[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 38

 

Per indagare, avete bisogno di un MFI (B. Williams) che userebbe OPEN-CLOSE/VOLUM, a differenza della versione classica.

 
robur >>:

для иследования, нужен MFI ( Б. Вильямс ),который бы в отличие отклассического варианта использовал бы OPEN-CLOSE/ VOLUM.

:)

File:
mfi_oc.mq4  6 kb
 
Aiutami con questo
Per correggere l'indicatore di lavorare sulla barra zero, cioè freccia, poi scomparso e apparso sull'ultima barra, beh, l'avviso solo una volta ha funzionato.
 
Necron >>:

перерисовывается


hmm, strano... la mia osservazione nel trading reale è che se la candela successiva al segnale si chiude, la linea del segnale rimane, anche se il prezzo è andato nella direzione opposta al segnale.
 
Kubodel писал(а) >>
Buon pomeriggio, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarò felice di aiutarti.


>> Buon pomeriggio.

Se non ti dispiace potremmo cooperare e costruire un sistema di trading.
Ho alcune idee, ma purtroppo non ho abbastanza esperienza di programmazione.

Boris
diffusione yandex.lv

 
Se qualcuno ha del tempo libero per scrivere un semplice Expert Advisor per me, gliene sarei molto grato.
Devo dire subito che non sono uno di quei neofiti che pensano che si possa guadagnare piazzando un sacco di ordini su e giù, ma questo EA dovrebbe fare la stessa cosa :)) Supponiamo che io possa andare lungo di 100 pip e piazzare ordini di acquisto ogni 20 pip (la quantità può variare), cioè ho 5 ordini pendenti, per esempio 1,5000, 1,5020, 1,5040, 1,5060 e 1,5080. Quando il primo ordine scatta a 1,5000, l'Expert Advisor imposta uno StopLoss allo stesso passo tra gli ordini, e quando il secondo ordine scatta a 1,5020, il suo StopLoss viene impostato al prezzo di apertura del primo 1,5000 (cioè l'ordine precedente) e, se il prezzo si inverte, il secondo ordine viene chiuso dallo StopLoss e, alla sua posizione aperta di 1,5020, viene impostato un nuovo ordine di acquisto e così via con tutti gli ordini pendenti tranne il primo. Se il prezzo arriva al traguardo (questo parametro è impostato nelle proprietà dell'Expert Advisor), nel nostro caso 1,5100, tutti gli ordini saranno chiusi dal mercato. (Non voglio che le società di intermediazione vedano il mio TakeProfit)
In generale, quando ogni ordine successivo scatta, il suo Stop Loss è immediatamente impostato al prezzo di apertura dell'ordine precedente e quando scatta, l'ordine è di nuovo impostato al posto dove era prima. Di per sé, l'EA non è molto redditizio, a meno che tu non sappia dove e quando piazzarlo.
In generale, ho bisogno di un Expert Advisor installato nei parametri, in modo da poter impostare i seguenti valori: 1) prezzo iniziale e finale (inizio e fine), 2) passo di apertura degli ordini (da 10 punti e con possibilità di aumentarlo di 1 punto), 3) dimensione del lotto (da 0,01), 4) direzione del trading - Acquisto o Vendita. 5) La possibilità di spegnere le fermate (se si è sicuri del movimento)
Grazie mille. Se qualcuno risponderà ancora, per favore scrivetemi via e-mail gurik01_@_i.ua I trattini rimuovono.
 
Cari professionisti! Vorrei chiedervi di rispondere alla mia richiesta. ho un indicatore Track Trend MACD Color, ha bisogno di essere modificato. ho bisogno di allegare un segnale sonoro ad esso, ma quello che
è innescato dal movimento unidirezionale simultaneo. per esempio, contemporaneamente su diversi indicatori TF mostra UP - un segnale sonoro si spegne e una finestra si apre "tale e tale
TF-UP" o "DOWN".Nei parametri di input dovrebbe essere aggiunto due righe. il primo per specificare a quale (non meno di 6) TF trigger, come /M15, M30, H1, H4, D1, W1/ o
altri. il secondo avviso - vero / falso. Se qualcuno sarà in grado di realizzare questi requisiti si prega di contattare Elkvarus@rambler.ru,буду molto grato e riconoscente.
 
Per favore, aiutatemi a scrivere un indicatore che disegni le ombre delle candele invece di un istogramma.
 
Kubodel писал(а) >>
Buon pomeriggio, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarò felice di aiutarti.


Allora, che ne dite del mio suggerimento?

 

Per favore, aiutatemi a scrivere una funzione che impedisca di piazzare più di un ordine in sospeso nello stesso posto. Lo apprezzerei molto.

Motivazione: