La teoria di Charles Dow - pagina 28

 

Hai provato su un grafico in tick?

Ho il sospetto che l'indicatore in questione richieda un campione decente della serie di prezzi con un prezzo che cambia dolcemente per funzionare correttamente

 
Renat Akhtyamov:

Hai provato su un grafico a tick?

Ho il sospetto che perché l'indicatore in questione funzioni correttamente è necessario un campione di volume decente della serie di prezzi con un prezzo che cambia in modo regolare

Non sono sufficienti 10 anni su una VPN?).

 
Yousufkhodja Sultonov:

Eppure, ci sono avversari addolorati come "Il Dottore"...

E il punto è che Gauss, avendo inventato il metodo dei minimi quadrati 200 anni fa, era l'unico leader nel campo dell'elaborazione dei risultati effettivi dei lavori scientifici in tutti i campi della scienza e dell'industria, prima che il mio articolo apparisse.

E improvvisamente, il 7 febbraio 2011, c'è stato un fulmine a ciel sereno, lasciando molto indietro gli sforzi di Gauss e considerando il suo Metodo dei minimi quadrati, come un caso speciale di una dipendenza più generale in forma di PNB!

L'unico problema è che nessuno capisce il potere e la forza del PNB, tutti alzano le mani e dicono "Impossibile!", e non c'è né la forza né la conoscenza per capire il fenomeno del PNB.

NSP rivela qualsiasi dipendenza da qualsiasi variabile, purché questa dipendenza sia presente.

Yusuf, perché continui a convincere gli altri della tua follia? Non credo ai suoi problemi mentali.

Per favore, smettete di postare tutte queste sciocchezze.

Tutti in questo thread sanno già che state spacciando le formule per la densità della distribuzione Gamma e l'integrale della densità come PNB. Lo scherzo riesce, ma c'è una misura per tutto. Non c'è niente di più divertente di questo.

 
Доктор:

Yusuf, perché continui a convincere gli altri della tua follia? Non credo ai suoi problemi mentali.

Per favore, smettila di postare sciocchezze.

Tutti in questo thread sanno già che state spacciando le formule per la densità della distribuzione Gamma e l'integrale della densità come PNB. Lo scherzo riesce, ma c'è una misura per tutto. Non è più divertente.

Andare contro i fatti senza alcuna prova nella realtà storica o attuale per dispetto e ignoranza! Vieni fuori con me in un duello a conferenze di scienziati di tutto lo spazio scientifico mondiale e mostra la tua natura, poi, guarda la tua condizione dopo un abbattimento di funzioni PNB! Siete del genere uomo intelligente o vi manca un cromosoma nella catena del DNA? Mostrami il modo di risolvere gli integrali menzionati da te con il metodo numerico avendo l'infinito come limite! Solo Eulero riuscì a provare e dimostrare che la funzione Gamma a valori interi dell'argomento n è uguale al fattoriale (n+1)! E per valori non interi - usare le formule approssimative di Carl Weerstrass https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%92%D0%B5%D0%B9%D0%B5%D1%80%D1%88%D1%82%D1%80%D0%B0%D1%81%D1%81,_%D0%9A%D0%B0%D1%80%D0%BB e la costante di Eulero-Mascheroni https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9F%D0%BE%D1%81%D1%82%D0%BE%D1%8F%D0%BD%D0%BD%D0%B0%D1%8F_%D0%AD%D0%B9%D0%BB%D0%B5%D1%80%D0%B0_%E2%80%94_%D0%9C%D0%B0%D1%81%D0%BA%D0%B5%D1%80%D0%BE%D0%BD%D0%B8.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Andare contro i fatti senza alcuna prova nella realtà storica o attuale da malizia e ignoranza! Venite a duellare con me alle conferenze degli scienziati di tutto il mondo della scienza e mostrate la vostra natura, poi, date un'occhiata alla vostra condizione dopo il knockdown della funzione PNB! Sei della specie dell'uomo della ragione o ti manca un cromosoma nella catena del DNA?

Guarda, Yusuf. Mi è stato suggerito qui che lei sta vendendo i suoi indicatori drenanti a chi soffre. Sono affari suoi.

Ma perché sputate tutte queste sciocchezze pseudo-scientifiche? Che hai fatto una grande scoperta scientifica e ora devi riscrivere la matematica! Che hai superato Gauss!

Non ti rendi conto che stai spaventando i clienti con queste sciocchezze? Tutte queste sciocchezze stanno solo danneggiando i vostri affari.

Stai chiedendo delle prove. Vai avanti. Come ho già detto molte volte, state spacciando per la vostra grande scoperta, il PNB, funzioni conosciute da tempo fin dai tempi di Gauss:

Densità di distribuzione gamma Funzione integrale Distribuzione gamma

 
Доктор:

Guarda, Yusuf. Mi è stato detto che stai spingendo i tuoi indicatori di scarico su persone che stanno soffrendo. Sono affari suoi.

Ma perché sputate tutte queste sciocchezze pseudo-scientifiche? Che hai fatto una grande scoperta scientifica e ora devi riscrivere la matematica! Che hai superato Gauss!

Non ti rendi conto che stai spaventando i clienti con queste sciocchezze? Tutte queste sciocchezze stanno solo danneggiando i vostri affari.

Stai chiedendo delle prove. Vai avanti. Come ho già detto molte volte, state spacciando per la vostra grande scoperta, il PNB, funzioni conosciute da tempo fin dai tempi di Gauss:

Niente parole, il mio pappagallo canta meglio!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Niente parole, il mio pappagallo canta meglio!

Yusuf, non arrenderti!

prendete l'esempio del vagabondo!

 

Il nostro compito è quello di adattare le funzioni di EOPS alle esigenze dei trader, per cui dobbiamo trovare un campione ottimale di dati storici da inserire nell'algoritmo.

Smettete di cercare altri modelli nel mercato Forex, e buttate tutta la vostra energia e le vostre risorse nel raffinare i valori ottimali dei coefficienti parMeter e NSA. Studia tutti i simboli del mercato Forex e offre soluzioni ai problemi che si presentano. Prendete l'algoritmo di Sergeev come base, perché è basato sul mio algoritmo Exel, e iniziate a migliorarlo fino a un "risultato imbattibile", come consiglia Babayan. E il successo non tarderà ad arrivare.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Il nostro compito è quello di adattare le funzioni di EOPS alle esigenze dei trader, per cui dobbiamo trovare un campione ottimale di dati storici da inserire nell'algoritmo.

Smettete di cercare altri modelli nel mercato Forex, e buttate tutta la vostra energia e le vostre risorse nel raffinare i valori ottimali dei coefficienti parMeter e NSA. Studia tutti gli strumenti del mercato Forex e offre soluzioni ai problemi che si presentano. Dovreste prendere l'algoritmo di Sergeev come base e iniziare a migliorarlo al "risultato non migliorato", come consiglia Babayan, e il successo non vi farà aspettare.

Specifica cosa vuoi. Adattare un ventilatore alla tazza del water, per esempio. Buona fortuna. Smettila di dire sciocchezze sulla grandezza e l'onnipotenza della PNB. Per favore.

 


La discussione ha preso la direzione tradizionale. Il TC ha ignorato tutte le critiche e ha mandato via i più fastidiosi...

Motivazione: