I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 11

 

questo punto mi ha fatto rabbrividire:

Per assicurarsi che nessuno rubi mai i soldi, bisogna sputare nel portafoglio ogni volta che si ricevono soldi. ))))))

Questo è il tipo di stop loss che hanno le nonne.

 
sabluk >> :

Non ho bisogno delle tue previsioni astronomiche.

Quindi l'autore non li impone e non chiede soldi.

E li spiega chiaramente, non come un direttore di forex.

La previsione si è avverata in termini di direzione - è un fatto che l'obiettivo è stato raggiunto del 70%, penso che sia molto buono.

È troppo presto per dare un verdetto su un solo risultato, ma non ho altro che grandi ringraziamenti.

Sarò felice di visitare questo sito se Sart continuerà quello che abbiamo iniziato.

.

È fondamentalmente sbagliato caricarsi di negatività verso una persona che è disposta a dare qualcosa.

Quindi non dovresti farlo, amico. ;(

 

sabluk писал(а) >>
Если обрезать ногти во вторник или пятницу, будут водиться деньги.

Amico, è così semplice. Dovrei mettere un promemoria nel mio Expert Advisor. Più tardi posterò il graal in Code Base :)

 
goldtrader >> :


È fondamentalmente sbagliato essere inizialmente carichi di negatività verso qualcuno che è determinato a dare qualcosa.

Quindi non dovresti farlo, bastardo. ;(

e tu chiedi a quello stronzo perché sono scortese con lui).

Non mi interessa se sei un'aringa a Mosca.

 
zxc >> :

Amico, è così facile. Dovrei mettere un promemoria nel mio Expert Advisor. Lo metterò in Code Base grail più tardi :)

dobbiamo aspettare mcl5.

c'è la promettente funzione di taglio delle unghie

 

No, meglio solo le funzioni di circoncisione;

 
goldtrader >> :

La previsione sulla direzione si è avverata - è un fatto, sull'elaborazione dell'obiettivo del 70%, penso che sia molto buono.

È troppo presto per dare un verdetto su un risultato, ma a parte un grande grazie non c'è niente da dire.

Tornerò volentieri qui se Sart continuerà ciò che ha iniziato.

Le previsioni della direzione si avverano il 50% delle volte.

Basta guardare i grafici giornalieri e settimanali del franco - "la tendenza continuerà piuttosto che invertirsi" (c).

Il movimento settimanale è 400-500 punti stabile, cioè se non prevedere 600 punti e dire 300-400 (cioè lo stesso 70%) allora la previsione sarà vicino al 100%.

In totale, la previsione della direzione e degli obiettivi sarà ancora del 50%. Lanciamo una moneta?

Vorrei augurare all'iniziatore dell'argomento più fiducia in se stesso. La fiducia non è nelle parole ("sicuro al 100%"), ma nei fatti ("Io do un dente!" - quando è pronto a scommettere soldi veri sulla sua previsione). Il rifiuto di accettare una scommessa onesta (!!!) è un segno di insicurezza.

 
sabluk >> :

e tu stesso chiedi allo stronzo perché sono scortese con lui)

e non puoi sorprendermi con un'aringa a Mosca.

Non voglio ingombrare l'etere, ma bisogna dire qualcosa. Dire: "Sei tu il pazzo" non suona serio...

Ecco perché dirò questo: non c'è niente di cui parlare con te, caro, se non per iniziare un alterco...

Semplicemente non sei degno di attenzione. >> Questa è la fine.

 
timbo >> :

Le previsioni direzionali si avverano il 50% delle volte.

Basta guardare i grafici giornalieri e settimanali del franco - "è più probabile che la tendenza continui piuttosto che invertirsi" (c).

Il movimento settimanale è 400-500 punti stabile, cioè se non prevedere 600 punti e dire 300-400 (cioè lo stesso 70%) allora la previsione sarà vicino al 100%.

In totale, la previsione della direzione e degli obiettivi sarà ancora del 50%. Lanciamo una moneta?

Vorrei augurare all'iniziatore dell'argomento più fiducia in se stesso. La fiducia non è nelle parole ("sicuro al 100%"), ma nei fatti ("Io do un dente!" - quando è pronto a scommettere soldi veri sulla sua previsione). Il rifiuto di accettare una scommessa onesta (!!!) parla proprio di insicurezza.

Questo è un punto di vista e un argomento per una conversazione sostanziale.

Suggerisco di allontanarsi dalle caratteristiche personali e dai desideri personali, per passare al piano pratico.

Oggi, dopo l'inizio delle quotazioni, posterò la mia previsione per gli strumenti, che, secondo me, sarà prevedibile,

e voi "guardate i grafici giornalieri e settimanali - è più probabile che la tendenza continui piuttosto che invertirsi" e offrite le vostre previsioni.

Vedremo i risultati alla fine della settimana...

Per quanto riguarda le "scommesse", qui stiamo tutti discutendo per raggiungere la verità, e non vorremmo avere combattimenti tra gladiatori.

È certamente possibile, ma solo in casi eccezionali.



Se vuoi essere il primo a fare una previsione, dovrebbe essere sui seguenti strumenti: NZDUSD, EURUSD, GBPUSD, USDCAD, USDCHF, USDJPY.

Io analizzo solo questi strumenti.

 
Sart писал(а) >>

Questo è tutto.

Mi dispiace, ma hai promesso una previsione. se non è troppo disturbo segnarlo e spiegarlo. capisco che è un lavoro duro. Ma spesso quando lo spieghi agli altri, diventa più chiaro a te stesso. anche se non credo nelle onde Eliot. ma sono solo curioso.