Perché limitate il massimo prelievo sul conto? - pagina 4

 
sever32:

Se si permette un prelievo, diciamo, del 20%, a cosa serve l'altro 80% del conto? In questo caso, aprite un conto con il 20% di tutti i fondi e lavorate su tutti. Fare trading con un drawdown massimo del 20% dell'importo totale disponibile e fare trading con un drawdown del 100% dell'importo totale è la stessa cosa.

Non ne parlo con nessuno, ma tutti girano la testa. Forse non capisco?

Si tratta del trader, lo stesso dell'investitore, investire il 100% dei fondi che si è pronti a perdere. cioè non 100 c.u. ad un drawdown promesso del 20%, ma 20, al 100% di drawdown.

Cosa c'è di così selvaggio?


Questo è corretto. Se un sistema funziona a lungo e stabilmente con un drawdown non superiore al 10% per esempio, sarebbe sciocco non aumentare il drawdown di diverse volte se i requisiti di margine lo permettono, perché il denaro dovrebbe essere speso o lavorare, e non appeso nella bilancia delle società di intermediazione per niente.

 
jelizavettka:

Proprio così. Se il sistema funziona a lungo e in modo stabile con un drawdown non superiore al 10% per esempio... allora non aumentare la dimensione del lotto più volte, se i vincoli di margine lo permettono, sarebbe sciocco, perché il denaro dovrebbe essere speso, o lavorare, non appeso in rifiuti sul bilancio della società di intermediazione.

Reciprocamente, tutto è corretto, tranne l'evidenziato... dopo di che, vi renderete conto che il lavoro precedente non stava effettivamente utilizzando tutti i vostri fondi di deposito.
 
sever32:
Sì, ma l'investitore, ai fini di questa domanda, dovrebbe capire cosa ha ottenuto di più... Prendendo un rischio maggiore. La risposta di Leo non implica questo.

C'è una sfumatura qui: il gestore determina l'ammontare del massimo drawdown, e l'investitore può solo crederci e investire secondo la sua fede nel gestore. Cioè, se il manager dice circa il 20% del drawdown massimo e l'investitore è pronto a rischiare 200 dollari e si fida del manager, ha senso investire in PAMM 1000. L'investimento in questa PAMM 200 darà un profitto 5 volte inferiore, ma le perdite non arriveranno a 40 dollari. Che senso ha investire 200 dollari nel PAMM descritto sopra se l'investitore è pronto a rischiare 2 centinaia? Ma naturalmente, questo è se il manager non imbroglia.
 
sever32, PapaYozh

Non capisco. Permettetemi di riformulare:

1. Stavo percorrendo l'autostrada su un motorino a 60 km orari. La distanza da casa mia alla mia casa estiva era di 60 km.
2. Stavo viaggiando in autostrada su un motorino a 300 km orari. La distanza da casa mia alla mia casa estiva era di 12 km.

Riesci a vedere la differenza? No? Allora immaginate che ci sia un mattone sull'autostrada.

asever32: ripeto - calcola la probabilità di drenaggio per il tuo sistema in entrambi i casi. Il tuo sistema è molto probabilmente non lineare in termini di drawdown.

 

jelizavettka:

Un errore strategico dei commercianti.

 

Si parla di profitti...

Ma oltre a numerosi ed enormi profitti, le perdite possono accadere accidentalmente.

1. Se come risultato di un trade si perde metà del conto (il drawdown è alto) - il sistema è cattivo.

2) Se come risultato di 200 trade si perde metà del conto (il drawdown è alto) - il sistema è cattivo.

L'essenza del limitare il prelievo di N% dell'importo del conto - è di notare tempestivamente che il sistema è cattivo e fermarsi per correggerlo.

Per quanto riguarda il conto in sé, non importa se c'è un milione o 100 sterline - è una questione personale.

 
LeoV:

È inutile spiegare se non si capisce che il trading 1 a 500 ha rischi sostanzialmente maggiori dell'1 a 1.....)))

Davvero?

Una tale domanda.....

Se ho 1/500 di leva. e, diciamo, quello di Vova è 1/1.....

Abbiamo la stessa quantità di denaro. ... facciamo trading sullo stesso sistema (per esempio) 0,1 lotti.

Chi di noi corre più rischi?

Chi sarà più vicino a zio Kolya?

La risposta è Vovan. perché Lisa legge ancora la favola del Margine Necessario.

Usare la leva libera meno del massimo possibile è stupido.

Nessuno ti obbliga a fare trading con il lotto massimo)))))

 
jelizavettka:

Proprio così. Se il sistema funziona a lungo e stabile con un drawdown non superiore a 10% per esempio ... poi non aumentare la dimensione del lotto più volte, se le restrizioni di margine lo permettono sarebbe sciocco, perché il denaro deve essere speso, o lavorare, ma non appendere invano sul saldo BC.

che è logico...:-))) si scopre che è come gli aerei militari - cinque volte il margine di sicurezza di tutti i sistemi dà fiducia in condizioni di combattimento nel mondo reale...

ma che cazzo è la necessità di tale fiducia nel forex ... non ti piace, non vuoi rischiare... la nicchia gratuita deve essere coperta dal tuo ordine...:-))

 
DmitriyN:

2. Stavo viaggiando in autostradasu un motorino a 300 km orari. La distanza da casa mia alla mia casa estiva è di 12 chilometri.


Dima, non fumare prima di guidare il tuo motorino!
 
sergeyas:

Il punto di limitare il prelievo a N% dell'importo del conto è quello di notare in tempo che il sistema è cattivo e di fermarsi per correggere le carenze.


Se un trader è disposto a rischiare una parte di una certa somma, allora cosa gli impedisce di tenere esattamente questa parte nel BC, e non di più?
Motivazione: