Prezzo, BRENT Oil (BRENT), (WTI) - pagina 13

 
Deniiis777 Fedyashin:

Abbandona la tua previsione per il breve termine

puntando a un rimbalzo a 71,92

BRENTDaily 71.92

BRENT 71.92

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

C'è ancora un po' da fare oggi.

BRENTH1xxx

 
SanAlex:

Puntato su un rimbalzo a 71,92

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

ancora un po' da fare oggi


72 toccato )) ora probabilmente un volo verso l'alto

 
mi sembra che l'hai ora andrà in cima e oltre ))
 

dice di vendere
ma in realtà è solo indovinare dai fondi di caffè
andare per il prezzo
solo un robot può farlo

 
Deniiis777 Fedyashin:
Penso che ora sul lato positivo l'hai andrà oltre ))

al momento c'è un tentativo nella parte superiore - ma rischioso per ora, dobbiamo aspettare un po'. lei può andare sia lì che lì - spogliarsi entrambi.

BRENTH138 x 392px

 
SanAlex:

al momento c'è un tentativo nella parte superiore - ma rischioso per ora, dobbiamo aspettare un po'. lei può andare sia lì che lì - spogliarsi entrambi.

Ciao, il fine settimana è in arrivo cercheranno di chiudere più in alto penso di sì, allo stesso tempo può aprire dal teletrasporto, come è già stato visto molte volte

 
Спартак Угланов:

Dice di vendere
ma in realtà sta solo indovinando dai fondi di caffè
devi seguire il prezzo
solo un robot può farlo.

Molti hanno esperti di trading e altri assistenti, ma le decisioni principali sono prese da un uomo)) A volte le emozioni si mettono in mezzo.

 
Il petrolio sta salendo e si avvicina alle 76 sterline ))


 

Sembra che stia per raggiungere gli 80

Sembra che stia per raggiungere gli 80

 
Yuriy Zaytsev:

Sembra che stia per superare gli 80

Probabilmente non c'è molto da aspettare a giudicare da come è salito da 65 a 75, probabilmente alla fine di questa settimana o la prossima)

Motivazione: