Sistema di trading quantistico - pagina 28

 

Берёте Квантовый генератор случайных чисел, в качестве модулятора передатчика, накладываете информационный сигнал и передаёте в эфир (свет, радиоволны).

Ho solo due domande. Dove posso trovare un Quantum Random Number Generator più economico (posso prenderne uno di seconda mano)? E come si fa a trasmettere con questo?

 
C-4 >> :

Ho solo due domande. Dove posso trovare un Quantum Random Number Generator più economico (posso prenderne uno di seconda mano)? E come trasmettere con esso?

http://antiques.shop.ebay.com/

 

Forse sarebbe meglio tornare alle soluzioni elementari. Per esempio, ho fatto un sistema che fa profitto se (1+2+3)/2 > 2. La performance di un tale sistema è ben illustrata da questo grafico della performance del sistema dal 1 aprile ad oggi per Euro/Franco


Per quanto ho capito, l'autore di questo thread sta cercando di rovesciare le idee di tutta la scienza. Einstein l'ha fatto una volta all'inizio del XX secolo. Credo che ci sarà qualcuno che potrà farlo di nuovo. Se sei disposto a metterci la tua vita, ammiro e credo nel risultato. Ma sono dell'opinione che è impossibile trovare un sistema che porti profitto indipendentemente dai fattori attuali.

Il mio sistema (1+2+3)/2 > 2 implica che all'aumentare dell'azione il prezzo medio della posizione aperta aumenta quando si vende, e la sua chiusura diventa redditizia. L'Expert Advisor ha molte funzioni aggiuntive che escludono la vendita in una tendenza al rialzo o viceversa. Voglio dire che il sistema è redditizio in certe aree, e si può andare anche nella meccanica quantistica (o altro), ma il sistema non sarà sempre redditizio in nessuna area. Se per inventare un tale sistema, è possibile contare sul premio Nobel.

Penso che ogni sistema debba essere pronunciato in certe condizioni e un trader dovrebbe sapere in quali condizioni dovrebbe essere applicato.

 
grasn писал(а) >>

Se assumiamo l'esistenza dell'energia nei processi di citazione, allora è possibile scegliere un modello basato sul senso comune. Può essere affrontato dal punto di vista del DSP - c'è un concetto di energia del segnale. In ogni caso questo approccio non è in linea di principio peggiore di fibos, divergenze, qualsiasi indicatore e altre cose non funzionali. :о))))

Nel mio articolo "Si può prevedere il mercato Forex ...." ho scritto che il denaro è un simbolo dietro il quale c'è energia, e di conseguenza tutte le leggi che descrivono diversi processi energetici (inclusa la meccanica quantistica) sono applicabili ad esso. Non sto facendo questa affermazione dal soffitto, sono stato nell'esoterismo per 38 anni, o meglio non sono nell'esoterismo, è la mia vita, e usando la meditazione ho visto abbastanza chiaramente i flussi di energia che riflettono il movimento del denaro. Quindi sei sulla strada giusta, anche se per molti non è ovvio. Dico anche abbastanza responsabilmente che il mercato non è casuale e prevedibile. Spero di poterlo provare presto - completando l'indicatore "Piligrimus".

 
Piligrimm писал(а) >>

...Sono 38 anni che pratico l'esoterismo, o meglio, non lo pratico, ma è la mia vita, e con le meditazioni ho visto abbastanza chiaramente i flussi di energia che riflettono il movimento del denaro...

Vedete, quello che succede quando aprite giocosamente il velo dell'Ignoranza tessuto dalle mani della Misericordia, dal Grande Mistero - fate nascere delle Entità ed esse cominciano a circondarvi, diventando Senso...

 
38 anni di esoterismo? Forse è più facile per te andare in astrale e scoprire le citazioni per domani... piuttosto che inventare e reinventare biciclette ))
 

Non prendiamoci in giro per il metodo con cui ottiene qualcosa).

L'argomento è davvero solo sul concepimento, e prendere in giro (come hanno fatto con Sh) non è rilevante.

L'influenza delle particelle le une sulle altre e la presenza dell'energia oscura è stata dimostrata per un motivo.

 
FOReignEXchange писал(а) >>

...ho trovato un sistema che sfrutta il fatto che (1+2+3)/2 > 2...

Forse per un tale sistema, la disuguaglianza 3>2 non sembra troppo buona... Molto più fresco: (1+2+3)/2 > 2

Sì, a quanto pare, presto l'autore rivelerà il segreto dell'esistenza di sistemi come 2>1 e 10>7.

È evidente che abbiamo qualcosa per cui lottare e ci sono abbastanza sistemi per tutti!

P.S. Devo dire che sto cominciando ad avere un gusto speciale, dolce e coinvolgente di schizofrenia in questo thread.

Quanto è sfaccettato e interessante questo mondo. Si scopre che è già stata dimostrata l'esistenza della materia oscura. Posso avere un link a un documento scientifico che dimostri la sua esistenza? Spero che tu capisca la differenza tra la descrizione del fenomeno osservato e la presenza della teoria coerente che descrive il fenomeno e confermata dall'esperimento.

 
Neutron >> :

Forse per un tale sistema, la disuguaglianza 3>2 non sembra troppo... Molto più fresco: (1+2+3)/2 > 2

Ovviamente, presto l'autore rivelerà il segreto dell'esistenza di sistemi come 2>1 e 10>7.

È evidente che abbiamo qualcosa per cui lottare e ci sono abbastanza sistemi per tutti!

P.S. Devo dire che sto cominciando ad avere un gusto speciale, dolce e coinvolgente di schizofrenia in questo thread.

Quanto è sfaccettato e interessante questo mondo. Si scopre che è già stata dimostrata l'esistenza della materia oscura. Posso avere un link a un documento scientifico che dimostri la sua esistenza? Spero che lei comprenda la differenza tra la descrizione del fenomeno osservato e l'esistenza di una teoria coerente nel descrivere il fenomeno e confermata dall'esperimento.

Naturalmente tu sei più forte di me in questo campo, ho letto i tuoi dibattiti con i Mori di questo forum).

Ma ecco un articolo sull'argomento: Energia Oscura.

"L'autore ringrazia Alexander Chernykh, un docente dell'Università Statale di Novosibirsk, un ricercatore senior presso l'Istituto di Automazione ed Elettrometria SB RAS, candidato di scienze fisiche e matematiche, per l'aiuto nella preparazione del materiale"

"Per materia "ordinaria" intendiamo quella che obbedisce alla legge di Newton e sperimenta gli stessi effetti gravitazionali della materia ordinaria. Ma si scopre che gran parte della materia "ordinaria" dell'universo è di natura fisica sconosciuta. Viene comunemente chiamata "materia oscura". L'origine del termine è semplice: le particelle di materia oscura non emettono luce perché non portano una carica elettrica. Così, non è una figura retorica, ma davvero una caratteristica delle sue proprietà. La materia oscura consiste probabilmente in particelle elementari sconosciute alla scienza moderna".

Io stesso non ci credo fortemente, ma se i candidati di scienze fisiche e matematiche stanno facendo ricerche in questa direzione penso che ci si possa pensare, quando ero studente ho aiutato il mio professore a sviluppare la fisica quantistica, e tutte le loro scoperte sono di solito basate su calcoli complessi, non su osservazioni...

 
FOReignEXchange >> :

Einstein l'ha fatto una volta all'inizio del XX secolo. Credo che ci sarà qualcuno che potrà farlo di nuovo. Se sei disposto a metterci la tua vita, ammiro e credo nel risultato.

>> Questa è un'offerta potente per vincere! In una competizione per parlare della storia della scienza senza conoscerla affatto.
Motivazione: