Calcolo corretto degli indici valutari. - pagina 12

 
Zhunko:
Lo fanno. Ho scritto sopra. Devo calcolare gli indici in modo che sia possibile.

Una tale inquietante credenza nei numeri - è semplicemente inquietante.

L'indice del dollaro va bene così com'è. Riflette un rapporto corrente di diverse coppie di valute. La domanda principale: il valore di questo valore si riferisce a EURUSD, per esempio. Capiamo che lo fa attraverso gli indicatori macroeconomici. Il coniglio bielorusso non lo fa e non c'è niente da usare. Ed è una buona caratteristica di quasi tutte le coppie di valute. Sottolineo una caratteristica. Nei modelli di spazio di stato, è uno stato.

Ho postato dei calcoli sulla previsione EURUSD in base ai valori precedenti e al DX. Circa 1,5. volte più successo. Interpreto questo nel senso che c'è meno informazione nascosta nei valori precedenti di EURUSD che nel DX.

Provato gli indici di borsa. Non hanno alcun effetto su EURUSD.

 
faa1947:

Una tale inquietante credenza nei numeri - è semplicemente inquietante.

L'indice del dollaro va bene così com'è. Riflette un certo rapporto corrente di diverse coppie di valute. La domanda principale è se questo valore è rilevante per EURUSD, per esempio. Capiamo che lo fa attraverso gli indicatori macroeconomici. Il coniglio bielorusso non lo fa e non c'è niente da usare. Ed è una buona caratteristica di quasi tutte le coppie di valute. Sottolineo una caratteristica. Nei modelli di spazio di stato, è uno stato.

Ho postato dei calcoli sulla previsione EURUSD in base ai valori precedenti e al DX. Circa 1,5. volte più successo. Interpreto questo nel senso che c'è meno informazione nascosta nei valori precedenti di EURUSD che nel DX.

Provato gli indici di borsa. Nessun effetto su EURUSD.

Alexander, la fede non è una materia in matematica. Lei nega l'analisi spettrale in econometria solo perché nessuno la usa lì. Il che è estremamente strano. Non c'è scienza in cui non venga applicata l'analisi spettrale. È la base per lo studio di soggetti e fenomeni complessi. Quindi per voi CA è un soggetto di incredulità, che è una cosa fottuta. Credenza = Abs(Incredulità).

Ecco una tipica immagine per GBPUSD H4 alla fine del 2010.

Il grafico centrale è la 2 derivata con trattamento speciale.

Grafico inferiore - indici, coppia sintetica e naturale, filtrati nella stessa banda. L'indice USD è invertito per una facile percezione.

Puoi vedere che la linea blu (sintetica) spesso supera la coppia naturale (magenta). C'è una sezione in cui ha finito il suo movimento dopo che la coppia naturale (magenta) è caduta. In quel momento il prezzo non è ancora sceso. Era possibile rimanere nel commercio più a lungo.

Questi due grafici sono sufficienti per il trading.

A proposito, tali divergenze sono rare su EURUSD.

 
Cos'altro aveva in mente se non il superamento quasi simultaneo di tutte le linee? Non devi aspettare l'incrocio esatto...
 
OnGoing:

Guardate subito il codice. Disegna istogrammi a partire dal punto corrente nel tempo, solo per divertimento, solo per uno schizzo veloce.


Ho già visto formule come questa e so cosa sono. Si tratta di un contratto future sull'indice del dollaro che viene scambiato sul NYBOT (New York Board of Trade). Non sono i legislatori e non stabiliscono gli standard. Quando si fa un'operazione di acquisto o vendita di un indice, per come la vedo io, si fa un'operazione di acquisto o vendita a tutte le valute che sono in questo paniere dell'indice, nelle proporzioni specificate dai rapporti a ciascuna valuta del paniere. Cioè, voglio dire che il NYBOT ha inventato e calcolato da solo questi rapporti.

Il nostro obiettivo è completamente diverso. Cerchiamo i segni, i presagi, i segnali per il trading. Dobbiamo usare questi rapporti? Ci deve essere qualcos'altro qui.... :-(

 
brown-aleks:


Ho già visto queste formule e so cosa sono. Si tratta di un contratto futures per l'indice del dollaro, che viene scambiato sul NYBOT (New York Board of Trade). Non sono i legislatori e non stabiliscono gli standard. Quando si fa un'operazione di acquisto o vendita di un indice, per come la vedo io, si fa un'operazione di acquisto o vendita a tutte le valute che sono in questo paniere dell'indice, nelle proporzioni specificate dai rapporti a ciascuna valuta del paniere. Cioè, voglio dire che il NYBOT ha inventato e calcolato da solo questi rapporti.

Abbiamo un obiettivo completamente diverso. Cerchiamo segni, presagi, segnali per commerciare. Applichiamo questi rapporti? Ci deve essere qualcosa di diverso qui.... :-(

Non l'hanno inventato loro, l'indice viene scambiato dal 1973, anche sull'ICE https://www.theice.com/productguide/ProductDetails.shtml?specId=194

Proprio come l'indice Dow Jones (DJI) è l'indicatore principale per il mercato azionario statunitense, l'indice USDX dà una visione globale del valore internazionale del dollaro USA. Tutto il mondo è quindi guidato da questi rapporti.

Voi naturalmente avete i vostri "standard", che vi sono accuratamente nascosti) Cerca...)

 

Non ho trovato Correct Currency Index Calculation nel ramo, forse qualcuno ce l'ha?

Calcolo da Majors, punto di calcolo anno di apertura, necessariamente un minuto + conversione a TFs superiori (per adeguatezza di alto - basso di cornici superiori),

senza coefficienti di ponderazione (perché non commercio questi futures, la vista è importante).

 
costy_:

E perché, non cambierai comunque la tua opinione personale (), puoi vedere gli indici immaginari diversamente diretti senza indicatori ().

Quanto sopra è la situazione attuale, cosa commerciare, dove entrare dipende dalla diligenza - esperienza - MM (e dove chiudere ;))).

Ecco un altro consiglio, poi la cosa principale è non cambiare il tuo personale.


Hehehehe... Quindi vuoi dire che queste quattro finestre con i grafici #AUD,M30(offline) #EUR,M30(offline) #CHF,M30(offline) #NZD,M30(offline) e semplice MATCHES sono i tuoi indici?

Come... perché calcolarli quando puoi prendere i loro ticker dal terminale di trading...? E' tutto qui?

 
costy_:

Puoi prendere i loro ticker dal terminale di trading?!

Dimmi come?


Ci sono società di intermediazione che commerciano futures su indici. Nei terminali di trading collegati a una tale società di brokeraggio si scambiano indici valutari come qualsiasi altra quotazione. Gli indici non sono negoziati nella mia società di intermediazione, non posso mostrarveli... :-(

Come hai fatto a fare l'indice in una finestra separata? E la formula, per favore... :-)))

 
brown-aleks:


Ci sono DC che commerciano futures sulla differenza degli indici. Nei terminali collegati a una tale società di brokeraggio si negozia l'indice valutario come qualsiasi altra quotazione. Gli indici non sono negoziati nella mia società di intermediazione e non posso mostrarveli. :-(

E la formula per favore se non ti dispiace... :-)))

Come hai fatto a fare l'indice in una finestra separata?

Le funzioni di Zhunko aiutano .

// файл не закрывает!!! но в конец указатель
// если сомвол существует тогда обнулится при вызове ф-ии
//+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=+=
int  CreateHandleHistory(string Symbol_Create, int &handle.lib, int Period.lib, int Digits.lib){
  int Tmp[15];
  for(int t=0;t<ArraySize(Tmp);t++)       Tmp[t]=0;
  if(Period.lib==0)Period.lib=Period();
  if(Digits.lib==0)Digits.lib=Digits;
  //------------------------------------------------------------------------------------
  handle.lib = FileOpenHistory(Symbol_Create + Period.lib + ".hst", FILE_BIN|FILE_WRITE);
  Alert(handle.lib);
  if(handle.lib<0){Alert("Не могу создать заголовок "+Symbol_Create + Period.lib + ".hst");return(-1);}
  FileWriteInteger(handle.lib, 400);                //4 байта, по умолчанию
  FileWriteString(handle.lib, "(C)opyright 2003, MetaQuotes Software Corp.", 64); //64
  FileWriteString(handle.lib, Symbol_Create, 12);      //12
  FileWriteInteger(handle.lib, Period.lib);           //4 байта, по умолчанию
  FileWriteInteger(handle.lib, Digits.lib);             //4 байта, по умолчанию
  FileWriteArray(handle.lib, Tmp, 0, 15);           //15*4=60 и того 148 байт на заголовок !!!
  FileSeek(handle.lib, 148, SEEK_SET);  
  FileFlush(handle.lib);
  return(1);
}

dol=(dol/eur+dol/shw.+dol/brt+dol/ast+dol/zel+dol/ena+dol/can)/7

eur=(eur/doll+eur/ ..../can)/7

dove eur/shwe = eur/dol*dol/shwe

Vrachot coinvolge solo le major, ho 7 sek che non prendo.

 

A proposito... Ecco, potrebbe essere utile:

https://www.mql5.com/ru/articles/83

Motivazione: