Operazioni non redditizie 0!!!!!! - pagina 12

 
Hoper23 >> :

che filtrare il segnale stocastico.

Potresti provare a usare l'indicatore "Williams' Percent Range" o "%R". È molto simile allo stocastico, ma bisogna aggiungervi 2 scale. Ho provato ed è risultato che lo stocastico dà un miglior segnale di vendita e la %R dà un segnale di acquisto. Forse ne verrà fuori qualcosa.

 
BARS >> :
Ho recentemente impostato Outlook Express e mi sto divertendo un sacco :)

Ho TheBat! Herbolife :)

 
Hoper23 >> :
Facciamolo qui, tanto la gente del posto non capirà il codice. Facciamolo qui, comunque, la gente del posto non capirà il codice, e deve ancora essere ottimizzato con il cervello.

Giusto, bisogna anche rimuovere i residui di formattazione dal codice. poi la metà di loro non avrà voglia di capirlo =)

 
Suvorov >> :

Potete provare con l'indicatore "Williams' Percent Range" o %R. È molto simile allo stocastico, ma è necessario aggiungere la seconda scala. Ho provato ed è risultato che lo stocastico dà un migliore segnale di vendita e la %R dà un migliore segnale di acquisto. Forse funzionerà.

Ecco un'immagine di ciò che ho detto sopra, il primo è uno stocastico e il secondo è %R.


 
GarF1eld >> :

Giusto, devi rimuovere i residui di formattazione nel codice. Poi la metà di loro non avrà voglia di risolverlo =)

Cosa stai facendo? È tutto a posto lì, è roba che funziona...((.

Suvorov >> :

Potete provare a usare l'indicatore "Williams' Percent Range" o "%R". È molto simile allo stocastico ma bisogna aggiungere 2 frecce in esso. Ho provato ed è risultato che lo stocastico dà un migliore segnale di vendita e la %R mostra un migliore segnale di acquisto. Forse ne verrà fuori qualcosa.

Puoi mostrarmi questo strumento? Come estrarre i suoi segnali?

 
Hoper23 >> :

Cosa stai facendo? È tutto a posto, è roba che funziona...((((

Puoi mandarmi quell'indicatore? E come estrarre i suoi segnali?

È nel set standard degli indici di Meta-tradera, devi solo aggiungere 2 maghi ad esso.

 

Hoper23


Vlad, hai ricevuto la mia lettera? La mia posta fa le bizze, quindi non sono sicuro che sia andata o meno.

 
khorosh >> :

Hoper23


Vlad, hai ricevuto la mia lettera? La mia posta fa le bizze, quindi non sono sicuro che sia andata o meno.

Sì, l'ho fatto.

 
khorosh >> :

Hoper23


Vlad, hai ricevuto la mia lettera? La mia posta fa le bizze, quindi non sono sicuro che sia andata o meno.

Dov'è questo? 12_VininI_HMA.ex4 ho un errore su di esso.Ma funziona, forse non come dovrebbe, solo 500 dollari a settimana da 1000.

 
Hoper23 >> :

L'obiettivo è sempre lo stesso: fare soldi. Quindi stiamo discutendo su come fare soldi. Nessuno costruisce uno pseudo-grafico, i miracoli non accadono, solo l'analisi. Se sei così intelligente, allora dimmi come filtrare il segnale stocastico.

Lavoro su 2 display, lo stocastico si "accende" su 6 TF. L'immagine è molto bella, per esempio se abbiamo D1 buy, poi su 4 ore buy 100% trend. E così via. È da molto tempo che ho in mente di fare un tale Expert Advisor, ma non lo scrivo io...

Motivazione: