[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 43

 
Buon pomeriggio, ho bisogno di aiuto per scrivere un EA! Ho bisogno di creare un EA basato sull'indicatore Nik PSAR 2B. Algoritmo è semplice: freccia up-buy, down-sell. Nelle impostazioni specificare un lotto (o % del deposito), così come tutte le impostazioni sull'indicatore. chiusura della posizione, o specificato s/l e t/p, o quando un profitto o una perdita in % del deposito (specificare nelle impostazioni). Sono sempre stato attento nell'analizzare l'indicatore e le sue impostazioni.
File:
nikfpsara2b.rar  32 kb
 
Cari programmatori! Posso allegare un pezzo di codice all'Expert Advisor, in modo che faccia trading a certi intervalli di tempo: per esempio, dalle 10:00 alle 19:00.
File:
 
glasha:
Cari programmatori! Posso allegare un pezzo di codice all'Expert Advisor, in modo che faccia trading a certi intervalli di tempo: per esempio, dalle 10:00 alle 19:00.
File:
 

Ciao! Per favore, aiutami a scrivere il codice in modo che possa calcolare l'area delimitata da un lato del grafico RSI e la linea che collega il punto di chiusura del
all'inizio della giornata e l'attuale punto di chiusura della barra.

Grazie in anticipo

 

Per favore, aiutatemi.

Per favore, ditemi come impostare il prezzo automaticamente uguale al prezzo di chiusura della serie (barra) su un orario o un giorno (qualsiasi prezzo io scelga).

OrderSend("EURCHF",OP_BUYSTOP,lot,price,0, price -7*Point, price +7*Point,0,0,0);

Esempio di operazione qui sopra. Grazie in anticipo.

 
richi_macsim:

Per favore, aiutatemi.

Per favore, ditemi come impostare il prezzo automaticamente uguale al prezzo di chiusura della serie (barra) su un orario o un giorno (qualsiasi prezzo io scelga).

OrderSend("EURCHF",OP_BUYSTOP,lot,price,0, price -7*Point, price +7*Point,0,0,0);

Esempio di operazione qui sopra. Grazie in anticipo.

extern int TF=60;
double price=iClose("EURCHF",TF,1);
OrderSend("EURCHF",OP_BUYSTOP,lot,price,0,price -7*Point, price +7*Point,0,0,0);
 

Grazie mille!

... e un'altra domanda, come si fa a collegare una media mobile nello stesso formato.

Grazie.
 
extern int TF=240;
extern int SP=14;
int start()
{

double eurchf=iMA("EURCHF",TF,SP,0,0,4,0);

non funziona in questo modo :( ...cosa c'è di sbagliato?

 
Ciao, amici! )) Buona giornata a tutti!

Voi cari programmatori potreste aiutarmi?
Sto pensando a una semplice strategia... Più precisamente, ho iniziato a lavorarci di recente. Sicuramente c'è un seme positivo -
pietra, come sempre in MM. ))
Così ho pensato: e se facessi questo? Non voglio dire di farlo, ma di chiedere ai professionisti - forse vi aiuteranno. ))

Sto lavorando con le mie mani su questo sistema a Daley - funziona, credo. Non il fatto che funzionerà come Expert Advisor (succede abbastanza spesso).
Ma voglio provare il sistema su H4 per una migliore rotazione della depo - non ho tempo per farlo.

La metodologia è semplice, non l'ho scaricata da nessuna parte, ma ammetto che questo è il modo (o simile) in cui alcune persone fanno trading.

È un sistema non sindacale. Ma con uno scopo. ))

Quindi.
La posizione viene inserita all'apertura di una candela. La direzione è la seguente: se la precedente candela chiusa ha chiuso al rialzo, allora sulla nuova candela, entriamo anche noi al rialzo. E viceversa. Se la candela chiusa precedente è un doj (cioè, open=close), allora nessuna posizione viene aperta.
Il principio è che l'inerzia, in una certa misura, trascina il prezzo. Perciò ci sono più casi di "Se la candela precedente era bianca (su), allora la prossima sarà bianca (su)" che "Se la precedente era bianca (su), allora la prossima sarà nera (giù)".
Anche se la candela non chiuderà con lo stesso colore, il prezzo può andare abbastanza lontano per fare una presa per la sua inerzia.
Per evitare di perdere gli stop a causa di prese di profitto da parte dei giocatori - dovresti mettere degli stop un po' più grandi di loro. Nella mia pratica ho visto molti casi in cui il prezzo si è invertito nella direzione inerziale dopo essere rotolato indietro nella prima metà del timeframe (candela).
Così, la tendenza e il corridoio piatto sono amici, e il periodo di consolidamento quando il prezzo va su e giù è nemico.

Ho impostato lo stop e le misure di take utilizzando l'indicatore "Amplitude_All" (allegato).
Calcola, tra le altre cose, la dimensione media del corpo di una candela su tutta la storia. Chiamiamo questo numero "A". Quindi, lo stop loss è uguale a questo numero + lo spread, cioè A+spread.
Più in là. Gli ordini devono essere aperti contemporaneamente (quasi uno dopo l'altro all'apertura di una candela, intendo) quattro pezzi.
Lo stop è lo stesso per tutti (uguale a "A+Spread"), ma il TP è diverso. Il primo ordine ha TP=(A+spread)/2, il secondo TP=A+spread, il terzo TP=(A+spread)*2, mentre il quarto ha un TP senza
Take Profit ma con un valore finale pari a (A+spread)/2.
In realtà, le dimensioni di take e stop possono essere impostate programmaticamente senza l'indicatore.
Rischio per ordine = 0,25% del deposito. Non è molto, ma mi piace lavorare su sei coppie principali, quindi non voglio sovraccaricare equi... ))

Ma penso che sia meglio emettere la dimensione del rischio in % del deposito per ordine in variabili esterne.

Chiudere le posizioni o per SL\TP, o forzatamente all'apertura di un nuovo periodo (se la posizione è stata all'altezza).

Cioè all'apertura di una candela, l'EA dovrebbe prima controllare se ci sono operazioni aperte e chiuderle - e solo dopo aprirle di nuovo.


Penso che sia chiaro, è semplice.

Ogni coppia ha la sua linea. Vale a dire che i trade su EUR/USD non influenzano la dimensione dei rischi su altre coppie.
Quindi, l'Expert Advisor avrà bisogno di un majik-number (credo si chiami così). Per poterlo appendere a diverse coppie e per farli lavorare in modo indipendente.

Il sistema mi rende nervoso a volte (io, per esempio), ma funziona. A mano, almeno. E almeno per ora)).

Chi sarebbe disposto a costruirlo? ))

Vi sono molto, molto grato in anticipo!

File:
 
Mixogen83:
Ciao amici! )) Buona giornata a tutti!

Chi si impegnerà a realizzarlo? ))

Grazie mille in anticipo!

può farlo, ma ad un prezzo
Motivazione: