I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 29

 
Plus писал(а) >>

Cos'è il V.T.E.?

Un altro balsamo di Canaan - "la teoria delle onde di Elliot". O piuttosto proto... balsamo :))

Deve aver imbrogliato molto la gente ai suoi tempi...

 
Plus писал(а) >>

Sul 4H rompiamo il downtrend verso l'alto. Ora sulla tendenza al ribasso 4H dal 21.11.2008. Punto di rottura fino a 1,22 con un obiettivo di 1,2420. Se torniamo sotto 1,2085 (falso breakdown), voleremo a completare la terza onda a 1,1675.

Su 1D c'è una tendenza al rialzo, che romperemo al ribasso. La rottura è a circa 1,1735. Può richiedere molto tempo per sfondare, o può accadere subito.

Sto disegnando i punti e le linee di DeMark.

Al momento, il target di 1H è 1.2121, e poi il rimbalzo a 1.2085 dovrebbe essere lì per verificare se la rottura al ribasso da 4H era falsa o no.

Così, considererò gli impulsi e deciderò dove piazzare l'ordine.

Grazie, Oleg. È molto interessante. E molto più comprensibile. Vorrei che le previsioni fossero un po' prima, ho chiuso sotto gli ordini :-(

Mi è piaciuto soprattutto il rimbalzo da 1,2121 a 1,2085

Questo sì che è un calcolo.... tanto di cappello.

Se puoi chiarire ulteriormente la frase evidenziata. Dopo tutto la terza onda secondo il tuo schema sopra è ascendente, come possiamo finirla a 1,1675?

 
sabluk >> :

Competenza medica e professionale.

Un allenatore di wrestling giapponese era solito dire questo ai suoi studenti:

1. Se vi concentrate sulla vittoria, perderete.

2. Se ti concentri sul non perdere, perderai. 3.

3. e solo la pace interiore ti dà la possibilità di vincere.



Guardo alcuni dei membri di questo forum e vedo che molti di loro non vogliono una "Medicina del Lavoro",

ma piuttosto un "esame medico psichiatrico".


Non avranno mai la pace interiore necessaria per il commercio, senza un corso completo di trattamento da parte di uno psichiatra.



Dimmi, per l'amor di Dio, perché entri in thread dove, beh, non hai assolutamente niente da fare e niente da dire?

 
Sart >> :


>>Perché mai vorresti entrare in un thread dove non hai assolutamente niente da dire e niente da fare?


Non me ne frega un cazzo del thread ))

creare una tabella nel primo post e modificarla man mano che arrivano le previsioni.

>> e nei nuovi post si può creare finzione letteraria e abbiamo un posto per ammucchiarla.

 
Ecco la domanda, signori... Chi ha qualcosa da dire sull'Euro/Yen? È una situazione molto ambigua in questo momento... Salirà o scenderà o rimarrà piatto più a lungo... possiamo ancora aspettarci 120-123 nel prossimo futuro? (diciamo fino alla metà della prossima settimana)
 
Dove sarà il divario dell'UE dopo il fine settimana?
 
Shniperson писал(а) >>
Ecco la domanda, signori. Chi può dire qualcosa sull'Euro/Yen? È una situazione molto ambigua in questo momento. Salirà o scenderà, o rimarrà piatto più a lungo... possiamo ancora aspettarci 120-123 nel prossimo futuro? (diciamo fino alla metà della prossima settimana)

Mi chiedo cosa hanno da offrire i corifei dell'analisi delle onde? Anch'io sono curioso.

 
Sart писал(а) >>

... Solo la pace interiore ti dà la possibilità di vincere.

"Se non puoi cambiare la situazione, cambia il tuo atteggiamento" (proverbio)

"Il cane abbaia, la carovana arriva" (proverbio)

Non preoccupatevi così tanto. Dovremmo avere un atteggiamento positivo.

 
zxc писал(а) >>
Dove sarà il divario dell'UE dopo il fine settimana?

Sì, il lunedì non sembra da nessuna parte. È SUPPER Flat... SUPPER redditizio a proposito... Ma risky.... >> oh, così rischioso.

 
sabluk >> :

Non me ne frega un cazzo del thread ))

creare una tabella nel primo post e modificarla man mano che arrivano le previsioni

e nei nuovi post potete fare le vostre creazioni letterarie, e abbiamo un posto per ammassare

Non è molto carino da parte tua, Sabluk, quello che stai facendo.

Un uomo guarda nel filo e Sabluk si "ammucchia"...

O pensi che la merda di Sabluk non puzzi?

Motivazione: