Sistema di trading quantistico - pagina 22

 
creazione, sono d'accordo con te. Infatti, ci sono dei forum dove si può discutere in pace. Le persone lì sono trattate con rispetto. Ma non tutti sono invitati a questi forum. --- C'è rispetto per i membri del forum e le loro opinioni.
 

Ragazzi, ammiro la vostra tolleranza, educazione e tatto! Ecco perché amo questo forum. La percentuale di persone normali qui supera di gran lunga quella dei malati.

Non è la prima volta che qualcuno con una psiche problematica si aggira qui. Quindi ha sputato e sputato qualche maleducazione, grande affare. Certo, se avesse detto almeno altre due parole intelligenti non sarebbe stato così divertente. Ma qual è il punto, chi ha qualcosa da dire e chi no. E qui è disgustato, ma non esce, non si è ancora divertito abbastanza.

E tu gli dai del tu, dolcemente, educatamente, lo esorti, lo rassicuri. Con tutto il rispetto per i suoi anni avanzati e l'intelligenza di un adolescente.

Super! Rispetto! Guardare e imparare!

 
Yurixx >> :

Ragazzi, ammiro la vostra tolleranza, educazione e tatto! Ecco perché amo questo forum. La percentuale di persone normali qui supera di gran lunga quella dei malati.

Non è la prima volta che qualcuno con una psiche problematica si aggira qui. Quindi ha sputato e sputacchiato un paio di maleducati, va bene così. Certo, se avesse detto almeno altre due parole intelligenti non sarebbe stato così divertente. Ma qual è il punto, chi ha qualcosa da dire e chi no. E qui è disgustato, ma non esce, non si è ancora divertito abbastanza.

E tu gli dai del tu, dolcemente, educatamente, lo esorti, lo rassicuri. Con tutto il rispetto per i suoi anni avanzati e l'intelligenza di un adolescente.

Super! Rispetto! Guardare e imparare!

1. Non me ne frega un cazzo di quello che fai qui dentro.

2. Il mio gatto ha più intelligenza di te.

3. Vengo qui per guardare la gente come te, per ridere. Kunstkammer più circo, divertente e gratuito. Solo per divertimento, ho letto i tuoi post in altri forum, stessa assurdità.


Tu scrivi qualcos'altro, io invito la gente e ridiamo insieme del tuo vomito.

 
four2one писал(а) >>

Tu scrivi qualcos'altro, io invito la gente e ridiamo insieme del tuo vomito.

Ottenere un divieto dicendoti di andare a farti fottere in pubblico!

 
Neutron >> :

Mi farò interdire dicendoti di andare a farti fottere in pubblico!

Il reggimento di idioti continua a venire e venire... La merda continua ad uscire dalle loro bocche.

 
BARS >> :

I babbuini arabi non programmano bene.

Se ne hai bisogno, eccone uno in inglese semplice:

Codificatori americani ad un prezzo d'occasione


Impressionante... Fino ai crampi allo stomaco. :)

 
Neutron писал(а) >>

Mi farò interdire dicendoti di andare a farti fottere in pubblico!

Perché vuoi litigare con i ragazzi, Sergei? Quanti sono i ragazzi con la mente debole? Ricordo anche una ragazza che era così orgogliosa della sua auto inesistente che il veleno colava da tutti i buchi. Sono tutti uguali: portano qui i loro complessi adolescenziali, per affermarsi nell'anonimato. Chi ha qualcosa in mente preferisce farlo nella vita reale. Tutti gli altri possono solo raccontare sui forum la loro vastità, in grassetto, con la "I" maiuscola.

Non credo che valgano nemmeno una frazione della vostra attenzione. :-)

 
Yurixx писал(а) >>

Non credo che valga la pena sprecare anche solo una frazione della vostra attenzione su di loro. :-)

Ciao, Yura.

Sì, mi dispiace - non ho potuto resistere.

Che cafone! Probabilmente non è niente, ma che eccitazione... I nervi, però.

 

Buon pomeriggio, ho una strategia di trading e ho bisogno di aiuto per scrivere un EA!

La redditività della strategia è testata sul reale! 5000r al giorno da un deposito di 30000r!

Se qualcuno può scrivere un EA scriva www.mea5456@rambler.ru
Motivazione: