Strategia di investimento in coppie di valute - pagina 10

 
Europa:
yosuf, perché non il contrario, tenere una posizione di acquisto e guadagnare sulle vendite?
tu dici la verità... :0)
 
SEVER11:
Yusufkhoja, il mio consiglio a voi, migliorare il vostro indicatore (logica), imparare a trovare i punti di inversione sul grafico (l'indicatore dovrebbe essere ulteriormente utilizzato per filtrare) e con perdite minime (possibile - chiamato fermate), ecc Il resto sta a voi, altrimenti tutti i segreti del forex si rivelerà ..., vedrete le reali possibilità di guadagni normali ... Con rispetto sever11
Grazie.
 
IgorM:
OK, chiarito - i rischi rimangono, i benefici in termini di cosa? in termini di previsione?
Merda, quando ho iniziato, le informazioni sulle opzioni (almeno in ruzon) erano piuttosto scarse, ma ora basta cercare su Google, anche su wikipedia...
 
xrust:
Non sto dicendo che non c'è alcun rischio, il rischio c'è sempre. Ma ci sono alcuni innegabili vantaggi rispetto al trading su margine.
Elder dice che non conosce persone che hanno fatto soldi comprando opzioni. Anche se non gli credo, perché conosco persone che hanno fatto soldi con loro, almeno non hanno perso soldi.
 
xrust:
Non sto parlando di completa assenza di rischio, il rischio c'è sempre. Ma ci sono alcuni innegabili vantaggi rispetto al trading di margine.

Ci sono. Ma ci sono anche degli svantaggi:

1. Non ho opzioni in BC :))

 
Europa:
yosuf, perché non il contrario, tenere una posizione di acquisto e guadagnare sulle vendite?
Date un'occhiata sopra, per favore, ha spiegato la cattiveria di questo approccio. Cos'è che non ti piace vendere sempre?
 
xrust:
Se vuoi ottenere un profitto ovunque vada il prezzo, fai trading di opzioni.
Per prima cosa andiamo al fondo del Forex
 
xrust:
Amico, beh quando ho iniziato le informazioni sulle opzioni (almeno in ruzon) erano piuttosto scarse, ma ora basta cercare su google, anche nella stessa wikipedia...

scusate, ho voglia di "mettere in dubbio" il testimone di guadagno delle opzioni - googolando, leggendo, e sono stupito che ci siano così tante informazioni sui forum quest'anno sulla redditività del trading di opzioni - semplicemente non succede così facilmente

BLACK_BOX - sì! Hai scritto quello che sospettavo.

 
BLACK_BOX:
Elder dice che non conosce persone che hanno fatto soldi comprando opzioni. Anche se non gli credo, perché conosco persone che hanno fatto soldi con loro, almeno non hanno perso soldi.
Taleb dice esattamente il contrario.
 
paukas:

Ci sono. Ma ci sono anche degli svantaggi:

1. Non ho opzioni al DC :))


Esattamente - non li troverete in una società di intermediazione. Almeno io conosco solo una società di brokeraggio con la lettera X, che permette di fare trading con loro e che su un terminale auto-scritto perché MT non è adattato a loro.
Motivazione: