Spiegare su Fibonacci... - pagina 2

 
xrust писал(а) >>
L'applicazione dei livelli di Fibo in isolamento dalla teoria delle onde non ha senso (IMHO)

Come, con la teoria delle onde questo senso apparirebbe?

Dato che non ha senso nemmeno la teoria delle onde, dato che le armoniche del mercato non sono stazionarie.

 
sayfuji писал(а) >>

Non voglio fare demagogia. Non è la cosa migliore che sia successa - è solo un esempio che non tutto è casuale, il che sembra essere così.

Mi chiedo se è possibile scrivere un Expert Advisor di Fibo o se è impossibile farlo a mano?

 

Применение фибо уровней в отрыве от волновой теории не имеет смысла (ИМХО)

C'è un punto. È solo che se si ha una piena padronanza di entrambi i metodi, si possono ottenere risultati abbastanza buoni.

Questo tenendo conto che non ha senso nemmeno la teoria delle onde, dato che le armoniche del mercato non sono stazionarie.

In Cina la polvere da sparo era già conosciuta all'inizio della nostra era. E non c'era nessun calcolo matematico del numero di reagenti. I cinesi non avevano idea della composizione del nitrato di potassio, ma lo usavano attivamente e lo bruciavano a morte.

Quando è necessario disegnare il Fibo?

Questa è una buona domanda. Non c'è una risposta definitiva. Può essere collocato su piccoli TF, ma l'efficienza si fa sentire in un arco di tempo più ampio. Non voglio riferirmi a Bill Williams, ma comunque. "Le onde possono essere ben sentite su un numero abbastanza grande di barre. Allo stesso modo con il Fiba, c'è una certa connessione tra la chiarezza del livello, il range in pip e il numero di barre in cui consiste un movimento di range.

 
004alex >> :

Mi chiedo se è possibile scrivere un Expert Advisor di Fibo o è impossibile farlo a mano?

>> Buona domanda, forse qualcuno ha un esempio di un EA su Fibo, si prega di condividere.

 
Un esempio di un EA su Fibo - proprio come da Elder: il prezzo ritorna sempre al livello 23.6% Fibo.
 

È molto difficile scrivere un EA su Fibo. Il fatto è che, a differenza di molti altri TS, le regole del commercio qui sono molto difficili da formalizzare e profondamente individuali. Non nascondo il fatto che uso Fibo nel mio trading. Non solo con esso, naturalmente. Ma essere sul mercato da diversi anni con una redditività stabile mi permette di suggerire che funziona.

Tuttavia, non sono riuscito a creare un Expert Advisor basato su Fiba. In primo luogo, non sono un buon programmatore. In secondo luogo, è descritto sopra. In terzo luogo, non ho abbastanza tempo.

 

пример советника на фибо - прямо как из Элдера : Цена всегда возвращается на уровень 23,6 % фибо.

Qui c'è un dilemma. Il prezzo tornerà sicuramente al livello del 23,6% se il movimento precedente viene invertito. Altrimenti, il prezzo continuerà a mantenere la tendenza precedente.

 
sayfuji писал(а) >>

Qui c'è un dilemma. Il prezzo tornerà sicuramente al livello del 23,6% se il movimento precedente viene invertito. Altrimenti il prezzo continuerà a mantenere la tendenza precedente.

Sono d'accordo, ma è solo una questione di depo size.....

 
Neutron >> :

Come, con la teoria delle onde questo senso apparirebbe?

Dato che non ha senso nemmeno la teoria delle onde, dato che le armoniche del mercato non sono stazionarie.


Discutere con Neutron è come discutere contro il vento... Non mi interessa... ma metterò il mio 5k..:

- la teoria delle onde non si concentra sul rumore stazionario... una struttura a onda costante non è stazionaria
- L'impressione che i livelli Fibo non funzionino spesso deriva dal fatto che sono sempre innescati da "outlier" ... se state raccogliendo statistiche sui livelli, dovete considerare, diciamo, non un livello di 38,2 duro - ma 38,2 +/- X p.


P.S. Figar0 mi ha chiesto recentemente: "Quali sono le ragioni per credere nei numeri di Fibo?"... Non ho davvero risposto... Risponderò qui - i mercati sono gestiti da persone e le persone sono organizzate secondo i numeri di Fibonacci... :)

 
xrust >> :
Applicare i livelli di fibo in isolamento dalla teoria delle onde non ha senso (IMHO)


Mi piace molto ad esempio il livello 161

Si mette un livello Fibo su uno zigzag lavorato e poi di solito si raggiunge il livello 161 in altrettanti casi

statisticamente

---

è quasi un modello

Motivazione: