I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 10

 
Figar0 >> :

Sart, aspetto con interesse le previsioni della prossima settimana. Spero che tu continui quello che hai iniziato.

È bello sentire la buona volontà. >> Grazie.

 
Sart >> :

Vi consiglio di tenere d'occhio le mie previsioni. Vedrete presto che queste previsioni sono al limite del misticismo.

La prossima previsione sarà domenica sera.

Non ho bisogno delle tue previsioni astronomiche.

>> Sono basso.

 
sabluk >> :

Non ho bisogno delle tue previsioni astronomiche.

>> Sono allo scoperto.

Che bruto, però.

 
sabluk писал(а) >>

Il fine settimana si avvicina, niente 1.25.

Nessuno sta tirando la lingua a nessuno.

Ci sono probabilmente posti vacanti nelle scuole rurali per insegnanti di disegno e pittura.

"E le bestie commettono errori", disse il porcospino mentre scendeva dal cactus.

In realtà la prognosi era buona. L'ammanco del 40% non è un grosso problema. Il mercato fa i suoi aggiustamenti. Ma in linea di principio - tutto è corretto )))). Sart è buono.

 
sabluk писал(а) >>

Non ho bisogno delle tue previsioni astronomiche.

Sono a corto di denaro.

Sei molto avanzato, vero?

Ne ho oscurato un po', perché non ne hai bisogno.

 

Sart, ho un paio di domande per te:

1. da dove prendete i vostri obiettivi? Fibs? Forse sono le Fibs che sono il punto centrale, e non tutto quel 5-3-5 e altre numerologie?

2) Hai provato a guardare il Dow (_DJI presso Alpari)? Non vedo davvero un fondo sopra 3000, se 7000 è successo.... Ma non l'ho analizzato troppo seriamente, solo visivamente.

 
Integer >> :

Sei molto avanzato, vero?

Ne ho messo un po' in giro perché tu non lo vuoi.

Anche le nonne sulla crescente luna crescente mostrano il loro cache se la memoria non mi inganna

 

Ho trovato un maledetto sistema di trading e ho pensato di condividerlo con i membri del forum:


Non ci sono prestiti al tramonto.

Al tramonto, nessun conteggio di denaro, nessun regolamento di conti.

Non è bene mostrare un portafoglio vuoto alla luna crescente - altrimenti non vi si "avvierà" nulla.

Appena la luna nuova è visibile, si raccomanda di agitare una moneta in tasca dicendo: "Con l'arrivo della luna nuova, che la ricchezza venga anche a me.

È necessario evitare di mostrare il proprio denaro (soprattutto le grandi somme) di fronte agli estranei, altrimenti lo si può perdere molto rapidamente.

È vietato fischiare in un appartamento - non ci saranno soldi.

Prendere in prestito denaro da una donna il lunedì e il giovedì è proibito perché ci sarà una perdita durante la settimana.

Si dovrebbe aiutare colui che carica ma non colui che scarica per aumentare la propria ricchezza.

È meglio pagare i debiti al mattino, se la sera ci sarà la povertà.

Se ti tagli le unghie il martedì o il venerdì, ci saranno dei soldi.

Se una persona viene scambiata per qualcun altro, sarà presto nei guai.

Trovare il denaro a stomaco vuoto la mattina porta sfortuna.

Il lunedì, non prestare o prendere in prestito denaro; dopo il tramonto, tutti i prestiti cessano in quel giorno, anche se si deve andare a letto senza cena.

Ricevere denaro la sera non è avere denaro.

Non prendere denaro piccolo per sé, perché il denaro piccolo è per piangere.

Vedere i soldi di rame in un sogno - alle lacrime o triste notizia di denaro.

Quando compri una nuova borsa o un portafoglio, dovresti sputarci dentro e sui soldi che ci metti dentro, in modo che si guidi meglio.

Affinché nessuno e mai rubi i soldi, è necessario sputare in una borsa ogni volta che si ricevono soldi.

Se metti il tuo cappello sul tavolo, non ci saranno soldi.

Il denaro diviso, cioè il denaro con i bordi incrociati, non è speso invano, ma è tenuto al sicuro e sempre portato nel portafoglio, perché da tale denaro si può moltiplicare il reddito.

Per non trasferire denaro, una vecchia moneta dovrebbe essere tenuta in una borsa.

Se una persona che è impegnata in qualsiasi vendita, è necessario spazzare il primo denaro ricevuto per il denaro - allora il commercio andrà bene.

Per avere molti soldi, tutti gli spiccioli devono essere dati ai mendicanti che sono sulla strada.

Se vuoi avere molti soldi, dovresti dare cinque copechi a cinque bambini ogni domenica.

 
Mathemat >> :

Sart, ho un paio di domande per te:

1. da dove prendete i vostri obiettivi? Fibs? Forse sono le Fibs che sono il punto centrale, e non tutto quel 5-3-5 e altre numerologie?

2) Hai provato a guardare il Dow (_DJI presso Alpari)? Non vedo davvero un fondo sopra i 3000, se 7000 è successo.... Ma non ero troppo serio nella mia analisi, solo visiva.

Matematico, non crederete come semplice e, come si scopre, efficace.

V.S. Safonov (ricordo che mi hai raccomandato questo libro) ha un capitolo a parte, "Uso pratico delle onde di Elliott nel trading":

Algebra dei rapporti e delle proporzioni. Praticamente tutto viene da lì. Per esempio, avete detto che la mia onda (2) è corta, ma è precisa.

Corrisponde alla "regola della tendenza" - l'incrocio delle onde C e 4, che (la regola) permette effettivamente di valutare la profondità della correzione dell'onda (1).

Bene, ecc, le solite raccomandazioni sul rapporto di lunghezza d'onda ...

Sto guardando tre onde annidate in sequenza allo stesso tempo. Il target 1 è il target dell'onda più giovane...ecc.



Safonov non è uno scienziato sovietico per niente; ha molte, secondo me, osservazioni stupefacenti sull'interazione di onde di dimensioni diverse,

Il che, secondo le mie osservazioni pratiche, accade. Voglio dire, guardate quanto velocemente l'onda 1 ha iniziato a svilupparsi, che non è, come,

non è una cosa tipica. E questo perché l'onda superiore che l'onda 1 sta iniziando a formare è l'onda numero (3)!

Quindi, penso che il "trucco" sia specificamente nelle onde...



E per quanto riguarda la domanda 2... te lo dico chiaramente: non ho abbastanza tempo per queste cose.

 
sabluk >> :

Ho trovato un maledetto sistema di trading e ho deciso di condividerlo con i membri del forum:

Dovresti evitare di mostrare il tuo denaro (specialmente le grandi somme) di fronte agli estranei, altrimenti potresti perderlo molto rapidamente.


Non dovresti fischiare nel tuo appartamento - non ci saranno soldi.

Se un uomo che è impegnato in qualsiasi vendita dovrebbe dal primo denaro ricevuto per denaro avvolgerlo - allora il commercio andrà bene.

rispettano davvero questi punti)))

# Il primo punto è rispettato e rispettato #

Mi piace fischiare quando sono ospite, ma l'ospite di solito lo proibisce

al mercato ho visto la gente che sventolava la sua merce, forse molte persone lo fanno, mi sono appena alzato tardi e non posso vedere tutto

Motivazione: