[Scrivere un consulente gratis - pagina 47

 
Cari professionisti! Posso scrivere un EA come questo: all'inizio di ogni ora (o 3 ore) aprire Buy e Sell con profitto regolabile, senza lo stop loss.
 
Buona sera, consiglio dove si può iniziare a fare domande sulla creazione di un EA, cioè a prescrivere la logica stessa, il fatto è che faccio un po 'di codifica me stesso, ma qualcosa si è bloccato in luogo vorrei iniziare una discussione accesa in un thread separato sulla scrittura, in un nuovo thread vorrei mettere i miei pensieri
 

Buon pomeriggio, vi chiedo di fare un esperto (beh, non sono un programmatore) :(((.

Parametri tecnici:
1) Lavoriamo su un grafico a candele di 4 ore incrociando due linee Moving Average: una(Rossa) periodo 18, metodo Esponenziale, perchiudere i prezzi, rispettivamente(Gialla) periodo 8, metodo anche Esponenziale, per chiudere i prezzi.

2) Dimensione del commercio 1 lotto

3) Lavoriamo da linee di crossover a linee di crossover. Non appena la lineagialla attraversa la linea rossa(Red) nella direzione verso l'alto (nord), ordine di acquisto, il secondo incrocio di linee, la linea gialla attraversa di conseguenza quella rossa dall'alto verso il basso - fissaggio dell'ordine aperto, con apertura simultanea di un nuovo ordine di vendita, e così via.

4) Uno stop loss di 35 punti è impostato per tutti i trade.

Il grafico a 4 ore ti permette di evitare movimenti inutili, a differenza del grafico a ore, lavorando di sicuro.