[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 53

 
Sono d'accordo, ma non posso correre al computer ogni ora, tutte le 24 ore. E cosa non può vedere l'EA, è il codice, i numeri, l'algoritmo, se tutto è corretto, allora è corretto. Il tester mostrerà immediatamente le carenze del codice, e se tutto è a posto, allora perché esitare. Non ho intenzione di dare 10.000 dollari di deposito per questo EA, mi limiterò a mettere 100 e osservare. Ho chiesto aiuto, mi aiuteranno, sarà fantastico. Non ho trovato tale consulente forex in Inet, ne ho di simili, ma non sono stato in grado di rifarlo. Scriverò di nuovo quando sarà redditizio, non mi dispiace.
 

Saluti. Se la proposta di scrivere un indicatore è ancora valida, allora si prega di modificare il CCI standard: alla chiusura della candela ad un dato livello (100, - 100; 150, -150, ecc.) è necessario dare un suono di avviso e una lista di messaggi di avviso in modo da poter lavorare con più strumenti di mercato e non sfogliare tutti i grafici in fila per trovare dove si è verificato l'avviso. Grazie in anticipo )

 
Skorp:

Saluti. Se la proposta di scrivere un indicatore è ancora valida, si prega di modificare il CCI standard: quando una candela chiude ad un dato livello (100, - 100; 150, -150, ecc.) voglio un suono di avviso e un messaggio di avviso in una lista per

 

Integer grazie per il link all'indicatore, sono sicuro che ne è valsa la pena. Sono sicuro che ne è valsa la pena, ma il modello CCI è assente nell'archivio e non riesco a capire come realizzarlo. Troppe funzioni e impostazioni nell'indicatore per me ))

 
Colleghi, qualcuno può darmi qualche informazione su un indicatore di formazione a 3 barre? Ho scritto nell'ultima pagina.
 
Potete dirmi se è possibile fare in modo che un consulente chiuda tutti gli ordini quando si ottiene un profitto in un determinato importo di dollari? Cioè, apro alcuni ordini e il consulente li chiude tutti con un profitto di 20$, per esempio.
 
Poseidon:
Potete dirmi se è possibile fare in modo che un consulente chiuda tutti gli ordini quando si ottiene un profitto in un determinato importo di dollari? In altre parole, apro diversi ordini e l'expert advisor li chiude tutti quando raggiungo 20 dollari di profitto.
Posso chiedergli un modo diverso per chiudere tutti gli ordini.
QUESTO PUÒ ESSERE UTILE, SE TI INTERESSA. http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=select&id=4
 
Buone feste a tutti! Puoi dirmi quali linee dovrebbero essere aggiunte all'indicatore Fraktals per fargli nascondere le icone dei frattali che sono già stati superati dal prezzo corrente. Cioè, se il prezzo dopo il frattale era più alto (o più basso), per scaricare questo frattale dal SetIndexBuffer. Se questo è il caso, per favore spiegate la direzione da seguire. Grazie!

File:
fractals.mq4  6 kb
 
Vinin:


Ciao

Non l'ho provato.

Forse

Non c'è niente di complicato.

Scrivere a


Puoi aiutarmi o no?
 
qualcun altro vuole scrivere un semplice EA gratis?!
Motivazione: