Può essere? - pagina 52

 
Mathemat: 2 Richie: lo spero .......

Nessuna ossessione. Ho avuto risposte a molte domande, vorrei avere la possibilità di farle tutte. Quello che so, lo controllerò personalmente e manualmente. Non sto parlando dei locs, naturalmente. La reazione della "comunità" e dei suoi singoli membri non mi ha sorpreso, esattamente quello che avrebbe dovuto essere.

 
denis_orlov:
La storia si chiama The Experiment, di Robert Jones.

In realtà ho letto la storia sotto il nome di "Noise Level" di Raymond F. Jones . Library of Modern Fiction in 15 volumi (poi ampliato a 25 volumi), ed. "Molodaya Gvardiya", M. 1967 vol. 10 p. 334
 
api:
In realtà ho letto questa storia con il nome di "Noise Level" di Raymond F. Jones . Biblioteca di narrativa moderna in 15 volumi (in seguito integrata a 25 volumi), ed. "Molodaya Gvardiya", M. 1967 vol. 10 p. 334
Sì!
 
VictorArt:

Sta dicendo che il trading di successo richiede la previsione di tutte e 5 le incognite? :)

Non sarebbe più facile limitare forzatamente tutti gli insiemi infiniti di soluzioni del sistema di equazioni agli insiemi di soluzioni più adatti? Allora non dovrete prevedere nulla - sarà sufficiente selezionare i parametri dei vincoli.

Voglio dire che il trading di successo richiede la previsione del comportamento dei prezzi.

E un trade può essere rappresentato semplicemente come una posizione, si chiama anche così - aprire una posizione,

è una posizione nel mercato, con tutto ciò che implica. E questa posizione non dovrebbe essere presa di punto in bianco.

 
api:

In realtà ho letto questa storia con il nome di "Noise Level" di Raymond F. Jones . Biblioteca di narrativa moderna in 15 volumi (in seguito integrata a 25 volumi), ed. "Molodaya Gvardiya", M. 1967 vol. 10 p. 334
è vero, mi dispiace, Yandex ha sbagliato... In realtà ho guardato la serie TV).
 

In realtà, è per questo che te l'ho detto. Supponiamo che ci sia una specie di algoritmo.

Noi sappiamo questo:

2. La conoscenza dell'analisi tecnica e fondamentale NON è richiesta!!!
3. Possono essere utilizzati su qualsiasi strumento di trading!!! Anche in qualsiasi periodo di tempo!
4. Il trading si fa in qualsiasi direzione!!! Guadagniamo profitto indipendentemente dalla direzione del movimento dei prezzi! Puoi mettere il tuo dito in qualsiasi punto del grafico e ottenere un profitto del 100%!
5. Qualsiasi ora di trading (sessione asiatica, una sessione americana, o sulle notizie).
Il trading si svolge in cicli, che passano da un ciclo all'altro. Un ciclo finisce e un altro inizia immediatamente. Così, l'intero movimento viene elaborato, e il profitto è costantemente raccolto dall'intero movimento, piuttosto che da una singola sezione del grafico.
6. La dimensione del deposito non ha importanza. È più importante osservare lo schema del "modello di trading" e i principi del commercio, così come è importante osservare il rapporto tra la dimensione del deposito e la dimensione della posizione iniziale.
7. Il trading viene effettuato solo con ordini pendenti.

E questo:

3. Griglia. Passo. Unità.
4. Tipi di ordini.
5. Posizioni doppie.
6. Bloccare e uscire ("Lock") (dal sistema).
7. Uso di "Distanza".
8. Cicli.
9. In anticipo.
10. Riduzione.
11. Take profit, Stop loss.
12. Perdita totale.
13. Perdite intenzionali.

pp. 1 и 39

È realistico costruire una strategia?

ZZY può, dato che il signor V non nega le opzioni di Martin.

Credo, per qualche motivo, che in pratica molte persone ne abbiano attraversato uno.

 
denis_orlov:
Stavo guardando il programma televisivo).
e ho anche ascoltato il radiodramma, la cosa ))
 
Abzasc:


7. Uso di "Distanza".
8. Cicli.
9. In anticipo.
10. Riduzione.


Ricorda un non veterano.
 

Bene, ce l'ho... In linea di principio, è lo stesso della cattura, almeno simile, tokma margine mangerà molto, e Netting non ha senso per tradurre, perché il chip nel blocco e non per niente. Anche se il trasferimento è possibile.... probabilmente. Per esempio su 10 giri il volume dell'ultimo ordine, rispetto al primo, aumenterà di 11 volte. Il livello di take profit dell'intero ciclo, tuttavia, rimane allo stesso livello

Motivazione: