La formula FLET - pagina 32

 
khorosh:

Non sono uno scienziato, sono un ingegnere, quindi non indago la natura fisica di nessun fenomeno né cerco di anticipare i risultati del suo utilizzo. Io provo tutte le idee in un tester e se danno risultati positivi, le uso nei miei EA.

I risultati dell'uso della divergenza latente non sono così buoni. Il drawdown è piuttosto grande.

Non credo, soprattutto tenendo conto del fatto che nel tuo tester l'accumulo di profitto è pari e il rapporto tra profitto e drawdown massimo è circa 9, il che dà un margine di errore abbastanza buono.

Ecco perché sono interessato a questo argomento.
 

Ho collegato sia il piatto che la tendenza. si sovrappongono davvero, altrimenti si perdono.

Ho confermato il fatto che il rischio in un piatto è molto più alto che in una tendenza (non nel progah, succede solo così, naturalmente)

Molti neofiti iniziano il loro commercio in quel modo, con i pips e dicono di essere fortunati ;)

è davvero difficile, sto lottando da una settimana

Ho dovuto scambiare tutte le onde da piccole a grandi allo stesso tempo, è stata una vera seccatura.

ma è così che il programma ha iniziato a funzionare.

Ricordo solo gli indicatori, ma non li ho ancora nel mio trading

Devo prendere due piccioni con una fava con qualsiasi operazione di trading: migliorare l'equilibrio o l'equità, antisdrucciolo

l'altro modo non è interessante.

Questa è la parte difficile.

Non ho mai provato ad usarlo nel trading, quindi l'ho già scritto prima.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Formula FLET

Renat Akhtyamov, 2021.03.09 03:52

Sono stato lì per un po', ma non so come prendere profitto. C'era un tempo, c'era un sistema, ma non so come prendere profitti che non mi bastano.

 
Renat Akhtyamov:

Ecco, ho combinato sia il piatto che la tendenza

è stato confermato dal fatto che in un piatto, il rischio è più alto che in una tendenza

Molti neofiti iniziano così, con i pips e dicono di essere fortunati ;)

Amico, è davvero difficile, sto lottando da una settimana

Ho dovuto scambiare tutte le onde da piccole a grandi allo stesso tempo, è stata una vera seccatura.

ma è così che il software ha iniziato a funzionare.

Non so come sia possibile. Ci deve essere un qualche tipo di filtro (può essere sotto forma di coefficiente).

Altrimenti, le piccole onde possono confondere, allontanandosi dalla grande onda.

 
Renat Akhtyamov:

Ho combinato sia il piatto che la tendenza, si sovrappongono davvero.

Uno scade dall'altro.

Ma non ha niente a che vedere con la perdita.

In questo caso, potremmo anche non sapere cosa sono un trend e un flat, ma essere comunque in grado di fare soldi (ne ho già sperimentato uno).

Di per sé la definizione della tendenza e del piatto non darà assolutamente nulla. Oltre a una completa comprensione situazionale dei mercati.

 
Marat Zeidaliyev:

Beh, cosa posso dire?

con questo tipo di pensiero e percezione.

è molto tempo prima di avere un'epifania).

è meglio che te lo togli dalla testa se pensi che il drawdown "deve" essere zero).

Il graal ha solo due opzioni: o è redditizio o non lo è.

se lo fa, il resto è per i fan dei criceti )

No, ha ragione. Il drawdown è zero, questo è un fatto.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

L'uno sanguina dall'altro.

Ma non ha niente a che vedere con la perdita.

È possibile non avere idea di cosa siano un trend e un flat, ma fare comunque soldi (ho già incontrato un caso simile).

Di per sé la definizione della tendenza e del piatto non darà assolutamente nulla. Oltre a una completa comprensione situazionale dei mercati.

Naturalmente, non dà nulla. Il sistema mostrerà anche, dopo il fatto, il modo in cui ha negoziato.
 
Renat Akhtyamov:

Il fatto che il rischio è molto più alto nel piatto che nel trend è stato confermato (non nel prog, succede solo così, ovviamente)



Certo, è un'incertezza. Confusione e vacillazione. Alcuni vogliono continuare il banchetto, gli altri vedono l'inversione della tendenza precedente, che finalmente hanno visto, proprio alla fine :)))). Quando entrambi saranno puniti, la folla deciderà finalmente la direzione - la tendenza continuerà (contro di loro, naturalmente - strappando i loro stop in una valanga). Dall'incertezza all'incertezza. Il Giorno della Marmotta è infinito.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Non credo, soprattutto considerando il fatto che nel tuo test l'accumulo di profitto è pari e il rapporto tra profitto e drawdown massimo è circa 9, il che dà molto spazio di azione.

Ecco perché sono interessato a questo argomento.

Ho scavato ancora un po' con questo EA ieri e sono riuscito a migliorare alcuni dei numeri. Test dal 01.01.2019.


 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
È bellissimo.
Con l'aumento del numero di scambi, anche la probabilità è aumentata fino all'80%.
Si può vedere che c'è una presa dura senza uno stop e allo stesso tempo anche quel piccolo overbetweening che c'è, non aumenta l'atterraggio massimo a scapito della qualità del segnale. Questo significa che la durata degli ordini sul mercato è molto piccola, meno di 8 ore, forse anche quattro).
Quando aprirete un segnale? O non volete aprirlo per interesse?

No, non faccio segnali. Sono più interessato a guadagnare direttamente dal mercato. Non voglio rivelare le mie strategie.

 
khorosh:

No, non faccio segnali. Sono in qualche modo più interessato a guadagnare direttamente dal mercato. E non voglio rivelare le mie strategie.

E hai ragione)
Motivazione: