[SHUTTER CHIUSO!] Implementa le tue idee in EAs GRATIS! - pagina 8

 

)) aFFTOR IS ALIVE, ALI NOT........... HO UN'IDEA, STO SCAMBIANDO CON LE MANI. C'È DEL MATERIALE, DEVE ESSERE RAFFINATO. NU???????????????

 
Per favore, scrivi un EA di martingala. Apertura alle 2:00 GMT+1 (eur/usd è attivo). Il primo ordine dovrebbe essere un lotto di acquisto immediato = 0,01, se perde, si apre il lotto successivo*2 con direzione opposta. Distanze tra ordini di 24 punti. Tutti gli ordini vengono chiusi se l'ultimo ordine redditizio viene chiuso con TP di 50 punti.
 
IlyaRusanen:

Amici miei, non sono un programmatore MQL professionista, ma lo faccio da molto tempo e sono molto interessato a sviluppare robot di trading. Sono felice di implementare le vostre idee GRATIS, la mia unica motivazione è l'amore per il codice e il desiderio di vedere strategie di trading interessanti e insolite. A parte questo, predico un approccio completamente altruista alla questione :-) Dico subito che può capitare una situazione in cui io, per qualsiasi motivo, non sarò in grado di realizzare tutte le vostre idee - per favore, siate comprensivi, la mia conoscenza non è infinita, ma in pratica non abbiamo avuto tali situazioni :-) Spero che il mio suggerimento possa interessare qualche potenziale cliente:

  • Innanzitutto, prima di darmi il compito di scrivere un esperto sul tuo TS, sii gentile, prova almeno un paio di giorni a fare trading a mano sul tuo TS e controllalo almeno visivamente sullo storico. Sono, ovviamente, gratis, ma non voglio passare 5 giorni a scrivere un Expert Advisor, basato su intersezioni di 175 metri, che funziona solo sulla storia. Io sono interessato ad un TS redditizio, e voi siete interessati ad una performance di qualità delle vostre idee - rispettiamo e valorizziamo il nostro tempo, ok?
  • In secondo luogo, cercate di scrivere almeno un po' di TOR. Per 3 giorni ne ho avuto abbastanza di scoprire dal cliente come entrare dal suo induk - sono stufo.
  • Cercherò di aiutarvi a capire la mancanza di tempo - non siamo tutti fatti di ferro.

Sarò lieto di aiutarvi.

Scrivetemi, amici :-) Grazie in anticipo!


Salve, ho bisogno di un consulente come questo - https://www.mql5.com/ru/job/10723
 

Questo thread è chiuso. Tutti i post dopo il mio saranno cancellati.

Invia un'e-mail all'autore del thread.

Motivazione: