C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 24

 
001 >> :

Trading redditizio senza perdite.

È chiaro che lei non rivelerà i segreti, non glielo sto chiedendo.

Non capisco proprio come si possa usare qualcosa per chiudere una posizione con profitto, quando il prezzo è andato contro di te e continua a muoversi sempre di più.

Sì, il prezzo ritorna nella maggior parte dei casi, lo capiamo. Ma.... se non torna? O tornerà tra qualche anno? Questo è successo e succederà.

Non posso nemmeno immaginare teoricamente come tale posizione possa essere chiusa con profitto.

O non stiamo parlando di quelli?
 
goldtrader писал(а) >>

È chiaro che lei non vuole rivelare i suoi segreti, e io non glielo chiedo.

Non capisco proprio come si possa usare qualsiasi cosa per chiudere un affare con profitto, quando il prezzo è andato contro di voi e continua a muoversi sempre di più.

Sì, il prezzo torna nella maggior parte dei casi, lo capiamo. Ma.... Se non torna? O tornerà tra qualche anno? Anche questo è successo e succederà.

Anche teoricamente, è difficile immaginare come una tale posizione possa essere chiusa in profitto?

O non stiamo parlando di quelli?

Se stiamo parlando di "lotti interrotti", cioè quelli che sono chiaramente appesi per qualche mese, è l'unica eccezione alla regola (nel senso di nessun trade negativo sul conto). Tuttavia. Se un tale blocco viene rimosso (a proposito, succede molto raramente, molto raramente), la somma è ancora positiva, cioè il punto è lo stesso senza perdita. Segreti speciali non farà, se interessati in privato.

 
Per quanto riguarda le serrature della borsa. In qualche modo mi è sfuggito questo punto. La gente lì copre anche i loro scambi, compresi gli scambi opposti nello stesso strumento(se, naturalmente, è possibile aprire una posizione corta su di esso). Lo so per esperienza diretta. Solo attraverso un secondo account. E lo fanno MOLTO attivamente.
 
001 >> :
Voglio spiegare ancora una volta a tutti quelli che non capiscono. Non è una panacea, non è un elemento dell'AT, non è un indicatore, non è un Expert Advisor. È ciò senza cui non si può fare un commercio redditizio. Questo è il motivo per cui i DT si rompono il collo qui sul forum, indirettamente attraverso i partecipanti al forum. Non hanno bisogno di commercianti in pareggio, non hanno bisogno di... Ciò che non è chiaro a nessuno! Cos'altro dobbiamo spiegare?

Potrei aggiungere - l'uso delle serrature rende il trading una tecnologia praticamente redditizia.

E le società di intermediazione sono state create per il loro profitto, non per il nostro, e non ci sono eccezioni!

 
hhohholl >> :

... I DC sono stati creati per il loro sostentamento, non per il nostro, e non ci sono eccezioni!

Solo i proprietari e gli impiegati dei DC possono contestare questa tesi.

 
hhohholl писал(а) >>

Aggiungerei - l'uso delle serrature rende il trading una tecnologia praticamente redditizia.

L'uso dei lotti non rende il trading redditizio, ma dimostra solo eloquentemente la profonda illusione del "trader" che sostiene il contrario.

Da parte mia, vorrei aggiungere: non ingannare i commercianti principianti.

 
SK. >> :

L'uso dei lotti non rende il trading redditizio, ma testimonia solo eloquentemente la profonda illusione del "trader" che sostiene il contrario.

Aggiungerei: non ingannare i commercianti alle prime armi.

Così, nel modo più simile, ho trasmesso al popolo:

Tutti i discorsi sui mali dell'uso delle locs non sono altro che fuorvianti.

0:0

 
kombat писал(а) >>

Quindi, in modo molto simile, sto trasmettendo al popolo:

Tutti i discorsi sui mali dell'uso di un loca non sono altro che fuorvianti.

0:0

No. Il punteggio è 24 a 24. Per il numero di pagine e di copie rotte.

 
kombat >> :

Quindi, in modo molto simile, sto trasmettendo al popolo:

Tutti i discorsi sui mali dell'uso di un loca non sono altro che fuorvianti.

0:0


Stop . Mani in alto, mostratemi dove SK ha la parola "danno"
Basta non spiegare il modo in cui il suo post si trasforma nella tua testa nella parola "danno"

Non è un danno, è un'illusione dovuta a un malinteso, forse temporaneo

+1:-1

 
Mischek >> :

Stop . Mani in alto, mostratemi dove SK ha la parola "danno"
Basta non spiegare il modo in cui il suo post è stato trasformato nella tua testa nella parola "danno"

Non è un danno, è un'illusione dovuta a un malinteso, forse temporaneo

+1:-1

Ecco la domanda...

Dove si dice che questo era indirizzato a SC?

;)))

Motivazione: