Sistema di trading quantistico - pagina 29

 

Дебильность – легкая степень. При дебильности имеет место конкретный уровень мышления, затруднение абстрагирования....

Медицинская психология. – (Методические указания). /Автор-составитель Т. П. Пушкина. – Новосибирск: Научно-учебный центр психологии НГУ, 1996.

 
kosa писал(а) >>

Ma ecco un articolo sull'argomento: Energia Oscura

L'articolo è buono, scritto in un linguaggio popolare e accessibile e non contraddice nulla.

...io stesso come studente ho aiutato l'insegnante a sviluppare esattamente la fisica quantistica, e tutte le loro scoperte di solito vengono da calcoli complessi, non da osservazioni...

Questo è vero, ma per il momento arriva il momento in cui le scoperte di un'altra ipotesi devono essere confermate da un esperimento diretto o indiretto (attraverso collegamenti provati tra fenomeni osservati). Così nasce una nuova teoria o si completa quella esistente. È a questo scopo, in Europa, che si sta costruendo il Large Hadron Collider - per verificare nella pratica ciò che i teorici hanno contato e per scegliere tra migliaia di possibili scenari del quadro del mondo, l'unico - corrispondente alla realtà.

A proposito, la GTR di Einstein, non è qualcosa di veramente rivoluzionario - confutando tutto ciò che la scienza ha usato fino ad allora. È una sovrastruttura sulla teoria esistente, in particolare la GRT include la meccanica newtoniana come un caso speciale a basse velocità (rispetto alla velocità della luce) e non confuta Isaac, ma solo la completa.

Integer ha scritto(a) >> Ildelirio è un grado lieve. Con il ritardo c'è un livello specifico di pensiero, difficoltà di astrazione ....

Psicologia Medica. - (Istruzioni metodiche). /Scrittore-compositore T.P. Pushkina. - Novosibirsk: Centro Scientifico ed Educativo di Psicologia dell'Università Statale di Novosibirsk, 1996.

Peculiarità del pensiero nella schizofrenia.

Una caratteristica del pensiero dei pazienti con schizofrenia è che la compromissione a livello dei concetti non esclude la conservazione relativa delle connessioni logico-formali. Non si tratta di una disintegrazione dei concetti ma di una distorsione del processo di generalizzazione, quando i pazienti hanno una moltitudine di associazioni casuali e non dirette che riflettono connessioni estremamente generali.

Gli esperimenti hanno dimostrato che, rispetto ai controlli sani, i pazienti sono migliori nell'identificare gli stimoli meno attesi e peggiori nell'identificare gli stimoli più attesi. Di conseguenza, si nota la vaghezza e l'imprecisione del pensiero dei pazienti, il che porta a una compromissione del funzionamento mentale nella schizofrenia. Questi pazienti non distinguono connessioni essenziali significative tra oggetti e fenomeni, attualizzano segni eccessivamente generali, che non riflettono la realtà reale, spesso deboli, casuali, formali.

I pazienti possono scegliere un'immagine inadeguata al contenuto del concetto, possono suggerire un insieme di oggetti vuoti, evirati, senza senso, immagini pseudo-astratte prive di contenuto in sé, o una parte, un frammento di una situazione, ecc.

 
Neutron >> :

Vedi, grasn, cosa succede quando apri giocosamente il velo dell'Ignoranza, tessuto dalle mani della Misericordia, dal Grande Mistero - fai nascere delle Entità ed esse cominciano a circondarti, diventando il Senso...

Il nostro scientifico Seryoga, mi dispiace, ma mentre scrivi stronzate, non hai fatto una sola argomentazione ragionevole (a parte balbettare sulla schizofrenia, che è una specie di battuta) e stai prendendo in giro l'uomo in modo piuttosto inetto. Che ti importa cosa usa e come lo usa? Sono un grande fan di una buona battuta e ho tenuto la bocca chiusa.


Applicare i principi dell'approccio 'quantistico' è possibile, non c'è nulla di mitico o inapplicabile, è abbastanza comprensibile, e se si scopre che la probabilità che un sistema di 'prezzi' rimanga ai suoi livelli si comporta come un'onda, è un male? Ancora una volta, per te lo farò, perché usare Fibo, divergenza, il tuo preferito NS e altro (non posso elencare tutto) non è schizofrenico, mentre l'approccio quantistico (nella mia interpretazione l'ho descritto) è schizofrenico? In questo caso posso affermare qualsiasi cosa su di te, completamente senza prove e il top dell'idiozia (riconoscerai il comportamento prototipo) ma pretendere da te di spiegare perché sei schizofrenico. Nel mio astrolabio uso componenti di base di un sistema di controllo stocastico non lineare con una struttura fissa, con discreto successo, debugging e trading già un po', ho anche rischiato nel topic "testare sistemi in tempo reale" per mostrarlo. Ecco, per esempio, un vettore iniziale di probabilità degli stati del sistema per 15 minuti ora a 100 conteggi in avanti:



Sistemi di controllo con struttura fissa e casuale sono usati anche per l'avvicinamento delle astronavi, ma questi sistemi "uno a uno" non possono certo essere applicati al forex, e allora? E chi vi impedisce di pensare prima di scrivere una X completa? E che cosa è applicabile, voi sapienti? La tua NS, che non è altro che la teoria dei filtri, non è anche generalmente applicabile al forex. O pensate di non sbagliarvi e di non aver mai fatto conclusioni sbagliate e di non essere stati scoperti? Ricordami di nuovo, sei stato chiamato matto nei tuoi threads, non me lo ricordo, e non pensi che tu abbia avuto un motivo per consegnarlo? :о))))


PS: L'esistenza di una materia oscura è semplicemente dimostrata, la sua quantità è contata, ora la gente è interessata a sapere di cosa è fatta. Per farla breve, mi scuso con i colleghi, ma è un peccato perdere tempo e rispondere a stronzate per stronzate (e non posso fare a meno di rispondere, le persone che rispetto sono vuote :o), quindi per qualche tempo a tutti voi, addio :o).

 
grasn >> :

PS: L'esistenza della materia oscura è semplicemente dimostrata, la sua quantità è contata, ora le persone che sanno sono interessate a ciò di cui è fatta. Per farla breve, mi scuso con i colleghi, ma è nadoely perdere tempo, per rispondere a stronzate su stronzate (e non posso fare a meno di rispondere, le persone che rispetto sono pusut :o), quindi per qualche tempo a tutti è addio :o).

Suggerisco di non entrare nelle personalità, ma di verificare la teoria del sistema quantistico nella pratica (se possibile), utilizzando l'approccio probabilistico, che ha luogo.

Seconda domanda difficile: come usare questo già nel codice?

 
grasn >> :

l'uso di Fibo, divergenza, il tuo preferito NS e altri (non puoi elencarli tutti) non è schizo, è un approccio quantistico

Non c'è bisogno di inventare nuove essenze dove non ce ne sono. Non è un approccio quantistico - è solo una banale statistica matematica.

 
HideYourRichess >> :

Non c'è bisogno di inventare nuove entità dove non ce ne sono. Non è un approccio quantistico - è una semplice statistica matematica.

>> "l'approccio quantistico" è anche una statica, e una parte significativa di essa :o)

 
HideYourRichess >> :

Non c'è bisogno di inventare nuove entità dove non ce ne sono. Non è un approccio quantistico - è una semplice statistica matematica.

Cosa vuol dire "Non c'è bisogno di inventare nuove entità"? Dov'è la linea di sviluppo e a cosa serve allora?

 
grasn >> :

L'"approccio quantistico" è anche statico, e una grande parte di esso :o)

Non proprio. C'è una differenza che dà origine a due discipline scientifiche separate, con nomi propri. Ed è per questo che sul mercato è meglio usare i termini statistica matematica piuttosto che teoria quantistica.

 
kosa >> :

Cosa intende per "Non c'è bisogno di inventare nuove entità"? Dov'è la linea di sviluppo e perché è necessario allora?

Tutto è già stato inventato prima di voi. >> questo è uno. >> Due. Leggete il Rasoio di Occam.

 
grasn >> :

L'"approccio quantistico" è anche statico, e una grande parte di esso :o)

grasn

controlliamo almeno il modello più semplificato in questa direzione, sono già 29 pagine e solo sbava, ma l'argomento è interessante)

Motivazione: