Spiegare su Fibonacci... - pagina 4

 
sayfuji писал(а) >>

Non voglio riferirmi a Bill Williams, ma comunque.

Williams non ha una grana razionale che può essere applicata al trading?

 
RomarioZ >>: Mathemat а Вы применяете Фибо в торговле?

No. Ho provato a fare il mio super-soviet secondo le idee descritte, ma non ho mai avuto la miccia.

E se è sottodimensionato?

Questo era uno dei problemi irrisolti che mi ha buttato giù. Spero di tornare a Fibs quando ci sarà un'altra crisi di idee.

P.S. Vai a Onyx, l'angolo di Nena. C'è un sacco di passioni quasi a zig-zag.

 

Разве у Вильямса нет рационального зерна которое можно применять в торговле?

Certo che c'è. È solo che molte persone diffidano delle sue idee o pensano che sia incompetente. Quindi io co-condanno.

 
RomarioZ писал(а) >>

Intendi lo ZigZag che è presente negli strumenti MT4 (indicatori)?

Ha importanza se lo ZigZag è ascendente o discendente?

E se è sottodimensionato? In altre parole, all'inizio è stato disegnato verso il basso, poi la tendenza ha cominciato a muoversi verso il basso e, di conseguenza, il disegno dello ZigZag è continuato, è normale?

Non importa se ascendente o discendente, e per quanto riguarda l'overdrawing - ZZ è l'unico indicatore di quelli standard, che cerca di guardare nel futuro, o di riflettere più o meno adeguatamente il tempo presente, quindi usarlo direttamente non servirà a niente. Il valore è piuttosto i livelli ZZ, a causa della sua natura su di essi è possibile raccogliere statistiche eccellenti del comportamento dei prezzi, così come ha senso utilizzare diversi ZZ con diverse impostazioni o da diversi timeframe.

 
xrust писал(а) >>

Per quanto riguarda l'inoltro, non è importante, ZZ è l'unico indicatore standard che cerca di guardare al futuro, o di riflettere più o meno adeguatamente il presente, quindi applicarlo direttamente non servirà a nulla. Il valore è piuttosto i livelli di LA, a causa della sua natura su di essi è possibile raccogliere ottime statistiche sul comportamento del prezzo, ha anche senso utilizzare diversi LA con diverse impostazioni o da diversi timeframes.

In generale, come ho capito, gli strumenti di Fibonacci sono migliori da usare con altri strumenti, ma è più importante osservare e fare conclusioni da soli creando così la propria strategia.

 
sayfuji писал(а) >>

Certo che c'è. È solo che molte persone diffidano delle sue idee o pensano che sia incompetente. Ecco perché sono stato prudente.

Ci vuole un po' per abituarsi. Mi piacciono le sue strategie, ma non oso usare solo i suoi indicatori, ecco perché sono interessato ad altri metodi di trading per usarli come un complesso.

 

Tutto è strettamente individuale e soggettivo. Personalmente non costruirei un sistema di trading su Fibonacci. Sì, può essere possibile analizzare qualcosa con questo strumento, ma prevedere... improbabile.

 
Prevedono il punteggio della finale della Coppa del Mondo, e questo è il mercato, c'è solo un passo tra la speculazione e la realtà. L'analisi è, in un certo senso, un tentativo di guardare avanti di qualche giorno. E il fatto che sia una questione individuale, sì.
 
Grazie mille.
 

Sì, i livelli possono effettivamente funzionare. Ma applicarli semplicemente per fede senza prove :) cioè basta credere nei maghi e cominceranno a funzionare.

_________________

Ora, seriamente.

Da dove vengono i livelli - come risultato della manipolazione del rapporto aureo. Cioè, esplicitamente o no, nella componente prezzo deve essere in qualche modo presente la legge che descrive il rapporto aureo.

x[i-2] + x[i-1] = x[i].


La domanda è perché non

x[i-3] + x[i-2] + x[i-1] = x[i].

...

o

a*x[i-2] + b*x[i-1] = x[i]?


Il rapporto aureo è solo un caso speciale derivato dalla manipolazione dei numeri di Fibonacci.


Quindi la sezioneXpert.

Abbiamo una serie di numeri:

1 1 1 3 5 9 17 31 57 .......

Calcolerò il numero magico più tardi, ora sono ubriaco.

I sostenitori - dimostrano un vantaggio statisticamente significativo dei livelli Fibo rispetto al mio.

_____________

Calcolato - il numero magico della mia serie è 1,839.

Motivazione: