Backtesting/ottimizzazione - pagina 91

 

Ciao,

Sto cercando la storia di più di 1 mese, il mio broker ha solo 1 mese indietro per i test. Dove posso ottenere la storia di un grande lasso di tempo, 1 o 2 anni? Grazie

 

Centro storico Alpari,

molti dei file della cronologia possono essere spostati su altre piattaforme (se hanno esattamente lo stesso nome)

anche se sembrano ancora essere bloccati / impostati sul fuso orario di Alpari quando su una piattaforma diversa

alcune Cronologie risalgono all'anno 2000, e ci sono alcune grosse lacune qua e là, ma è molto meglio di niente

 
daniel1983:
Ciao, sto cercando la storia di più di 1 mese, il mio broker ha solo 1 mese indietro per i test. Dove posso ottenere la cronologia di un grande lasso di tempo, 1 o 2 anni? Grazie

Quante barre hai permesso nell'opzione"max barre nella storia" prima di scaricare i dati?

 

Ho un nuovo MT4 610 ma non riesco a fare backtesting con il grafico Renko. Qualcuno può risolvere il problema? Sto cercando alcune soluzioni ma queste soluzioni sono diventate obsolete.... Come posso fare backtesting e quale esperto/indicatore?

Grazie!

 

nbtrading GRAZIE MOLTO!

TOLDMIK ho un problema simile...come posso fare per far sì che il mio portatile assegni più memoria a MT4? Nel backtesting, MT4 sta usando 400 megabyte dai 4 GIGA, e il backtest dura 750 ore !!!! Non posso avere il portatile acceso per 22 giorni in attesa di un solo risultato!

Daniel

 

Ragazzi,

Da tutte le notizie e i post degli utenti e per esperienza personale, il back-testing nel nuovo metatrader 4 è lontano, molto lontano dall'essere qualcosa di utilizzabile. Dato che le risposte ufficiali sono che tutto è OK (e non solo ora - ho fatto questa domanda qualche mese fa e sono stato completamente ignorato), tutto quello che possiamo fare è aspettare (spero non un paio d'anni) fino a quando non renderanno qualcosa di utilizzabile da questa cosa che chiamano strategy tester

 
mladen:
Ragazzi, Da tutte le notizie e i post degli utenti e per esperienza personale, il back-testing nella nuova metatrader 4 è molto, molto lontano dall'essere qualcosa di utilizzabile. Dato che le risposte ufficiali sono che tutto è OK (e non solo ora - ho fatto questa domanda qualche mese fa e sono stato completamente ignorato), tutto quello che possiamo fare è aspettare (spero non un paio d'anni) fino a quando non renderanno qualcosa di utilizzabile da questa cosa che chiamano strategy tester

Penso che forse questo è vero, sto creando un Ea che funziona solo con ordini pendenti, il backtesting di questo Ea mostra solo risultati per non fare alcun ordine ... e per tutti i passaggi mostra il miglior risultato = 0 !!...

e quando provo alcune configurazioni per alcuni di questi passaggi l'Ea funziona e dà profitto nei risultati...

E' il mio Ea che non funziona o perché l'Ea non esegue i risultati nell'ottimizzazione del backtest... perché sta dando questi risultati = 0 per tutti i passaggi.... non lo so ancora.

C'è qualche possibilità di trovare esperti in ottimizzazione? Qualche link web o qualche posto dove posso pagare per eseguire backtest? Non capisco perché ho questo problema...

 

Salve,

Voglio eseguire un'ottimizzazione con 8640 corse calcolate.

Ma dopo il test c'è scritto

1 088 / 1 280 (8 640) e nella scheda Risultati dell'ottimizzazione vedo solo 328 prove (anche se "Salta risultati inutili" non è attivato)

Può essere che una limitazione della memoria sia la ragione per cui non ci sono tutte le combinazioni testate?

(Lo so, l'ho già chiesto prima ma non ho trovato il post)

 
sunshineh:
Ciao,

Voglio eseguire un'ottimizzazione con 8640 corse calcolate.

Ma dopo il test c'è scritto

1 088 / 1 280 (8 640) e nella scheda Risultati dell'ottimizzazione vedo solo 328 prove (anche se "Salta risultati inutili" non è attivato)

Può essere che una limitazione della memoria sia la ragione per cui non ci sono tutte le combinazioni testate?

(lo so, l'ho già chiesto prima ma non ho trovato il post)

Si è semplicemente bloccato. Se stai usando trailing stops o (o stai cambiando stop loss o take profit dinamicamente) scrive un enorme file di log che blocca l'ottimizzazione

 

Grazie mille! Ho già pensato che il problema è qualcosa del genere.

Ma c'è qualche soluzione?

L'unico pensiero che questo Laptop dovrebbe fare è questa ottimizzazione.

Forse posso cambiare la dimensione possibile dei file di log o, ...

Un'altra domanda: C'è la possibilità di cancellare automaticamente i file di log?

Motivazione: