Spiegare su Fibonacci... - pagina 6

 


Tre triangoli gialli con aree uguali

Sto pensando di adattarmi in futuro, c'è il prezzo e il tempo


 
A proposito, anche Gartley rientra in quest'opera, mi ero dimenticato dei suoi modelli perché non li uso io stesso - non sembrano aver preso piede. E i link sono, per esempio, qui e qui
 
sayfuji писал(а) >>

Tuttavia, allo stesso tempo, passiamo alle tecniche di disegno classico...

Mi chiedo come si sentirebbero gli elefanti, per esempio, se fossero in cima alla scala evolutiva?

Dopotutto, poi dovrebbero trovare il rapporto aureo nelle proporzioni del loro corpo... o dichiarare che è uguale a qualsiasi altro esistente.

Un paradosso, però! - O gli elefanti non possono, per principio, essere una corona della natura a causa del loro fisico (la capacità cognitiva, apparentemente, non ha nulla a che fare con esso), o VS non caratterizza una corona come tale:-)

 

Non c'è nessun professor Zeising sugli elefanti, si è specializzato nelle persone. E disegnare elefanti è un mauvais ton. Preferirei disegnare lucertole.

Le proporzioni in una lucertola sono piacevoli al nostro occhio a colpo d'occhio - la lunghezza della sua coda è legata alla lunghezza del resto del suo corpo come 62 a 38.

E l'uomo si è fatto in qualche modo re della natura, anche se perde in forza a lucertole artigliate e mordaci. Ma ha un cervello. Quindi non sono gli elefanti, sono gli umani che scavano nelle scoperte del XIII secolo (Liber Abaci (1202), Leonardo Fibonacci).

 
Le persone che hanno il libro di Fischer, per favore lo condividano. Te ne sarei molto grato.
 
che
 
poruchik >> :
cosa

Fibonacci trading: tecniche e metodi pratici. Mosca. Euro. 2002.

 
caspermax >> :

Fibonacci trading: tecniche e metodi pratici. Mosca. Euro. 2002.

La settima circoscrizione sta leggendo in coro. Corri. =)

 
c'è un '93. Se non riesci a trovare un 2002, scrivimi e ti farò sapere cosa è disponibile.
 
Neutron >> :

Con riserva.

Spesso si deve investire del denaro in un progetto, e bisogna essere in grado di valutare i rischi connessi. In altre parole, anche prima dell'attuazione pratica, è necessario conoscere la Verità con più certezza della semplice convinzione del successo.

Nel nostro business senza certi livelli, canali, ecc.

E avrete bisogno di esperimenti pratici in un modo o nell'altro.

Motivazione: