[Scrivere un consulente gratis - pagina 47

 
Cari professionisti! Posso scrivere un EA come questo: all'inizio di ogni ora (o 3 ore) aprire Buy e Sell con profitto regolabile, senza lo stop loss.
 
Buona sera, consiglio dove si può iniziare a fare domande sulla creazione di un EA, cioè a prescrivere la logica stessa, il fatto è che faccio un po 'di codifica me stesso, ma qualcosa si è bloccato in luogo vorrei iniziare una discussione accesa in un thread separato sulla scrittura, in un nuovo thread vorrei mettere i miei pensieri
 

Buon pomeriggio, vi chiedo di fare un esperto (beh, non sono un programmatore) :(((.

Parametri tecnici:
1) Lavoriamo su un grafico a candele di 4 ore incrociando due linee Moving Average: una(Rossa) periodo 18, metodo Esponenziale, perchiudere i prezzi, rispettivamente(Gialla) periodo 8, metodo anche Esponenziale, per chiudere i prezzi.

2) Dimensione del commercio 1 lotto

3) Lavoriamo da linee di crossover a linee di crossover. Non appena la lineagialla attraversa la linea rossa(Red) nella direzione verso l'alto (nord), ordine di acquisto, il secondo incrocio di linee, la linea gialla attraversa di conseguenza quella rossa dall'alto verso il basso - fissaggio dell'ordine aperto, con apertura simultanea di un nuovo ordine di vendita, e così via.

4) Uno stop loss di 35 punti è impostato per tutti i trade.

Il grafico a 4 ore ti permette di evitare movimenti inutili, a differenza del grafico a ore, lavorando di sicuro.

Se si guardano solo le coppie di valute, l'idea si giustifica da sola (nessun trade in perdita, intorno allo zero nel peggiore dei casi), naturalmente, si dovrebbe prendere in considerazione il trend e usare l'Expert Advisor mentre lo si guarda. Per esempio, per EUR/USD, se il 1° settembre compriamo +139 punti prima di attraversare +115 punti, poi compriamo di nuovo prima di attraversare +1184 punti il 12 ottobre. Prendete agosto la stessa immagine +368 punti vendita, poi comprare vendita allo stesso livello senza perdite e +181 punti giù sulla vendita di profitto. Inoltre, per esempio oro ORO(c'è una commissione di 70 punti, ma il punto stesso è 2,5 dollari per lotto) e così dal 31 agosto comprare +1789 punti, subito vendere +547 punti, +4557 punti comprare, vendere zero, +4328 comprare, vendere zero e fino a questo fine settimana ancora +3636 punti.

yuri121212@rambler.ru

Saluti, Yuri.

 
fortrader.ru:
Scriverò un EA gratuitamente ma uno alla volta, scrivete a chi ne ha bisogno http://forum.fortrader.ru/index.php?board=3.0

Si prega di scrivere un semplice consigliere senza grandi prugne, sono sicuro che quando testato i risultati saranno sorprendenti ecco il file con esso.
 
Vinin:

Basta non dimenticare che l'indicatore guarda al futuro sulla storia.

Ma l'ho rielaborato in modo che non guardi nel futuro. Guarda qui. Però ho tolto i colori.


Buon pomeriggio, ditemi se questo è il vostro indicatore.
 

Caro!

Vorrei chiedervi di migliorare Ilan, è solo necessario rendere TR virtuale, cioè invisibile per DC, nient'altro deve essere cambiato.

Spero nel vostro aiuto.

Con rispetto,

File:
ilan_1.5.mq4  19 kb
 
Aiutatemi a scrivere un semplice EA!!!
Se una barra chiusa "rialzista" allora un ordine Bay
Se una barra chiusa "ribassista" allora un ordine Sell (nelle impostazioni: essere in grado di disabilitare Buy o Sell, cioè scegliere una cosa, la scelta in modo che l'EA potrebbe commerciare in uno o l'altro lato, se possibile, anche la funzione quando la connessione è rotta l'EA potrebbe determinare i suoi ordini)

Se si scrive un EA, sarà solo un'aggiunta alla mia strategia (se tutto funziona dirò il principio di lavoro)
 

Quale cazzo di strategia? L'hai scritto tu stesso?

DI CORSO!!!!! "È la mia strategia e l'ho scritta io..."

allora la domanda è!!! se l'hai scritto tu, perché non puoi aggiornarlo e metterci del bel codice ELEMENTARE

Come se avessi scritto io stesso il sistema ma non ci capissi niente :8)

 
RomanS:

Quale cazzo di strategia? L'hai scritto tu stesso?

DI CORSO!!!!! "È la mia strategia e l'ho scritta io..."

allora la domanda è!!! se l'hai scritto tu, perché non puoi aggiornarlo e metterci del bel codice ELEMENTARE

Come se avessi scritto io stesso il sistema ma non ci capissi niente :8)


Stai parlando con me?
 

Per favore aiutatemi a cambiare le condizioni per gli ordini di chiusura nel mio EA esistente. Che cosa sarebbe chiudere l'ordine si verifica quando il profitto quando si apre gli ordini di laking (cioè gli ordini in altro lato, il primo che non si chiude quando il secondo è aperto, ma c'è un ordine di acquisto 0,01, ma il prezzo è andato nella direzione opposta apre un ordine con un aumento del lotto 0.02 a vendere, e l'ordine di acquisto viene chiuso, mentre non dovrebbe essere chiuso (subiamo perdite) se il blocco si è già verificato, tutti gli ordini aperti dovrebbero essere chiusi solo quando un profitto della somma di tutti gli ordini aperti è uguale per esempio a 20 centesimi (questo parametro dovrebbe anche essere cambiato nelle impostazioni, Se il blocco di un ordine non ha avuto luogo e si è aperto nella direzione necessaria, la condizione di profitto della chiusura dell'ordine non dovrebbe funzionare, la chiusura sarà tenuta dalle regole di Expert Advisor.Questo è un vero cambiamento, sto lavorando manualmente sull'account reale e funziona. vitus-74@mail.ru
Motivazione: