Dalla teoria alla pratica - pagina 1680

 
Renat Akhtyamov:

Usano una formula basata su 6 coppie.

è su internet

Ho fatto io stesso quell'indicatore.

esattamente lo stesso

È vero, l'ho fatto al Buy More, e l'ho rosicchiato per un paio di mesi.

la domanda è: dove lo prende MT? - imho, qualcuno trasmette l'indice del dollaro a loro e non i concessionari stessi lo calcolano

 
Igor Makanu:

È chiaro, ho fatto il Buy More e l'ho rosicchiato per un paio di mesi.

La domanda è: dove lo prende MT? - imho, qualcuno sta trasmettendo l'indice del dollaro a loro e non loro stessi a calcolarlo

mi sembra che sia una cosa calcolata.

Lo hanno calcolato per falchi, per loy, per opener, per klose.

l'abbiamo archiviata sul server.

abbiamo un tacchino

 
Igor Makanu:

voleva scoprire da dove in MT l'indice USD viene - sicuramente qualcuno sta citando e non il server/dc stesso sta calcolando

forse avete trovato qualche arbitraggio

ma, imho, con l'arbitraggio è sempre un problema (come con qualsiasi TC) scoprire quando smette di funzionare ;)

Simbolo personalizzato. Questo non è arbitraggio ad alta frequenza, le deviazioni sono grandi lì
 
Igor Makanu:

Questo è chiaro, ho fatto più acquisti e ho rosicchiato l'argomento per un paio di mesi.

La domanda è: dove lo prende MT? - imho, qualcuno sta trasmettendo l'indice del dollaro a loro, non loro (DCs) stessi che lo calcolano

https://ru.wikipedia.org/wiki/Индекс_доллара

 
Maxim Dmitrievsky:

Ti è già stato detto che si fotta.

Senza offesa. Un giorno tua madre ti darà dei soldi per un vero deposito e potrai essere tra i commercianti adulti.

 
Макс:

Non si offenda. Un giorno tua madre ti darà dei soldi per un vero deposito e potrai essere tra i trader adulti.

Non si tratta di avere i soldi, ma di sapere come non perdere.

ho letto il tuo curriculum da trader....

 
Макс:

Non si offenda. Un giorno tua madre ti darà dei soldi per un vero deposito e potrai essere tra i commercianti adulti.

Dici sul serio? Zio... fanculo.

"Ha lasciato una recensione sull'exec per una martingala di lavoro sui limiti per l'esecuzione del netting".

 
Maxim Dmitrievsky:

lì a volte l'indice è più avanti della coppia, cioè si può fare trading sullo spread, con una sovra-ottimizzazione. MOSKA dà risultati, ma non posso dire nulla sulla stabilità

la semplice regressione dell'indice per coppia, prendere la differenza risultante come caratteristica, poi usare RL o semplicemente ottimizzarla

Oooh, bene, finalmente c'è qualche progresso!

Un indice non può "sovraperformare una coppia". L'indice può in certi momenti non corrispondere al suo valore stimato.

Tali disallineamenti si verificano, ma il problema è che per utilizzarli, si devono aprire posizioni diversamente dirette sull'indice e su TUTTE le coppie incluse nella base di calcolo.

Gli spread mangeranno tutti i profitti, e devi anche essere preciso nel dividere i lotti su ogni coppia.

Questo è quello che ho scritto circa un mese fa.

 
Renat Akhtyamov:

Non è il denaro che conta, non è il versamento

La cosa principale non è vincere, la cosa principale è partecipare). Questo è un grande slogan da perdente.

Se l'obiettivo principale è quello di fare soldi, allora si può perdere almeno 1000 conti per il gusto di farlo.

Se lo scopo - mostrare la foto dello sfortunato collega tester, allora lo slogan è il migliore.

È, tra l'altro, lo slogan di Dmitrievsky).

 

A livello globale, è chiamato "arbitraggio dell'indice".

Google