[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 20

 
Godlike >> :

Ciao, ho bisogno di un Bollinger Expert Advisor. Sul grafico EUR/USD H1 allega le Bande di Bollinger con deviazione 2 e 3. E sul grafico giornaliero - SMA con un periodo di 20. Regole di entrata nel mercato: 1. Il prezzo rompe il bordo superiore del canale di Bollinger (2) e chiude al di fuori di esso - compra (a condizione che il prezzo di chiusura sul grafico giornaliero sia sopra la SMA 20) 2. Il prezzo sfonda il fondo del canale di bollinger (2) e chiude al di fuori di esso - vendi (a condizione che il prezzo di chiusura sul grafico giornaliero sia al di sotto della SMA 20). 3. Quando il prezzo del mercato fa una svolta verso l'alto e chiude sotto il canale le Bande di Bollinger superiori 3 e 2 sul grafico orario - fare un ingresso nel mercato per vendere. 4. Quando il prezzo fa una svolta nel mercato verso il basso e chiude sopra il canale dell'indicatore inferiore delle Bande di Bollinger 3 e 2 sul grafico dei prezzi H1 - entra nel mercato per comprare.

T/P = 80, S/L = 50 Ma quando il profitto di 30 punti è raggiunto, dobbiamo chiudere il 50% dell'affare, e tirare lo stop loss da 50 punti a 20 punti.

non funzionerà

 
Sta2066 писал(а) >>

Siete troppo pigri per fare una passeggiata sulla Code Base?

Ho fatto quelle pagine che mi hai consigliato ma non sono riuscito a trovarlo, anche se mi sono stordito con queste informazioni.

Anche se non conosco i nomi degli indici in inglese e cosa significano, ma lì dove il russo descrive tutto il tacchino letto.

Forse puoi consigliarmi allora:::::::::::::::: HO BISOGNO DI UN INDICATORE, COME FRACTAL, CHE IL GRAFICO HA MOSTRATO LA CANDELA CON IL PIÙ PICCOLO DIAPASON DA ALTO A BASSO.

 

Buona giornata. Vorrei che qualcuno scrivesse un EA per MKUEL4

Per impostare un Expert Advisor: L'indicatore è basato sull'indicatore Ishimoku (è integrato in qualsiasi installazione di Metatrader 4). Questo indicatore ha 3 (Tenkan-Sen rosso, Kinjun-Sen blu, Chinkouspan verde) linee e "nuvole".

Nell'Expert Advisor per questo indicatore i valori di ingresso dei periodi devono essere impostati manualmente (di default 9,26,52)

Il principio di lavoro: l'ordine (in modalità manuale, inserire il numero di lotti, a partire da 0,1 in su) deve aprirsi SOLO all'apertura di una nuova barra in caso di per comprare se il grafico dei prezzi ha attraversato e chiuso la barra dal basso verso l'alto della linea rossa Tenkan-Sen, allora lo stop-loss dovrebbe essere impostato uguale al valore dell'ultimo top della barra chiusa (è possibile utilizzare per comodità l'indicatore "fractals" con il valore predefinito (cioè nel caso di un rollback della barra successiva (dopo la chiusura) nella direzione opposta, lo stop-loss viene attivato). Questa è la situazione quando la linea rossa è Tenkan-Sen sotto la linea blu Kinjun-Sen). E viceversa (quando la linea rossa Tenkan-Sen è TRA la linea blu Kinjun-Sen) il grafico cotrigger ha attraversato la linea rossa Tenkan-Sen e chiuso verso il basso rispettivamente impostare uno stop-loss sul picco adiacente. L'ordine viene chiuso in caso di profitto quando il grafico kotrikovok ha attraversato dal lato opposto della linea rossa Tenkan-Sen. Si apre un nuovo ordine nella direzione opposta. Lavora solo su barre chiuse. (Spero che tu capisca!

File:
pic.rar  27 kb
 
Anderwill >> :

Buona giornata. Vorrei che qualcuno scrivesse un EA per MKUEL4

Per impostare un Expert Advisor: L'indicatore è basato sull'indicatore Ishimoku (è integrato in qualsiasi installazione di Metatrader 4). Questo indicatore ha 3 (Tenkan-Sen rosso, Kinjun-Sen blu, Chinkouspan verde) linee e "nuvole".

Nell'Expert Advisor per questo indicatore i valori di ingresso dei periodi devono essere impostati manualmente (di default 9,26,52)

Il principio di lavoro: l'ordine (in modalità manuale, inserire il numero di lotti, a partire da 0,1 in su) deve aprirsi SOLO all'apertura di una nuova barra in caso di per comprare se il grafico dei prezzi ha attraversato e chiuso la barra dal basso verso l'alto della linea rossa Tenkan-Sen, allora lo stop-loss dovrebbe essere impostato uguale al valore dell'ultimo top della barra chiusa (è possibile utilizzare per comodità l'indicatore "fractals" con il valore predefinito (cioè, in caso di un rollback della barra successiva (dopo la chiusura) nella direzione opposta, lo stop-loss viene attivato). Questa è la situazione quando la linea rossa è Tenkan-Sen sotto la linea blu Kinjun-Sen). E viceversa (quando la linea rossa Tenkan-Sen è TRA la linea blu Kinjun-Sen) il grafico cotrigger ha attraversato la linea rossa Tenkan-Sen e chiuso verso il basso rispettivamente impostare uno stop-loss sul picco adiacente. L'ordine viene chiuso in caso di profitto quando il grafico kotrikovok ha attraversato la linea rossa della Tenkan-Sen dal lato opposto. Si apre un nuovo ordine nella direzione opposta. Lavora solo su barre chiuse. (Spero che tu capisca!

Se ho bisogno di migliorarlo, non esitate a contattarmi in asia 396656672

File:
ichi11.ex4  6 kb
 
sanyooooook >> :

Ecco a voi, se avete bisogno di perfezionarlo, bussate alla porta 396656672

Oh, grazie mille, ma si sta facendo tardi... >> domani dovrò solo compilare e testare...

 

Ciao, potresti fare un EA come questo:


barra attuale - 0
barra 1 prima di essa
davanti alla prima barra - 2

Condizione - se la barra 1 è completamente dentro la barra 2 (insieme all'hai e al low) formata.

In generale, la condizione dovrebbe essere questa: se un certo numero di ultime barre si sono formate all'interno della gamma della barra precedente - abbiamo una DIVISIONE.

Numero di barre all'interno della DIAPARAZIONE vanno all'esterno.

Poi, dopo che la barra 2 è stata sfondata, andiamo in M1 e piazziamo un ordine di acquisto per il 50% del movimento che sfonda la barra 2 (se abbiamo sfondato il suo ALTO, naturalmente).

Suggerisco di non fare un solo ordine al 50%. Invece, l'ordine limite di acquisto dovrebbe coprire l'intero spettro di prezzi da 61,8 a 38,2 con un incremento di N pip.

Dobbiamo selezionare un ordine del tipo buy stop nell'interfaccia esterna. Dovremmo metterlo in cima (100%) dopo la penetrazione del DIAPASS. Prendete un ordine simile. Stop Loss su un pullback.

Le barre che non hanno funzionato dovrebbero essere cancellate dalla quantità impostata scaduta.

Take Profit 161,8%.

Lostop loss è al BASSO della barra 2 meno (valore impostato in esterno).

Grazie mille.

Se il mio Expert Advisor mostra un payoff atteso positivo e un Profit Factor superiore a 2, lo userò per davvero con interesse.

Il resto dei filtri e delle aggiunte può essere discusso. (come diverse condizioni di gamma e filtri in più)

Per una modifica più dettagliata e dettagliata dell'Expert Advisor i miei contatti:

Icq: 487 517 083

Skype: Fibo20091




 
sanyooooook >> :

Ecco, se avete bisogno di perfezionarlo, bussate alla cenere 396656672.

Dimmi, non hai Skype?! Ho visto gli errori nel codice, ma ho visto il mio errore di strat.

Semplifichiamo la strategia. Usiamo le linee Ishimoku. Quando si apre una nuova barra, si apre un ordine di acquisto se il grafico dei prezzi incrocia e chiude la barra dal basso verso l'alto delle linee rossa e blu. La barra deve chiudere sopra la linea blu (lo stop loss è immediatamente impostato al livello del valore di picco minimo dell'"arco" rosso) (Sul grafico Ishimoku, la linea rossa che si avvicina alla linea blu formerà alla fine un estremo minimo o massimo, a seconda che attraversi la linea blu dal basso o dall'alto). Se (nel caso di uno spike) la nuova barra è rotolata indietro e ha chiuso sotto la linea blu (tra le linee blu e rossa) l'ordine è chiuso! Se il grafico dei prezzi ha attraversato e chiuso una barra sotto la linea blu, l'ordine di acquisto corrente (se presente) viene chiuso (sulla barra appena aperta dopo l'attraversamento della linea blu) e viene immediatamente aperto un nuovo ordine di vendita (lo stop-loss viene immediatamente collocato al valore massimo del picco dell'"arco" rosso). Se (nel caso di uno spike) la nuova barra viene rollata indietro e chiude sopra la linea blu (nel gap tra la linea blu e quella rossa) - l'ordine è chiuso! In caso di un nuovo attraversamento della linea blu nella direzione opposta (verso l'alto) l'ordine di vendita viene chiuso e poi l'ordine di acquisto viene aperto di nuovo. L'Expert Advisor deve poter inserire il numero di lotti a partire da 0,1 e le variabili per l'indicatore ishimoku (Tenkan-Sen rosso, Kijun-Sen blu, Senkou-Sen B è il limite superiore della nuvola)

 
Anderwill >> :

Dimmi, non hai Skype?! Ho visto gli errori nel codice, ma ho anche visto il mio errore di strat.

Semplifichiamo la strategia. Usiamo le linee Ishimoku. Quando si apre una nuova barra, si apre un ordine di acquisto se il grafico dei prezzi incrocia e chiude la barra dal basso verso l'alto delle linee rossa e blu. La barra deve chiudere sopra la linea blu (lo stop loss è immediatamente impostato al livello del valore di picco minimo dell'"arco" rosso) (Sul grafico Ishimoku, la linea rossa che si avvicina alla linea blu formerà alla fine un estremo minimo o massimo, a seconda che attraversi la linea blu dal basso o dall'alto). Se (nel caso di uno spike) la nuova barra è rotolata indietro e ha chiuso sotto la linea blu (tra le linee blu e rossa) l'ordine è chiuso! Se il grafico dei prezzi ha attraversato e chiuso una barra sotto la linea blu, l'ordine di acquisto corrente (se presente) viene chiuso (sulla barra appena aperta dopo l'attraversamento della linea blu) e viene immediatamente aperto un nuovo ordine di vendita (lo stop-loss viene immediatamente collocato al valore massimo del picco dell'"arco" rosso). Se (nel caso di uno spike) la nuova barra viene rollata indietro e chiude sopra la linea blu (nel gap tra la linea blu e quella rossa) - l'ordine è chiuso! In caso di un nuovo attraversamento della linea blu nella direzione opposta (verso l'alto) l'ordine di vendita viene chiuso e poi l'ordine di acquisto viene aperto di nuovo. L'Expert Advisor deve poter inserire il numero di lotti a partire da 0,1 e le variabili per l'indicatore ishimoku (Tenkan-Sen rosso, Kijun-Sen blu, Senkou-Sen B è il limite superiore della nuvola)


skype è lì.

 
sanyooooook >> :

skype è.

Tex, prima di usare Skype, hai capito il cambiamento di incarico che si riflette nel testo del messaggio?

 
Anderwill >> :

Tex, prima di parlare su Skype, hai capito il compito alterato che si riflette nel testo del pre-messaggio?

Ad essere onesti non proprio!

Motivazione: