pronto. - pagina 4

 

Ciao

Non sono in borsa da molto tempo, ma ho già alcuni risultati

Faccio trading sul FOREX

Ho aperto un conto il 28 dicembre a 10.000 dollari (demo) - ora sono 15.541.530,80 dollari.

Voglio trovare un investitore!

Suggerisci dove andare


P.s. la mia email è 13Uvarov@gmail.com - contattatemi, discuteremo

 
MOLOT_UA >> :

Ciao

Non sono in borsa da molto tempo, ma ho già alcuni risultati

Faccio trading sul FOREX

Ho aperto un conto il 28 dicembre a 10.000 dollari (demo) - ora sono 15.541.530,80 dollari.

Voglio trovare un investitore!

Puoi dirmi dove posso andare?

Vedere uno psichiatra.


Una delle due cose:


1. Corsia 6.

2. Lo psichiatra sarà il vostro primo investitore

 
Reshetov >> :

Uno psichiatra.


Una delle due cose:


1. Corsia 6.

2. Uno psichiatra sarà il suo primo investitore

Uno psichiatra va bene, ma vorrei trovare un investitore.

 
MOLOT_UA >> :

>> uno psichiatra è buono, ma vorrei trovare un investitore.

Aprite un piccolo conto PAMM e ripetete il trucco di aumentare il deposito di tre ordini di grandezza in una settimana di trading. Non mancheranno gli investitori. Dovrete cacciare quelli in più con un bastone.

 
Reshetov >> :

Aprite un piccolo conto PAMM e rifate il trucco. Non mancheranno gli investitori. Dovrete cacciare quelli indesiderati con un bastone.

Cos'è un conto PAMM?

Ve l'ho detto, sono sul mercato solo da un paio di mesi.

 
MOLOT_UA >> :

Cos'è un conto PAMM?

Vi ho detto che sono nel mercato azionario solo da un paio di mesi.

Un conto PAMM è un conto congiunto, cioè chi ha investito quanto avrà la stessa quota di profitti e perdite. Tuttavia, il gestore del conto, cioè il suo creatore, ha una percentuale aggiuntiva di tutti gli investitori nel suo conto. Sta al manager decidere quale percentuale.


La differenza dal Trust è che il gestore è obbligato ad avere la sua quota, che rischia in caso di perdite e prelievi. In un trust, il commerciante non rischia praticamente nulla, poiché gestisce solo i conti di altre persone.

 

MOLOT_UA писал(а) >>

Trading su FOREX ...

Faccio trading solo da un paio di mesi.

Il Forex e il mercato azionario non sono la stessa cosa.

Puoi trovare un investitore quando riesci a convincerlo di qualcosa.

Il modo migliore è investire in un conto REALE.

Beh, se si rivela così sul reale o vicino a quello sul demo, allora gli investitori non saranno necessari.

 
goldtrader >> :

Il Forex e il mercato azionario non sono la stessa cosa.

Puoi trovare un investitore quando riesci a convincerlo di qualcosa.

Il modo migliore è investire in un conto REALE.

Se ottieni lo stesso o molto vicino ad esso sulla demo, non avrai bisogno di un investitore.

Ho bisogno di capitale iniziale - è quello che voglio trovare; se avessi i soldi, non starei cercando un investitore))

 
MOLOT_UA >> :

Ho bisogno di capitale di avviamento - è quello che voglio trovare, se avessi soldi non starei cercando un investitore))

Prendi in prestito 100 dollari dai tuoi amici e li trasformi in 155.415,30 dollari in una settimana. Ripagare un centinaio con gli interessi ai prestatori, e il resto è capitale di avviamento.


Qual è il problema con la sua capacità di trading?

 
Reshetov >> :

Prendi in prestito 100 dollari da qualcuno che conosci e li trasformi in 15.541 5,30 dollari in una settimana. Restituisci i cento con gli interessi ai prestatori, e il resto è capitale di avviamento.


Qual è il problema delle tue capacità di trading?

Io stesso ho 100 dollari - non ho mai aperto un vero conto

è possibile aprire un conto così piccolo sul FOREX?

Motivazione: