Tela vs Etichette - pagina 5

 
Mihail Matkovskij:

Se non avete mai visto la frenata lavorando con OBJ_BITMAP_LABEL, è importante dire dove. Se quando si lavora nel terminale, allora sì. Il ritardo non è significativo. Ma se prendete il lavoro nel tester e anche Model: All ticks o OHLC su M1, il costante passaggio dell'array m_pixels usando ResourceCreate è molto evidente. Le operazioni di pixel sono generalmente considerate le più costose in qualsiasi programma.

Beh, il tester in MT5 è glitchato in generale, anche i soliti buffer degli indicatori sono disegnati lì con un ritardo.
Cosa c'entra il kanvas?

 
Mihail Matkovskij:

Faresti meglio a fare un esempio in cui un display basato su Canvas supera un display basato su Labels! Tipo, se vuoi confutare le mie affermazioni, allora per la legge della logica devi dimostrare il contrario. Funzionerà?...

è semplice, stampate 1000 o più oggetti su un grafico e questo è tutto, il grafico si blocca)

 
Taras Slobodyanik:

Beh, il tester in MT5 è glitchato in generale, anche i soliti buffer degli indicatori sono resi con un ritardo.
Cosa c'entra questo con la tela?

Perché se mettete in loop i comandi di uscita del testo nel terminale, otterrete la stessa situazione. I grafici del terminale e del tester visivo sembrano essere identici, perché lavorano con gli stessi oggetti grafici... In ogni caso, nel tester Kanvas può rallentare significativamente l'applicazione, è già provato!

 
Mihail Matkovskij:

Faresti meglio a fare un esempio in cui un display basato su Canvas supera un display basato su Labels! Tipo, se vuoi confutare le mie affermazioni, allora per la legge della logica devi dimostrare il contrario. Funzionerà...?

Ne ho bisogno.

Vi ho già detto che se vi interessa solo un tester con immagini, allora giocate in questa sandbox senza di me.
 
Mihail Matkovskij:

E detto questo, se mettete in loop i comandi di uscita del testo nel terminale, ottenete una situazione simile. I grafici del terminale e del tester visivo sembrano essere identici, dato che lavorano con gli stessi oggetti grafici... In ogni caso, nel tester Kanvas può rallentare significativamente l'applicazione, è già provato!

Cioè, il fatto che gli indicatori ordinari , nel tester MT5, sono disegnati con un ritardo - dimostra che sono lenti anche sui grafici ordinari, giusto?)

 
Alexey Viktorov:

Ne ho bisogno.

Vi ho già detto che se siete interessati solo a un tester con immagini, allora giocate in questa sandbox senza di me.

Allora torniamo alla logica ancora una volta. Se non vuoi confutare le mie affermazioni, allora, in effetti, cosa stai giudicando aggiungendo i tuoi post a questo thread...? O il tuo scopo principale è ingolfare, odiare otrollare?!

 
Taras Slobodyanik:

Quindi, il fatto che gli indicatori ordinari nel tester MT5 sono disegnati con un ritardo dimostra che rallentano anche sui grafici ordinari, giusto?)

Quali indicatori ordinari? Specificare.

 
Taras Slobodyanik:

è semplice, stampate 1000 o più oggetti su un grafico e questo è tutto, il grafico si blocca)

Taras Slobodyanik:

cioè il fatto che gli indicatori convenzionali , nel tester MT5, sono disegnati con un ritardo - dimostra che rallentano anche sui grafici convenzionali, giusto?)

А... Ho capito. A te, come ad Alexey, piace prendere in giro : )

 
Perché tutte queste chiacchiere inutili? Ecco cosa farò. Se è un post ingolfato o non mi piace, semplicemente non rispondo!
 
Amico, non ho ancora avuto il tempo di fare un test adeguato.
Ancora una volta, state misurando il tempo necessario per riempire la tabella delle proprietà delle etichette, non il tempo necessario per disegnarle. Il ridisegno effettivo delle etichette avviene fuori dal timestamp, anche se ChartReDraw è dentro il timestamp. Il fatto che le etichette vengano ridisegnate è estremamente difficile da catturare programmaticamente. Avrete bisogno di trucchi speciali per bypassare l'uscita asincrona dell'etichetta e molto probabilmente dovrete catturare lo schermo e poi visualizzarlo 30 volte più lentamente.
Il lavoro di un delinquente è l'output di un delinquente.
Non ingannare il pubblico!
Motivazione: