Strategie che danno grandi profitti - pagina 8

 
dimeon:
Un MM molto rischioso si traduce in super profitti.

Esattamente.

Se ne prendi uno non rischioso, i profitti sono molto piccoli. Se si prende un rischio elevato - tutto è facilmente perduto. Aggiungete a questo i "trucchi delle società di intermediazione" e diventa problematico guadagnare in questo modo.

 
avtomat:

hey.... gli organizzatori del campionato se la sono presa con l'uomo dei pips --- "che paura vivere..." e "è tutta colpa di tutti"

Questo è esattamente quello che è successo, trovare le discussioni pubbliche.
 
Prival-2:

Il vostro livello di incompetenza è sbalorditivo. Dopo tutti questi anni sul forum.... è fantastico. Onestamente pensavo che non esistesse una cosa del genere. A quanto pare mi sbagliavo.

Non c'è bisogno di reagire, è la cosa più efficace che si possa fare.
 
komposter:
Questo è esattamente quello che è successo, trovare le discussioni pubbliche.

Quindi stai dicendo che questo particolare robot è stato cacciato, che le quotazioni sui diversi conti erano diverse, che tutti gli altri robot hanno ricevuto quotazioni normali, mentre questo particolare robot ha ricevuto quotazioni sbagliate, che solo questo robot ha ricevuto requotes e altri urti sulla strada, e che solo questo robot ha fatto peggio di quello che ha detto?

Puoi scegliere di non rispondere alle mie domande, ma la tua mancanza di risposta non le elimina.

In base al semplice buon senso, ovviamente la risposta è NO. E ciò significa che questo particolare robot non è riuscito ad adattarsi alle mutate condizioni esterne.

E nessuna cospirazione, solo selezione naturale.

 
avtomat:

Quindi stai dicendo che questo particolare robot è stato cacciato, che le quotazioni sui diversi conti erano diverse, che tutti gli altri robot hanno ricevuto quotazioni normali, mentre questo particolare robot ha ricevuto quotazioni sbagliate, che solo questo robot ha ricevuto requotes e altri ostacoli sulla strada, e che solo questo robot ha fatto peggio di quanto aveva detto?

Puoi scegliere di non rispondere alle mie domande, ma la tua mancanza di risposta non le elimina.

In base al semplice buon senso, ovviamente la risposta è NO. E ciò significa che questo particolare robot non è riuscito ad adattarsi alle mutate condizioni esterne.

E non c'è nessuna cospirazione, solo la selezione naturale.

Come va il tuo trattore? Non aggiornando di nuovo il grafico su myfx)))
 
Olegts:
Come va il tuo trattore? Non aggiorna il grafico su myfx di nuovo))))
Adattandosi poco a poco ;)))
 
komposter:
Questo è esattamente quello che è successo, trovare le discussioni pubbliche.

In qualche modo non ha senso... Un concorso degli sviluppatori, uno dei cui obiettivi era quello di creare algoritmi per filtrare le quotazioni analizzando le strategie degli EA redditizi al fine di annegare i trader redditizi? Il pipsing e l'arbitraggio sono uno dei peccati capitali? Questo è il peggiore! Forse, c'è qualche chip nascosto in MT5?

 
Edic:

In qualche modo non ha senso... Un concorso degli sviluppatori, uno dei cui obiettivi era quello di creare algoritmi per filtrare le quotazioni analizzando le strategie degli EA redditizi al fine di annegare i trader redditizi? Il pipsing e l'arbitraggio sono uno dei peccati capitali? Questo è il peggiore! Potrebbero esserci delle funzioni nascoste lato server in MT5?

Per i campionati, quando si tenevano, c'era un concetto chiamato "lo spirito del campionato". Ebbene, questo spirito era incoerente con le strategie che usavano i pip. E l'arbitraggio tra diverse società di brokeraggio è addirittura prescritto nelle condizioni di trading di molte società di brokeraggio. Se pensano che tu stia facendo soldi sulle differenze di prezzo, cancelleranno i tuoi scambi. Tutto perché guadagnano sulle vostre perdite e non sugli spread. E devi sopportarlo o cambiare broker.
 
Olegts:
Quando c'erano i campionati, c'era un concetto chiamato "spirito di campionato". Quindi questo spirito era incoerente con le strategie che usavano i bagarini. Se pensano che tu stia facendo soldi sulle differenze di prezzo, cancelleranno i tuoi scambi. Tutto perché guadagnano sulle vostre perdite e non sugli spread. E devi sopportarlo o cambiare broker.

Capito. ... Sì, non è molto bello giocare secondo le regole di un'azienda che sta cercando in tutti i modi di buttarti fuori. È solo che non ho scambiato nei giorni in cui c'erano freesleaves, hiccups ecc.

Penso che il forex sia migliore ora. Penso che il forex sia migliore ora. in qualche modo non si adatta bene al forex -.... Penso che porteranno via tutto... o semplicemente creeranno cattive condizioni appositamente per il tuffo).

 
avtomat:

Quindi vuoi dirmi che solo questo particolare robot di trading è stato monitorato, che le quotazioni su diversi conti erano diverse? E che tutti gli altri Expert Advisors hanno ricevuto quotazioni decenti ma questo particolare robot di trading stava ottenendo quotazioni false? E che solo questo robot di trading ha avuto requotes e altri urti nella ruota? E che solo questo robot di trading ha ottenuto quotazioni peggiori di quelle richieste?

Puoi scegliere di non rispondere alle mie domande, ma la tua mancanza di risposta non le elimina.

In base al semplice buon senso, ovviamente la risposta è NO. E ciò significa che questo particolare robot non è riuscito ad adattarsi alle mutate condizioni esterne.

E non c'è nessuna cospirazione, solo la selezione naturale.

La citazione era la stessa. L'autodiller si collega a un gruppo separato di conti. Se aprite un nuovo conto, all'inizio tutto andava bene per il trading. Non appena il commerciante nota la crescita attiva del conto, l'autodealer è collegato al conto. Vengono rilevati il nome del trader, l'IP di registrazione, l'IP utilizzato nel trading e persino il gruppo IP.

Questo è fuori questione.

Motivazione: