Operazioni non redditizie 0!!!!!! - pagina 14

 
Simon >> :

Per quanto riguarda il lavoro con lotto 0.01 - capisco che 0.1 è il lotto minimo e il passo minimo, cioè, il broker non ti lascerà lavorare in un conto normale con un lotto e un passo più piccolo.

Potete estrarre questi dati usando Marketinfo(Symbol(),MODE_MINLOT) e Marketinfo(Symbol(),MODE_LOTSTEP)

Non dire sciocchezze, stiamo parlando di un errore nel codice. O stai dicendo che il broker non ti lascia lavorare con un lotto di 0,01 per un deposito di 50$????

 
Hoper23 >> :

Non dire sciocchezze, stiamo parlando di un errore nel codice. Oppure volete dire che il broker non permette di lavorare con il lotto 0.01 con un deposito di 50$????

Ci sono situazioni in cui il min. Il lotto sulla demo è diverso dal micro reale.

Esempio:

Micro = 0,01.

Demo= 0.1. Da qui a volte è impossibile testare con il lotto 0,01 su demo. ( Nel tester...)

 
Hoper23 >> :

Non dire sciocchezze, stiamo parlando di un errore di codice. O stai dicendo che il broker non ti lascia lavorare con 0,01 lotti con 50$ di deposito????

Ho detto un conto normale, non un mini, micro o ultra mini-compatto. E per quanto riguarda le sciocchezze... Non essere così veloce a svalutarlo.

Ho un conto minireale per 20 sterline - è cent, il lotto più piccolo è 0,1. Apro i trade come in un conto normale, ma nella mia mente divido i valori per 100. Forse è fatto diversamente in altri broker, ma non ho potuto fare 0,12 lotti al mio. Queste due funzioni mi hanno salvato da ulteriori tentativi di dedicarvi del tempo. Se c'è un errore nel codice, deve essere legato alla normalizzazione del valore del lotto.

 
BARS >> :

Ci sono situazioni in cui il min. Il lotto sulla demo è diverso dal micro reale.

Esempio:

Micro = 0,01.

Demo = 0,1. Pertanto, a volte è impossibile testare con il lotto 0,01 su una demo. (Nel tester)

Sono d'accordo, questa situazione è molto possibile. Ma...

Se il tuo Expert Advisor usa la funzione per il calcolo dei lotti che è data a pagina 10 di questo ramo, allora anche se la tua società di brokeraggio permette di fare trading con lotto 0,01, l'EA non lo farà. È necessario correggere il codice.

A proposito, la funzione di calcolo del lotto presentata qui non è di Igor Kim, ma è strappata da un consulente EXPERT di autoapprendimento.

 
zxc >> :

Sono d'accordo, una tale situazione è molto possibile. Ma...

Se il nostro EA usa la funzione di calcolo dei lotti da pagina 10, allora anche se la nostra società di intermediazione permette di fare trading con lotto 0,01, non lo farà. È necessario correggere il codice.

A proposito, questa funzione di calcolo dei lotti non è fornita da Igor Kim ma strappata da Expert Advisor Self-Study.

Non lo so, l'ho preso dai suoi post.

 
Hoper23 >> :

L'obiettivo è sempre lo stesso: fare soldi. Quindi stiamo discutendo su come fare soldi. Nessuno costruisce uno pseudo-grafico, i miracoli non accadono, solo l'analisi. Se sei così intelligente, allora dimmi come filtrare il segnale stocastico.

Se è interessante, bussate su ICQ 459233118 e ve ne parlerò.

 
Chiunque sia nel giro, mi contatti sul mio account e-mail 193944517
 
Ho trovato una cura per lo stocastico... Ho provato un sacco di cose e si è scoperto che il miglior filtro per lo stocastico è il timeframe di livello superiore! Questo è un bel modo di andare. Ho preso il codice descritto qui e l'ho fatto funzionare su Optima per 15M. E pensi che la strategia di mediazione è caduta - praticamente il 100% di profitto, e il drawdown non era più del 30%. Che colpo di scena...
 
Hoper23 писал(а) >>
Ho trovato una cura per lo stocastico... Ho provato molte cose e ho scoperto che il miglior filtro per lo stocastico è il timeframe di livello più alto!!! Questo è un bel modo di andare. Ho preso il codice descritto qui e l'ho fatto funzionare su Optima per 15M. E pensi che la strategia di mediazione è caduta - praticamente il 100% di profitto, e il drawdown non era più del 30%. Che colpo di scena...

È un peccato che di solito i risultati super redditizi delle corse su grandi TF si trasformino in 100 perdite a minuti.

 
NProgrammer >> :

È un peccato che di solito i risultati super redditizi delle corse su grandi TF si trasformino in 100 perdite a minuti.

Sì, se non hai una storia minuta, di solito è così.

Motivazione: