quanto costa un sistema redditizio? - pagina 6

 
Mathemat:

2 milioni sono qualcosa nell'ordine del 60% all'anno con un prelievo massimo di capitale di circa il 5%?

Naturalmente, non stiamo parlando del 25% al mese. Non è una figura seria per un uomo serio.

Non c'erano cifre specifiche, perché c'era solo un margine teorico. Ma, inequivocabilmente, qualsiasi fondo d'investimento ucciderebbe per il 60% all'anno, con un tale reddito si ha il mondo intero in tasca.

Ma il 25% al mese è solo un incontro - per grattarsi la lingua.

 

Per i fondi d'investimento, qualsiasi cosa al di sopra degli indici è molto cool.

Ma qui c'è un problema irrisolvibile - è impossibile provare rigorosamente che la ST venduta sarà redditizia in futuro come lo è stata in passato.

Se qualcuno riuscisse a trovare un modo per dimostrare la redditività di qualsiasi TC in futuro, una tale persona sarebbe preziosa per tutti :)

 
VictorArt:

Per i fondi d'investimento, qualsiasi cosa al di sopra degli indici è molto cool.

Ma qui c'è un problema irrisolvibile - è impossibile provare rigorosamente che la ST venduta sarà redditizia in futuro come lo è stata in passato.

Se qualcuno riesce a trovare un modo per dimostrare la redditività di qualsiasi TC in futuro, allora tale persona sarebbe preziosa per tutti :)

Va bene se si basa su un'idea sana e se il sistema è gestito da persone sane di mente, non dai vostri robot sulla tecnologia adattiva.

 
Swetten:

Va bene se è basato su un'idea sana e il sistema è gestito da persone sane di mente, non dai vostri robot su una tecnologia adattiva.


Bene, questa è una prova matematicamente rigorosa e un esempio del suo utilizzo "in studio" :)

 

Direi che è una questione di fede =)

alcune persone lo ottengono gratuitamente e lo usano

alcune persone credono di poterlo ottenere solo per un sacco di zeri

cos'è un sistema redditizio

Alcune persone sono felici con un sistema che fa 1000 sterline su 100 sterline al 50/50.

Una volta al mese, 100 sterline facevano 1000 sterline.

Il mese successivo ho messo 100 sterline e non c'è più.

Quindi aspettiamo il mese successivo.

È più o meno così che funziona.

Ogni mese che glielo dai, lei ne fa automaticamente 1.000 e si alza.

come Martin può farlo.

Alcune persone vogliono che renda almeno il 10%, ma stabile senza perdere soldi ogni mese.

hanno un milione di dollari e il 10% al mese va bene. anche 5 o anche 1 ma il 100%.

essere un passerotto stretto con un grosso calibro qualcosa

e alcune persone ne hanno bisogno per fare 2000% al giorno e niente prugne, che è anche una realtà.

è una questione di fede, tempo e denaro, non di quanto costa =)))

È una questione di ciò in cui sei pronto a credere, di ciò di cui hai bisogno e di quanto sei pronto a spendere per tutto questo e quanti anni della tua vita per farlo. probabilmente anche decine.

 
VictorArt:


Bene, questa è una prova matematicamente rigorosa e un esempio del suo utilizzo "in studio" :)

Beh, sei tu quello che l'ha detto per primo, quindi dimostralo.

Non ne ho bisogno.

 
Swetten:

Beh, sei tu quello che l'ha detto per primo, quindi dimostralo.

Non ne ho bisogno.


i>-.... hai fatto bene a commentare .... e io intendevo la stessa cosa, si può entrare nel mercato correttamente come standard, quando il sistema dà un segnale di entrata e non c'è e non ci sarà mai nessuna prova matematica..... ma lasciare una posizione è il più difficile, perché si può impostare un obiettivo, ma il prezzo può non raggiungerlo ...... quello che volevo dire .... ma mi ha fregato e il sistema è uno standard...e se non c'è uno standard, non c'è sistema .....
P.S. Sono d'accordo con le entrate standard ..... ma le uscite in casi molto rari quando soddisfano lo standard che è stato dato a un uomo che ha creato il sistema .... e in casi molto rari il prezzo raggiunge il target ..... questo è il mio imho
 
odiseif: Quanto costa un sistema che dà circa il 25% di profitto al mese con una leva 1:100 circa .....

Costa circa il 25-50% di profitto a seconda dell'investimento e dell'avidità del trader. ))))
 
Swetten:

Beh, sei tu quello che l'ha detto per primo, quindi dimostralo.

Non ne ho bisogno.


Sei il commerciante che ha tutto e non ha bisogno di niente? :)
 
LeoV:

Questo vale circa il 25-50% del profitto, a seconda dell'investimento e dell'avidità del trader. ))))
Questa è una locazione, ma una vendita con acquisizione? e qui se si aggiunge l'abbandono completo del CU da parte del venditore (si può vendere per molto tempo...)
Motivazione: