F - pagina 84

 
Roman Shiredchenko:

Dai, dai, dai, dai, dai!!! :-)

Vediamo...

Buon anno!!! Evviva!

Sì, sì, sì.

Grazie. Allo stesso modo!

;)

 
Олег avtomat:
Beh, l'esperimento ha già portato il primo beneficio (con il monitoraggio) e sono contento ;)). Altrimenti, per quanto tempo saremmo stati seduti al buio ....

Non ho iniziato oggi, non ho avuto tempo di finire alcune cose. Anche domani o mercoledì, allo stesso concorso inizierà. Ci confronteremo, avrò un bel po' di scambi, non meno di cento al giorno.

Ho monitorato le sinapsi in altri broker prima, non ho notato alcun ritardo, ma forse ero solo disattento.

 
Alexey Volchanskiy:

Non ho iniziato oggi, non ho avuto il tempo di finire alcune cose. Domani o mercoledì inizierò anche nello stesso concorso. Ci confronteremo, avrò un bel po' di scambi, almeno un centinaio al giorno.

Ho monitorato synals in altri broker prima, non ho notato alcun ritardo, ma forse ero solo disattento.

Ho anche monitorato e iniziato un ramo, inizierò presto. Non prenderlo come una pubblicità https://www.mql5.com/ru/forum/71188

 
Alexey Volchanskiy:

Non ho iniziato oggi, non ho avuto il tempo di finire alcune cose. Domani o mercoledì inizierò anche nello stesso concorso. Ci confronteremo, avrò un bel po' di scambi, almeno un centinaio al giorno.

Ho monitorato synals in altri broker prima, non ho notato alcun ritardo, ma forse ero solo disattento.

Alexey Volchanskiy:

Ho anche monitorato e iniziato un ramo, inizierò presto. Non prenderlo come una pubblicità https://www.mql5.com/ru/forum/71188

Proprio così.
 
Oleg Tsarkov:

Quindi ha scollegato il suo computer da internet dopo la transazione, o l'ha spento, o ha chiuso il programma)

Che senso ha un segnale del genere?)

Oleg avtomat:

Cosa c'entra questo con il computer? Anche se posso davvero scollegarlo, spegnerlo, buttarlo via, ecc. Non devi preoccuparti di questo.

Il segnale proviene dal server del broker.

Ho una strana idea:

Perché c'è l'opinione che il segnale al destinatario (che sia il monitoraggio, l'abbonato o meno) viene direttamente dal computer del "segnalatore"? Qual è la ragione di questa opinione?

E qual è la situazione attuale?

 
Олег avtomat:

Ecco un pensiero che mi tormenta:

Perché si presuppone che il segnale al destinatario (monitor o abbonato) sia inviato direttamente dal computer del "segnalatore"? Qual è la ragione di questa opinione?

E qual è la situazione nella realtà?

Probabilmente mi sbaglio) Infatti, perché collegarsi al computer, se si dà loro l'investimento...

 
Oleg Tsarkov:

Probabilmente mi sbaglio) Infatti, perché legarsi a un computer quando si dà loro un investimento...

Sì, beh... Credo di sì.

Cosa ha da dire il dipartimento tecnico su questo?

 
Олег avtomat:

Ecco un pensiero che mi tormenta:

Perché c'è la percezione che il segnale al destinatario (monitor o abbonato) provenga direttamente dal computer del "segnalatore"? Qual è la ragione di questa opinione?

E qual è la situazione attuale?

Accendete MT4(5) e guardate l'equità dei segnali. Personalmente, mi sono divertito a guardarlo. Non ho trovato molto utile nei segnali, ma è utile per l'esperienza...
 
new-rena:
Octlude MT4(5) e guarda l'equità nei segnali. Personalmente mi sono divertito molto a guardarlo. Non ho trovato molto uso nei segnali, ma sono utili per l'esperienza...

Ho un segnale senza demo, dopo tutto. E, come ho notato, i cambiamenti azionari nel monitoraggio avvengono nei momenti delle transazioni (Open, Close) e nel passaggio al giorno successivo (~00:00:00).

Forse è diverso nella realtà? -- Non lo so.

Riempirò real-signal --- Vedrò cosa e come c'è.

 
Олег avtomat:

Ho un segnale senza demo, dopo tutto. E, come ho notato, i cambiamenti azionari nel monitoraggio avvengono nei momenti delle transazioni (Open, Close) e nel passaggio al giorno successivo (~00:00:00).

Forse è diverso nella realtà? -- Non lo so.

Riempirò real-signal --- Vedrò cosa e come c'è.

Probabilmente, non ho provato la demo. Ma se l'equità di MT è cambiata, sono cambiati anche i segnali. Spegni MT e vedi - l'equità cambia... Domanda: da dove viene il segnale?
Motivazione: