Operazioni non redditizie 0!!!!!! - pagina 7

 
granit77 >> :

Lo faccio, lo faccio. Fin qui tutto bene, come disse l'uomo, volando oltre il 12° piano.

Ho scritto questo post senza aver ancora visto il codice, quindi stocastico è una supposizione (utile tra l'altro).

Capite, non sto criticando il vostro codice, è solo che rimango della mia opinione che questa strategia diventerà completa dopo l'aggiunta di un sistema di analisi delle tendenze.

Mi chiedo cosa pensa KimIV su questo argomento?

Beh, non sono un imbecille, quindi ho chiaramente aumentato la stocastica.

 
Amico, il mio codice non ci sta...
 
KimIV >> :

Certo, e dovreste farlo. Sono sicuro che è possibile costruire un sistema di trading basato sullo skew che hai menzionato.

Posso anche suggerire che la martingala potrebbe essere efficace.

 
Indra66 писал(а) >>

Posso anche suggerire che la martingala potrebbe essere efficace.

niente del genere, un martin aiuterà solo su brevi picchi, che questo EA. supererà comunque. ma un no-trend lo ucciderà ancora più velocemente.....

 
granit77 писал(а) >>
Mi chiedo cosa ne pensa KimIV?

Finora niente... Potrei iniziare a pensare a qualcosa, ma non prima:

1. Avevo gestito il sistema dal 2001 all'estate del 2008.

2. Ha controllato selettivamente le offerte di tester e demo.

 
KimIV >> :

Finora niente... Potrei iniziare a pensare a qualcosa, ma non prima:

1. Avevo gestito il sistema dal 2001 all'estate del 2008.

2. Ha controllato selettivamente le offerte di tester e demo.

E se questo esperto avesse bisogno di un'ottimizzazione settimanale, o anche di un'ottimizzazione di 3 giorni? Come allora? Se un EA ottimizzato per il presente non funziona nel passato?

 
Hoper23 писал(а) >>

E se questo esperto ha bisogno di essere ottimizzato su base settimanale, o anche 3 giorni? Come allora? Se un EA ottimizzato per il presente non funziona nel passato?

C'era un tizio sul forum di Alpari. Stava mostrando i suoi risultati mensili di ottimizzazione. Io darei la password di investimento sul mio account. Ha persino trovato degli investitori. Ho tenuto d'occhio il conto per un po'. Poi tutti i fondi sono stati ritirati. L'uomo non è stato più sul forum da allora.

Se hai un desiderio, posso tenerti d'occhio :-)

 
KimIV >> :

1. Esegui il sistema dal 2001 all'estate del 2008.

2. Controlla selettivamente le offerte di tester e demo.

- In un sistema simile dal 2006 al 2008 circa una volta all'anno margincoll.

- Il tester si sbaglia, ma in peggio. La demo ha meno voci, il resto è lo stesso.

Ma mi chiedevo se tu, Igor, hai qualche idea su come salvare un deposito in una tendenza prolungata.

 
Sì, buona domanda, e come si riduce il drawdown? Ho eseguito il mio sistema sulla demo, proprio come nel tester - 76% di drawdown. Per profitto - lo stesso che nella demo - tutto è più, ma il drawdown è del 76%. Come posso prevedere la tendenza se lo stocastico su un livello lungo dice BUY, ma sta scendendo...
 
Hoper23 >> :
Come faccio ad anticipare una tendenza se lo stocastico su un livello lungo dice BUY ed è giù...

Impossibile! L'estremizzazione avviene sempre prima di un cambiamento di tendenza, questo è il problema.

Motivazione: