EA N7S_AO_772012 - pagina 20

 

Grazie per l'offerta di provarlo. Una nuova versione sarà pronta molto presto, o meglio la vecchia, la prima, solo diversa con il mio indicatore. Molto lento, ma IMHO promettente. È qui che ci sarà bisogno di aiuto. Sto anche aspettando suggerimenti per un oscillatore nel perceptron invece di AC.

In generale, sto reclutando una squadra con suggerimenti per il miglioramento di varie versioni e idee.

Sarò lieto di ricevere qualsiasi suggerimento.

L'obiettivo finale è quello di fare un sacco di soldi :-)

 
SHOOTER777 >> :

Grazie per l'offerta di provarlo. Una nuova versione sarà pronta molto presto, o meglio la vecchia, la prima, solo diversa con il mio indicatore. Molto lento, ma IMHO promettente. È qui che ci sarà bisogno di aiuto. Sto anche aspettando suggerimenti per un oscillatore nel perceptron invece di AC.

In generale, sto reclutando una squadra con suggerimenti per il miglioramento di varie versioni e idee.

Sarò lieto di ricevere qualsiasi suggerimento.

L'obiettivo finale è quello di fare un sacco di soldi :-)

L'ho messo alla prova con l'indicatore di correlazione invece di AC.

Condividerò i risultati man mano che li ottengo =)

 

Ciao a tutti!

Ho notato che l'Expert Advisor apre dei trade su un conto demo che non sono aperti nello Strategy Tester durante lo stesso periodo. Corretto sostituendo NULL nei parametri dell'indicatore AO con Symbol().

Ma dopo questo il tempo di ottimizzazione è aumentato.

 
doppio iAO( simbolo stringa, int timeframe, int shift)
Calcolo dell'oscillatore Awesome.
Parametri:
simbolo - Nome del simbolo, sui cui dati verrà calcolato l'indicatore. NULL significa simbolo corrente.
timeframe - Periodo. Può essere uno dei periodi del grafico. 0 significa il periodo del grafico corrente.
turno - Indice del valore ottenuto dal buffer dell'indicatore (spostamento relativo alla barra corrente del numero specificato di periodi indietro).
Esempio:
 doppio val=iAO(NULL, 0, 2);
 

Shuter, so tutto questo, non ho lamentele contro di te. Solo con NULL deals sulla demo si apre, ma nel tester - no.

Forse è un difetto del tester o qualcos'altro, ma ho 1 operazione nel tester sugli stessi preset in 2 giorni incompleti, e 4 operazioni su un conto demo (sullo stesso strumento). Dopo averlo sistemato, anche il tester ha iniziato a mostrare 4 scambi.

 

Buon pomeriggio, ho una strategia di trading e ho bisogno di aiuto per scrivere un EA!

La redditività della strategia è testata sul reale! 5000r al giorno da un deposito di 30000r!

Se qualcuno può scrivere un EA scriva www.mea5456@rambler.ru
 
ilmtk писал(а) >>

Shuter, so tutto questo, non ho lamentele contro di te. Solo con NULL deals sulla demo si apre, ma nel tester - no.

Forse è un difetto del tester o qualcos'altro, ma ho 1 operazione nel tester sugli stessi preset in 2 giorni incompleti, e 4 operazioni su un conto demo (sullo stesso strumento). Dopo che l'ho sistemato, 4 accordi sono stati mostrati anche nello Strategy Tester.

Sì, è un po' strano. Quale costruzione?
Ora farò attenzione, perché ci fidiamo del tester non solo per le corse, ma anche per l'ottimizzazione.
Finora ho visto solo differenze nel tempo di pochi minuti e nel prezzo più o meno 10 pip, a causa di questo la differenza tra il tester e la demo può essere al massimo una o due operazioni a settimana

 
Zheka писал(а) >>

Buon pomeriggio, ho una strategia di trading e ho bisogno di aiuto per scrivere un EA!

La redditività della strategia è testata sul reale! 5000r al giorno da un deposito di 30000r!

Se qualcuno può scrivere un EA scriva www.mea5456@rambler.ru

Graal, se non mi sbaglio, in altri rami speciali dei forum). Per quanto riguarda la programmazione, chiedete, penso che molti aiuteranno a capire.

 
mpeugep >> :

Mettilo alla prova con un indicatore di correlazione al posto dell'AO.

Condividerò i risultati appena li avrò =)

E quali sono i risultati finora?

 

Oggi l'Expert Advisor con i preset di Shuter ha battuto le perdite della scorsa settimana (circa 150p) e ha raggiunto valori azionari positivi.

URRÀ!

Motivazione: