Basket trading, pair trading. - pagina 9

 
Avals:
non la differenza, ma il privato
hmmm... e sono anche piuttosto bravo con la differenza :-)
 
Come scegliete il rapporto 1/20, potete spiegarvi meglio?
 
Aleksander:
Hmmm... anche io ho una buona vista sulla differenza :-)
Se scambiate lo spread, state comunque scambiando il rapporto. La differenza mostra valori vicini se lo spread cambia in un piccolo intervallo. Significa che non c'è molta differenza in tempi di un minuto-ora. Ma il rapporto è ancora più preciso.
 

L'argomento è molto interessante. MT5 governa e conquisterà il mercato organizzato prima o poi. Lo sto aspettando, naturalmente.

Vi mostrerò il codice sorgente di molti anni fa, non ho paura delle critiche)) di un indicatore per MT4.

Non giudicherò severamente, forse qualcuno lo rifarà. È stato scritto molto tempo fa, ricordo solo che gli strumenti correlati dovrebbero essere in file.

 
Nel frattempo, sto ultimando il robot di arbitraggio per RTS in VB.NET. Lo eseguirò la prossima settimana. Quindi, non sono responsabile dell'incendio elettrico in tutto l'isolato! ;)
 
Proviamo a spostare manualmente il ramo nei sistemi di trading.
 
07041982:
Sì, tempo per imparare, chi avrebbe pensato che potesse essere, dovrò riscrivere immediatamente tutti gli indukes sincronizzati nel tempo. Grazie per il suggerimento )

Dopo di che vedrete che tutte le possibilità di arbitraggio sono state elaborate dai poteri che sono da tempo - i loro robot non dormono :)

07041982:
Come mai non ci sono barre e il grafico è disegnato continuamente

Sfortunatamente, MT ha un metodo specifico di formazione delle barre - se per esempio c'è stato un tick alle 22:48, e il prossimo tick è alle 22:50, allora la barra alle 22:49 che non ha avuto alcun tick non sarà formata. A causa di ciò il karma degli sviluppatori di MT soffre molto, sottoposto a un flusso di maledizioni ogni giorno :)

07041982:
In questo caso MT-5 non è affatto adatto per il trading di coppia, e anche per il trading multicurrency

Tutto è buono per tutto, per dirla nel linguaggio di un famoso finanziere, tranne che c'è molto lavoro manuale da fare.

 
ivandurak:
Potrebbe condividere l'indicatore?

Condiviso.

Sono d'accordo con Alexander che è meno rischioso commerciare non in coppie, ma in un gran numero di strumenti.

 
bas:

Dopo di che vedrete che tutte le opportunità di arbitraggio sono state elaborate da tempo dai poteri che sono - i loro robot non dormono :)

(semmai, venite da noi su UB con i soldi; in generale, chi cerca, trova sempre).

 
notused:

(Semmai, venite a trovarci su UB con la pasta; in generale, il cercatore la troverà sempre)

C'è un accesso attraverso le cucine?

A proposito, è una buona idea)) E quando l'UB finisce il denaro facile, ci dovrebbero essere scambi da qualche parte in Pakistan o anche in Brasile ))

Come nota a margine, non è che la persona in questione faccia trading su UB, quindi mi riferivo ai cross principali.

Motivazione: