La formula FLET - pagina 26

 
denis.eremin:

Non vedo affatto la connessione.

Quello che vedo è che tu pensi che tutti dovrebbero aprire i segnali alla prima occasione.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Hai appena iniziato, e sei già nel panico e confuso) quindi cosa è meglio?

Ho iniziato molto tempo fa. Non un anno fa, non due, non cinque... Sono già nella fase in cui voglio sapere la verità) Lasciate che mi escludano dal forex, ma ditemi come funziona.

 
denis.eremin:

Si raggiunge un'età in cui si pensa alle cose eterne e non al denaro, e quell'età è diversa per ognuno. Col tempo, anche voi vi renderete conto che il denaro è polvere, e non dà nulla per la felicità o per lo sviluppo. Lo sviluppo è la cosa principale che distingue un uomo da una scimmia. Non la voglia di arricchirsi, scopare e diventare il babbuino più figo di tutti i babbuini. La scimmia, però, non lo capisce. Vivrà tutta la sua vita facendo le tre cose di cui sopra, e sarà abbastanza felice e non si preoccuperà di nulla. Perché vivrà la sua vita secondo la sua natura di scimmia.
E i soldi? 1000 sterline per il funerale sono sufficienti. E ce n'è ancora in abbondanza. Ma questo non significa che una tale persona farà qualcosa gratis, o dimostrerà qualcosa e cambierà idea.

 
ifitstrue:

Ho iniziato molto tempo fa. Non un anno fa, non due, non cinque... Sono già nella fase in cui voglio sapere la verità) Lasciate che mi escludano dal forex, ma ditemi come funziona.

Sì, non è così complicato lì, e perché anche solo sapere come funziona). Mi ricordo, quando sono stato in grado di risolvere completamente il problema di dividere il mercato in tendenze e mosche senza usare statistiche grezze, mi sono arrabbiato selvaggiamente, che dovevo capire come fare soldi sapendo quello che so😄 quindi se ti stai chiedendo, anche se molto precisamente, vedere tendenze e mosche è impossibile, hai bisogno di un approccio sistematico, trovare alcuni processi stabili per poter fare qualcosa. Altrimenti non c'è altro modo, altrimenti la probabilità tende inesorabilmente a zero.
Non sto dicendo che sono un guru del mercato, sto solo condividendo la mia esperienza, anche meno della tua nel tempo.
Ricordo di aver chiesto al mio insegnante cos'è un 1. Mi è stato detto che 1 è l'unità minima, ma non è vero, ci sono 0, tanti numeri reali tra 0 e 1, e in generale quando si capisce che 1 può essere 1 cm, 20 pinte, 35 pappagalli, ecc. e tutti questi non sono unità minime, perché si decide cosa prendere come unità, le leggi della relatività iniziano a cambiare un po' la natura dell'universo. È lo stesso nei mercati secondo me, appena si comincia a realizzare l'essenza, si vede la stessa cosa, ma in un modo completamente diverso.
Vedo non un grafico, ma stop di persone che non hanno lavorato, che sono andati in profitto, dove hanno colpito gli stop e dove è più probabile che colpiscano. Posso anche vedere la probabilità, e tutto ciò è pienamente correlato con l'analisi tecnica e si inizia a capire perché qui si è guadagnato e qui no, forse è ancora più importante che capire perché e come funzionano i mercati) Proprio come nella matrice😂😂😂
Mi ha sempre stupito il fatto che miliardi di terabyte di informazioni vengono scambiati ogni giorno in tutto il mondo, soprattutto contenuti foto e video, e un megabyte e mezzo è sufficiente per cambiare il mondo intero).

Ancora una volta dirò che non sto rivendicando nulla, sto solo condividendo la mia opinione, che potrebbe anche essere sbagliata :)

 
Giusto. C'era un tempo, c'era un sistema, ma non so come prendere profitti che non mi bastano.
 
Vitaly Muzichenko:

Si raggiunge un'età in cui si pensa alle cose eterne e non al denaro, e quell'età è diversa per ognuno. Col tempo, anche voi vi renderete conto che il denaro è polvere, e non dà nulla per la felicità o per lo sviluppo. Lo sviluppo è la cosa principale che distingue un uomo da una scimmia. Non la voglia di arricchirsi, scopare e diventare il babbuino più figo di tutti i babbuini. La scimmia, però, non lo capisce. Vivrà tutta la sua vita facendo le tre cose di cui sopra, e sarà abbastanza felice e non si preoccuperà di nulla. Perché vivrà la sua vita secondo la sua natura di scimmia.
E i soldi? 1000 sterline per il funerale sono sufficienti. E ce n'è ancora in abbondanza. Ma non significa che una tale persona farà qualcosa gratuitamente, o proverà qualcosa e cambierà idea.

E lo sviluppo di cosa?

Per esempio, c'è un babbuino - pascola per anni su un forum sul TRADING, non c'è nessun segnale, non c'è nessun PAMM. Beh, nemmeno lui lavora in un hedge fund.

Baboon pensa che questo sia il modo in cui si sviluppa - misura lo sviluppo dal numero di post. Beh, forse un milione di righe di codice, ma l'output è lo stesso...

E nella realtà?

 
denis.eremin:

E lo sviluppo è tutto su cosa?

Per esempio, c'è un babbuino - ha pascolato il forum su TRADING per anni, nessun segnale, nessun PAMM. Beh, nemmeno lui lavora in un hedge fund.

Baboon pensa che questo sia il modo in cui si sviluppa - misura lo sviluppo dal numero di post. Beh, forse un milione di righe di codice, ma l'output è lo stesso...

E nella realtà?

Criticate sempre le persone il cui comportamento o le cui attività non rientrano nell'alveo procrustiano dellevostre percezioni? È questo il suo credo? Non puoi suggerire uno scenario in cui una persona usa un forum come mezzo di comunicazione e scambio di esperienze con persone impegnate in attività correlate?

E per quanto riguarda le scimmie... non guardarle dall'alto in basso, sono superiori a noi in qualche modo.


 
khorosh:

Criticate sempre le persone il cui comportamento o le cui attività non rientrano nell'alveo procrustiano dellevostre percezioni? È questo il suo credo? Non si può supporre la variante che una persona usi un forum come mezzo di comunicazione e scambio di esperienze con persone impegnate in attività affini?

Lo faccio.

Proprio non capisco - se"la divergenza latente segnala la continuazione del trend dopo un pullback", perché non c'è nessun segnale?

 
denis.eremin:

Io posso.

Non è chiaro - se"la divergenza latente segnala la continuazione del trend dopo un pullback", perché nessun segnale?

Ancora per i soldi dei pesci). Avete qualche schema rigido nella vostra testa per il comportamento umano. Deve fare solo questo e nient'altro.

 
khorosh:

Ci sono di nuovo i soldi per il pesce). Avete qualche schema rigido nella vostra testa per il comportamento umano. Deve fare solo questo e nient'altro.

Uh-huh.

La "divergenza nascosta" segnala solo la "divergenza nascosta" e nient'altro