ORDINE_POSIZIONE_ID - pagina 3

 
Mikalas:

Scusa, ma io e te stiamo parlando in lingue "diverse", o stai leggendo oltre la linea.

L'ordine pendente è UNO e la posizione è stata parzialmente aperta da questoordine, che è ancora in vigore,

Quando traccio il programma, ottengoreturn( long( OrderGetInteger( ORDER_POSITION_ID ) ) );

State leggendo questo codice attraverso una linea o semplicemente non volete capire una cosa semplice. Quello che state scrivendo qui in parole russe != quello che il terminale sta eseguendo.
 
Mikalas:

C'è UN ordine in sospeso e la posizione è stata parzialmente aperta da questoordine che è ancora in vigore,

Quando traccio il programma ottengoreturn( long( OrderGetInteger( ORDER_POSITION_ID ) ) );

La mia riluttanza a mostrare il codice mi fa fare sempre più domande. Per esempio, DOVE è l'ordine pendente? Sembra che nell'esecuzione parziale, l'ordine pendente per il lotto rimanente possa (a seconda del suo tipo) rimanere sospeso. Non sono sicuro che abbia un id di posizione.

Che le linee di codice siano eseguibili non era in discussione. Stavo suggerendo di guardare le proprietà del tuo biglietto.

 

Marketeer, grazie mille, grazie, grazie.

 

Ho capito il succo del problema.
Ma non ci sono davvero abbastanza dettagli per risolvere tecnicamente la questione.

Mikalas, scrivi del codice che catturi questa situazione e mostri le informazioni più dettagliate nel log.
Pubblicate il codice perché gli sviluppatori lo testino e specificate il server dove avviene il tutto.

E i log con registri dettagliati saranno in grado di evidenziare il problema.

Se, ovviamente, il vostro obiettivo è quello di arrivare in fondo alla situazione.

 
komposter:

...

A meno che, ovviamente, il vostro scopo non sia quello di dare un senso alla situazione.

Gli piace essere testardo e capriccioso. ))
 
komposter:

Capisco l'essenza del problema.
Ma non ci sono davvero abbastanza dettagli per un'analisi tecnica.

Mikalas, scrivi un codice che catturi questa situazione e mostri informazioni dettagliate nel log.
Pubblicate il codice perché gli sviluppatori lo testino e specificate il server dove avviene il tutto.

E i log con registri dettagliati saranno in grado di evidenziare il problema.

Se, ovviamente, il vostro obiettivo è quello di arrivare in fondo alla situazione.

Ho detto chiaramente e concisamente quello che voglio scoprire:

Allora perché ho 0?

Dopo tutto, se fosse stato scritto nella guida:

ID della posizione, che viene messo sull'ordine quando viene eseguito.

Allora forse dovrebbe essere zero.

Ma c'è scritto:

Ogniordine eseguito generaun trade che apre una nuovaposizione o modifica unaposizione esistente. L'identificatore di questa posizione è impostato sull'ordine eseguito in quel momento.

E anche un ordine parzialmente eseguito genera un accordo.

Qual è il significato?

Inoltre,ho inviato tutto ciò di cui avevo bisogno al Service Desk, ma non c'è stata alcuna risposta!

Cosa non è chiaro?

1. il mandato non è "caduto" dal soffitto!

Se è così fondamentale, è stato ricevuto come segue:

//--- Send order
  if ( OrderSend( request, result ) )
  {
    if ( result.retcode == TRADE_RETCODE_PLACED ) 
    {
      ticket = result.order;
    }
  }
  else
  {
    Print( "Установка ордера не выполнена! ", aSymbol, "; Код возврата = ", GetRetCode( result.retcode ) );
  }

2. Se non c'è un ordine, l'ordine non può essere selezionato!

3. se una posizione è stata selezionata (dal simbolo dell'ordine), allora è aperta!

4. Se io, tracciando il programma, entro nel codice, allora sia l'ordine che la posizione esistono!

Perché dobbiamo "spiegare" tutto a programmatori abbastanza esperti?

 
tol64:
Gli piace essere testardo e capriccioso. ))
Sei molto bravo a creare situazioni di conflitto?
 
Mikalas:


Molto divertente - ma come viene compilata la struttura TradeRequest - non puoi mostrarmela?

Comunque, da quanto sembra, OnTradeTransaction ti aiuterà.

 
Mikalas:

Ho detto chiaramente cosa voglio sapere:

Quello che volete sapere è chiaro.

Quello che non è chiaro è come riprodurre la vostra situazione con il minimo sforzo.

Mikalas:
Sei molto bravo a creare situazioni di conflitto?

Non rispondete al trolling e non ci sarà alcun flubbing. Rispondere solo alle domande tecniche.

 
marketeer:

Molto divertente - ma come viene compilata la struttura TradeRequest - non puoi mostrarmela?

Comunque, da quanto sembra, OnTradeTransaction ti aiuterà.

Si offenderebbe se dicessi francamente cosa penso delle sue dichiarazioni in questo thread?
Motivazione: