false

 

aiuto con l'unità di comunicazione di 2 terminali con IP diversi

 
Ho l'impressione che l'autore di questo thread abbia perso interesse
 
prostojparen писал(а) >>
Ho l'impressione che l'autore di questo thread abbia perso interesse in esso.

Ma non è solo l'autore del thread, come ho capito. Forse qualcuno sta facendo qualcosa. Anche se sarebbe bello sapere o chiarire. E Kudodell è ormai lontano.

 

Ho una buona idea per una strategia di piano B :)

Chi è interessato a scrivere questo consigliere è pregato di mandarmi un'email a telnikg@gmail.com
Grazie in anticipo :)

 
telnik писал(а) >>

Ho una buona idea per una strategia "Piano B" :)

Chi è interessato a scrivere questo consigliere è pregato di mandarmi un'email a telnikg@gmail.com
Grazie in anticipo :)

Dov'è il "Piano A"?

 


Film di paura. Rovinerà molti buoni depositi. Lasciatemi fare una banalità: fare una media controcorrente ha rovinato più ebrei di Hitler.
 

Ho visto il film. Una perdita di tempo. L'uomo è un malato, quindi si può fare uno sconto.

Sono completamente d'accordo con Ilya sulla media contro la tendenza.

per confondere il commerciante inesperto. Ha anche fatto alcuni bei cambiamenti nelle correzioni ))))

Tutto sembra bello sulla storia, ma la domanda principale "da dove viene la correzione o l'inversione" è lasciata fuori.

è stato lasciato fuori dal quadro. Se si conosce la risposta, non c'è bisogno di fare una media.

E la tesi maggiore è piaciuta "fare soldi con i tassi di cambio è denaro dal nulla".

Sembra che l'autore non abbia progredito oltre la teoria, molto probabilmente non ha nemmeno avuto il tempo di prosciugarla.

 
È del tutto possibile che, con un'adeguata MM e solo gli euro, funzioni.
Motivazione: