Aiuto per la codifica - pagina 393

 
mladen:
Jeeves Ecco a te: manualordermanager_v7_1_nmc.mq4

Molte, molte grazie amico mio. Non so come......ma se c'è qualcosa che posso fare per te.....Solo cantare

 

Per favore fai un EA con questo indicatore accurato

Signore, ho un indicatore molto accurato. Chiunque può fare un EA con questo indicatore che dovrebbe aprire l'ordine di acquisto molto velocemente/istantaneamente quando appare la freccia verde, e molto velocemente/istantaneamente l'ordine di vendita quando appare la freccia rossa sul grafico e con dimensione del lotto, take profit (5 pips) e regolazione dello stop loss (100 pips) e dovrebbe funzionare con entrambi i conti demo e live di qualsiasi broker a 5 cifre. Vi sarò molto grato se farete un EA da questo indicatore.

 

Ciao Mladen,

Vorrei ringraziarti per i tuoi suggerimenti. Ho codificato l'EA in base ad esso, ora funziona. Vorrei fare solo un'ultima domanda per ora. L'EA sta attualmente scegliendo il cambio di tendenza dopo la terza barra. Quale sarebbe il modo migliore per prendere il cambio di tendenza sulla 2a barra, se possibile?

Si prega di vedere il codice allegato e lo screenshot.

double trendc = iCustom(Symbol(),0,"Hull moving average 2 strict nmc", "", HMA_Period, HMA_Price, HMA_Speed,0,3,1);

double trendp = iCustom(Symbol(),0,"Hull moving average 2 strict nmc", "", HMA_Period, HMA_Price, HMA_Speed,0,3,2);

//+------------------------------------------------------------------+

//| BUY |

//+------------------------------------------------------------------+

if(trendc!=trendp)

{

if(trendc==1) // code for buy

OpenBuy();

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| SELL |

//+------------------------------------------------------------------+

if(trendc==-1) // code for sell

{

OpenSell();

return(0);

}

}

Grazie in anticipo!

File:
hma-go.jpg  119 kb
 
tfi_markets:
Ciao Mladen,

Vorrei ringraziarvi per i vostri suggerimenti. Ho codificato l'EA in base ad esso, ora funziona. Vorrei fare solo un'ultima domanda per ora. L'EA sta attualmente selezionando il cambio di tendenza dopo la terza barra. Quale sarebbe il modo migliore per scegliere il cambio di tendenza sulla 2a barra, se possibile?

Si prega di vedere il codice allegato e lo screenshot.

double trendc = iCustom(Symbol(),0,"Hull moving average 2 strict nmc", "", HMA_Period, HMA_Price, HMA_Speed,0,3,1);

double trendp = iCustom(Symbol(),0,"Hull moving average 2 strict nmc", "", HMA_Period, HMA_Price, HMA_Speed,0,3,2);

//+------------------------------------------------------------------+

//| BUY |

//+------------------------------------------------------------------+

if(trendc!=trendp)

{

if(trendc==1) // code for buy

OpenBuy();

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| SELL |

//+------------------------------------------------------------------+

if(trendc==-1) // code for sell

{

OpenSell();

return(0);

}

}

Grazie in anticipo!

tfi_markets

Lo sta facendo ora. Quello che stai vedendo è che un colore parte dalla fine della barra precedente, il che fa pensare che ci sia una barra in più, e deve essere fatto così per evitare di ridipingere. Deve essere così in qualsiasi indicatore di linea multicolore (indipendentemente dalla piattaforma di trading - è lo stesso usando tradestation, ninjatraded, eSignal - ogni volta che si tratta di una linea multicolore)

Puoi cambiare l'1 e il 2 nelle chiamate iCustom() in 0 e 1 ma in questo caso lavoreresti con la barra corrente (ancora aperta), e in questo caso rischieresti un sacco di falsi segnali

 

ciao Coders come state?

Quale sarebbe il codice, per chiudere un ordine di acquisto quando si apre un ordine di vendita? e lo stesso per chiudere tutti gli ordini di vendita quando si apre un ordine di acquisto?

grazie

 

Si prega di aggiungere Daily Open all'indicatore corrente

Mladen,

E' possibile aggiungere una linea Daily Open all'indicatore allegato e farla visualizzare sul lato destro del grafico nello stesso modo in cui attualmente mostra le informazioni di Range High/Low?

nello stesso modo in cui attualmente mostra le informazioni di Range High/Low? Questo mi permetterebbe di eliminare un indicatore completamente separato. Come sempre le vostre competenze sono sinceramente apprezzate.

 

A qualcuno piace la sfida!

Ciao a tutti, specialmente ai simpatici e disponibili codificatori.

Ho lottato quasi tutta la settimana per adattare l'indicatore allegato da un indicatore "3 Papere" a un indicatore "5 Papere". Posso solo usare il metodo base di copia/taglia e incolla di codifica, e finisco sempre per guardare uno schermo bianco! Se c'è un codificatore annoiato, possibilmente con i postumi di una sbornia, là fuori, con niente di troppo importante da fare........ mi metta fuori dalla mia miseria, mi aiuti a prepararmi per il trading di lunedì!

Ho bisogno di un time frame a 5 minuti e uno a 1D aggiunti all'indie.

File:
 
Jeeves:
Ciao a tutti, specialmente a quegli adorabili, & utili codificatori.

Ho lottato quasi tutta la settimana per adattare l'indicatore allegato da un indicatore "3 Papere" a un indicatore "5 Papere". Posso solo usare il metodo base di copia/taglia e incolla di codifica, e finisco sempre per guardare uno schermo vuoto! Se c'è un codificatore annoiato, possibilmente con i postumi di una sbornia, là fuori, con niente di troppo importante da fare........ mi metta da parte, mi aiuti a prepararmi per il trading di lunedì!

Ho bisogno di un 5min & un 1D time frame aggiunto all'indie.

Jeeves

Provalo: 5_ducks_e_v01.mq4

File:
 
mladen:
Jeeves Provalo: 5_ducks_e_v01.mq4

Buon Dio.....E' stato veloce. Lo metterò per l'apertura di domenica. Molte, molte grazie Mladen, sei una vera star.

 

Sarei sfortunato se chiedessi un avviso sonoro wav, ma SOLO quando tutti e cinque sono "in linea"? Gli utenti scelgono l'ingresso del suono

Motivazione: