I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 40

 
Sart >> :

A mio parere, la correzione dell'euro continua...

Qualche cambiamento nelle previsioni per la fine della settimana, o meglio ancora, cosa possiamo aspettarci dalla settimana successiva - la settimana di Natale?

P.S. Io stesso sto pensando di iniziare a riposare da sabato fino alla seconda settimana del nuovo anno.

 

Sì, :))) Di solito non faccio previsioni come il commercio... Perché è una previsione molto complicata, non solo superiore a quella inferiore...

Ma devo essere onesto, non mi fido molto di questa previsione :)) Di solito guardo solo il fatto, perché non c'è motivo di saperlo in anticipo...

Farò una specie di previsione

 
NProgrammer писал(а) >>

Sì, :))) Di solito non faccio previsioni come il commercio... Perché è una previsione molto complicata, non solo superiore a quella inferiore...

Ma devo essere onesto, non mi fido molto di questa previsione :)) Di solito guardo solo il fatto, perché non c'è motivo di saperlo in anticipo...

Farò una previsione.

A proposito, è già giù... :))

Vorrei far notare che non si dovrebbero fare previsioni basate sul TMA... non puoi fare previsioni quando vuoi..., puoi farlo solo in un certo momento della posizione del prezzo rispetto alla TMA e così via... la cifra stessa che il prezzo ha disegnato... Ma bisogna sapere tutto...

 
NProgrammer писал(а) >>
...

Sì, vorrei sottolineare che non si possono fare solo previsioni basate sul TMA... non si possono fare previsioni quando si...

Io, per esempio, non faccio previsioni da molto tempo (lavoro puramente sui fatti), anche se è interessante vedere come e chi fa cosa in questo senso.

 
Lord_Shadows >> :

Qualche cambiamento nelle previsioni per la fine della settimana, o meglio ancora, cosa possiamo aspettarci dalla settimana successiva - la settimana di Natale?

P.S. Io stesso sto pensando di iniziare a riposare da sabato fino alla seconda settimana del nuovo anno.

Al momento, Alpari TP tempo 21.00, posso solo dire quanto segue:

1. Nessuna inversione della vecchia tendenza.

2. Lo JPY vuole scendere fortemente, l'obiettivo 85.00 rimane valido. Il prezzo è ora a 89,50

 
Sart >> :

Al momento, il tempo di Alpari TP è 21.00, posso solo dire quanto segue:

1. L'inversione della vecchia tendenza non è avvenuta.

2. I giapponesi sono fortemente disposti a scendere, il target di 85.00 rimane rilevante. Il prezzo è ora a 89,50

Ora questo è un punto interessante, perché se hai ragione, allora possiamo dire che c'è un momento unico per entrare in una posizione secondo la tua previsione.

Con tali nervi di ferro e una fiducia inflessibile si può facilmente avere successo, a condizione, naturalmente, che le previsioni siano corrette.

Purtroppo il tuo vecchio tentativo di lavorare attraverso le onde non ha avuto successo, quindi non posso essere solidale con te finora.

 
Lord_Shadows >> :

Ora questo è un punto interessante, perché se hai ragione, allora possiamo dire che c'è un momento unico per entrare nella posizione secondo la previsione che hai fatto.

Con tali nervi di ferro e una fiducia inflessibile si può facilmente avere successo, a condizione, naturalmente, che le previsioni siano corrette.

Purtroppo il tuo vecchio tentativo di lavorare ad onde si è rivelato infruttuoso, quindi non posso essere d'accordo con te finora.

Se hai giocato tutte le previsioni che ho presentato in questo thread (5 in totale) con uno stop loss di 200 p, allora il tuo profitto può arrivare a 1000 p.

Potete simulare voi stessi questi giochi nel tester.

 
NProgrammer писал(а) >>

Sì, :))) Di solito...

Beh... :)) >> Penso che sia forte. :)) Il livello è 1,4038 ... Qualcun altro dubita che il TMA sia figo...? :))

Beh, c'è un guasto in corso in questo momento... Vediamo cosa succede dopo.

Sta ancora guardando in alto... Ma penso che non ci vorrà molto...

A proposito, al momento della rottura questo livello è andato un po' naturalmente :))) e fa 1,4003 +/- 10 punti, beh, è un peccato...

 
Sart >> :

Al momento, il tempo di Alpari TP è 21.00, posso solo dire quanto segue:

1. L'inversione della vecchia tendenza non si è verificata.

2. Il giapponese vuole fortemente al ribasso, il target di 85.00 rimane rilevante. Il prezzo è ora a 89,50

Sergey, beh, dovresti almeno scrivere qualcosa per aumentare il rating del ramo. Almeno solo una dichiarazione dello stato incerto delle valute secondo la teoria delle onde...

 
Lord_Shadows >> :

Sergey, beh, dovresti almeno scrivere qualcosa per aumentare il rating del ramo. Almeno affermando lo stato indefinito delle monete secondo la teoria delle onde...

Posso solo ripetere il post precedente:

A partire da ora, l'ora del TP Alpari è 21.00, posso solo dire quanto segue:

1. L'inversione della vecchia tendenza non si è verificata.

2. Il giapponese vuole fortemente al ribasso, il target di 85.00 rimane rilevante. Il prezzo è ora a 90,00.



Forse è in queste condizioni di incertezza che i commercianti subiscono perdite. Il movimento di nessuno dei sei strumenti che seguo

non può essere previsto. Mi sembra che non decidano da soli dove vogliono andare.

In realtà, l'80-90% del tempo il mercato è in uno stato di incertezza, e i movimenti osservati, a volte abbastanza significativi,

Niente di più che fluttuazioni, sulle quali io, per esempio, non rischio di giocare.



Si potrebbe giocare con la sterlina, che guarda costantemente verso il basso, tuttavia, è molto volubile nel suo umore.

Motivazione: