Dimostrando l'approccio a grappolo al mercato... - pagina 22

 
Tutto a posto. Congratulazioni per il vostro acquisto. Tra un paio di giorni cercherò di raccogliere i miei pensieri e metterli in modo costruttivo. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e cosa pensi dei miei pensieri)))) Aspetterò i vostri messaggi. Nel frattempo, questo è interessante:
 
Se si guardano le coppie sintetiche e naturali, ci sono delle differenze, quindi alcune persone pensano che non ci sia una stretta connessione e credono che si debbano avere tutti gli strumenti disponibili per l'analisi. Altri pensano che ci sia una stretta connessione, che se la differenza è + o - un paio di punti (all'interno dello spread) è un'inezia, e pensano che avendo quotazioni solo per alcune coppie principali si possa calcolare il resto. Qualcuno ha provato ad analizzare la differenza di questi due pip come spesso + 2 pip o - divergenza e sommarli? Solo queste differenze possono essere viste dopo aver diviso una coppia in coppie e confrontarle con una terza coppia (euro/yen, dolar/yen, euro/dollaro), ma come vedere queste differenze in ogni coppia (rispetto a cosa grosso modo)
 
Imho, è semplice - guarda l'indicatore CCFp e poi ragiona, OK?
 

Oggi ho scoperto che la sterlina è ingiustificatamente economica e "vuole" salire, mentre il franco è ingiustificatamente caro e vuole scendere. Naturalmente, una tendenza lunga non è stata data loro, è stato un piccolo gap prima dell'inizio del movimento, ma la direzione del movimento futuro è stata di nuovo definita correttamente. Non è un gran credito rispetto all'ultimo quasi raddoppio del depo, ma anche il bilancio complessivo più non è male.

Quindi questo è tutto...

Sono seduto in un'imboscata fino alla prossima mossa economicamente giustificata...

 

Puoi dirmi perché CCFp è così in ritardo, ci sono già due nuove barre sul grafico ed è silenzioso

C'è un modo per velocizzarlo, almeno da barra a barra.

 

Dove sono i miei post??????

 
Va bene, solo alcuni problemi minori con il forum. Anch'io ho avuto problemi.
 

Ecco gli indicatori corretti.

 
Il CCFP è il tipo di CC del tacchino?
 
ZZZEROXXX:
Il CCFP è il tipo di CC del tacchino?

No, è un indicatore di cluster, la cui base teorica e applicazione pratica sono descritte in dettaglio.
Motivazione: