FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 727

 
Teacher:
New-Rena, l'ornitorinco e l'orso strabico.

Hanno iniziato a scrivere il Graal.
Hanno colpito i loro archi... ...merda...

Martedì sera... LOL

Non scrivo nessun grails. ridere senza motivo è un segno.... perché ridi così poco - sei stato uno stupido per una settimana (almeno).
 
new-rena:
Non scrivo nessun grails. ridere senza motivo è un segno.... cos'è questa risata di alo - sei stato un pazzo per una settimana ormai.
è il secondo - c'è un buco nel recinto dell'ospedale da qualche parte!
 
Ishim:
Io dico correzione d'impulso - un impulso sarà seguito da una correzione da esso. Dato che non conosco la direzione dell'impulso, piazzo i Sell Limits e i Bi-Stop sui 2 top degli impulsi. Un totale di 4 ordini per coppia. Considero inaffidabile piazzare immediatamente l'ordine sul 3° impulso - e se il breakout non fallisce, dovrebbe piuttosto essere 2 perdite (e qui ne abbiamo 3 in una volta! E non lo raggiungerà in una settimana)
su mesi - un'onda con un periodo di 2 (può essere 2 con un periodo di 3) e nessun altro trucco è necessario.
 
Ishim:
il secondo - c'è un buco nella recinzione dell'ospedale da qualche parte!
Perché gli hai dato il tuo nome? Lo fai sembrare innocente...
 

Il povero vecchio è stato scacciato... Il nonno fu rapidamente dimenticato... ...e il maestro non era una gioia per lui... ...non è venuto a porgere i suoi omaggi... triste

Nel frattempo l'oro nero rotola via... portando con sé l'amato caddy del nonno...

 
new-rena:
sui mesi - una forma d'onda con un periodo di 2 (beh, si può avere una 2a con un periodo di 3) e non sono necessari altri trucchi.
Se non funziona su m1, perché dovrebbe funzionare su mesi?
 
Ishim:
Se non funziona per voi su m1, perché dovrebbe funzionare per mesi?
Ho iniziato con questo un anno fa. ha funzionato, ma non molto bene)
 
new-rena:
Ho iniziato con questo un anno fa. ha funzionato, ma non molto)

Ho un nuovo-vecchio approccio. Il fatto è che è già lì! Tu ce l'hai che va, io ce l'ho che sta in piedi - cioè non va a destra. La moneta va in un cerchio - un disco o un anello (quello che preferite) e tutto è già lì. Per esempio la correzione dell'eur da 1,33 a 1,31 c'è già e forse uno spostamento di 30 pip nel disco.

Da qui la discrepanza, tu analizzi il passato e io analizzo solo il momento attuale - la valuta non è influenzata dai prezzi passati. Il mio prezzo non torna e ogni 1.3 sull'eu sarà un nuovo. (Dicono che è tornato alla 1.3). E tutto è lì - tutti i livelli dal basso verso l'alto! Quello che voglio dire - se trovate qualcosa che funziona in m1 - potete gradualmente spostarlo in m5, m15, ecc. (È molto più veloce da testare su m1)

 
Ishim:

Ho un nuovo-vecchio approccio. Il fatto è che c'è già tutto!

Senya... dimmi cos'è questo doppio nome CU? Dov'è il secondo segreto))))
Intrigante)))
 
Ishim:

Ho un nuovo-vecchio approccio. Il fatto è che è già lì! Tu ce l'hai che va, io ce l'ho che sta in piedi - cioè non va a destra. La moneta va in un cerchio - un disco o un anello (quello che preferite) e tutto è già lì. Per esempio la correzione dell'eur da 1,33 a 1,31 c'è già e forse uno spostamento di 30 pip nel disco.

Da qui la discrepanza, tu analizzi il passato e io analizzo solo il momento attuale - la valuta non è influenzata dai prezzi passati. Il mio prezzo non torna e ogni 1.3 sull'eu sarà un nuovo. (Dicono che è tornato alla 1.3). E tutto è lì - tutti i livelli dal basso verso l'alto! Quello che voglio dire - se trovate qualcosa che funziona in m1 - potete gradualmente spostarlo in m5, m15, ecc. (da testare su m1 - molto più veloce)

All'inizio, quindi, poi non importa - su cosa TF. L'unica cosa che conta è la quotazione, cioè il prezzo attuale.
Motivazione: