Dalla teoria alla pratica - pagina 1955

 

Ora sarò sul forum solo quando il nickname del baskak sarà cancellato.

Non ha senso rovinare i miei nervi.

 
Uladzimir Izerski:

Ora sarò sul forum solo quando il nickname del baskak sarà cancellato.

Non ha senso rovinare i miei nervi.


Ora parliamo degli incrementi.

 
Evgeniy Chumakov:


Ora parliamo degli incrementi.

Bene. Possiamo discutere in pace. Mi occuperò di alcuni affari urgenti. Non scappare.

 

Ho un paio di minuti a disposizione.

--------

Per ottenere il valore dell'incremento è necessario definire il punto di riferimento iniziale.

Per me Open[1] è un punto più comodo e conveniente da osservare. È più facile in MT4/5. È ideale per qualsiasi TF. Può essere basato su varie MA e altri possibili oggetti.

Per il grafico di 1 ora da 4 cifre.

Increment=(iClose(_Symbol,1,0)-iOpen(_Symbol,1,60))/_Point/10;

Confronto il prezzo attuale con il punto di partenza e la differenza di prezzo sarà l'incremento per un certo periodo di tempo.

Se osservate tale differenza, vedrete molte cose interessanti.

Non mi occupo di storia delle zecche. È una questione di minuti per fare un indicatore sui tick. Se non siete troppo pigri per farlo. Carica l'indicatore o almeno il risultato.

Poi penseremo a come usarlo. C'è un'idea che ha anche un senso.

Ho altre strategie sul mercato, ma potrei partecipare a un tema del genere. Sarebbe persino interessante.

 
Uladzimir Izerski:

Ho un paio di minuti a disposizione.

--------

Per ottenere il valore dell'incremento è necessario definire il punto di riferimento iniziale.

Per me Open[1] è il punto più comodo e conveniente da osservare. È più semplice in MT4/5. È ideale per qualsiasi TF. Può essere preso da varie AM e da altri possibili oggetti.

Per il grafico di 1 ora da 4 cifre.

Increment=(iClose(_Symbol,1,0)-iOpen(_Symbol,1,60))/_Point/10;

Confronto il prezzo attuale con il punto di partenza e la differenza di prezzo sarà l'incremento per un certo periodo di tempo.

Se osservate tale differenza, vedrete molte cose interessanti.

Non mi occupo di storia delle zecche. È una questione di minuti per fare un indicatore sui tick. Se non siete troppo pigri per farlo. Se non sei troppo pigro, pubblica l'indicatore o almeno il risultato.

Poi penseremo a come usarlo. Ho un'idea che ha anche un senso.

Ho altre strategie sul mercato, ma posso partecipare a un tema del genere. Sarebbe persino interessante.

Potresti averla, ma il segnale sarà molto raro, e per catturare correttamente il segnale hai bisogno di un buon campionamento (un anno o due almeno).

 
Uladzimir Izerski:

Ho un paio di minuti a disposizione.

--------

Per ottenere il valore dell'incremento è necessario definire il punto di riferimento iniziale.

Per me Open[1] è il punto più comodo e conveniente da osservare. È più semplice in MT4/5. È ideale per qualsiasi TF. Può essere preso da varie AM e da altri possibili oggetti.

Per il grafico di 1 ora da 4 cifre.

Increment=(iClose(_Symbol,1,0)-iOpen(_Symbol,1,60))/_Point/10;

Confronto il prezzo attuale con il punto di partenza e la differenza di prezzo sarà l'incremento per un certo periodo di tempo.

Se osservate tale differenza, vedrete molte cose interessanti.

Non mi occupo di storia delle zecche. È una questione di minuti per fare un indicatore sui tick. Se non siete troppo pigri per farlo. Carica l'indicatore o almeno il risultato.

Poi penseremo a come usarlo. C'è un'idea che ha anche un senso.

Ho altre strategie sul mercato, ma potrei partecipare a un tema del genere. Sarebbe persino interessante.


Per essere onesti, non capisco nulla.

L'incremento (prezzo_0 - prezzo_60) = la somma di _60 (prezzo_0 - prezzo_1), è chiaro.

 
Anatolii Zainchkovskii:

Certo che c'è, ma il segnale sarà molto raro, e per catturare il segnale correttamente, è necessario fare un sacco di campionamento (un anno o due almeno)

Non proprio. Questa è una speculazione.

Abbiamo bisogno di un grafico per provarlo.

Forse qualcuno lo pubblicherà. Non ho bisogno di avere a che fare con i tick per scrivere un indicatore.

Ho un'osservazione costante dell'ultimo cambiamento e non ho un indicatore per tutto il movimento. Penso che verrebbe fuori un quadro interessante in zecche.

 
Evgeniy Chumakov:


Non lo capisco, ad essere onesti.

L'incremento (prezzo_0 - prezzo_60) = la somma _60 (prezzo_0 - prezzo_1), quindi è chiaro.

È necessario osservare su ogni spunta. Questo è il punto.

 
Uladzimir Izerski:

Bisogna tenere d'occhio ogni ticchettio. Questo è il punto.


Quindi stai dicendo che la somma degli incrementi di tick non sarà uguale alla differenza di prezzo?

 
Evgeniy Chumakov:


Quindi stai dicendo che la somma degli incrementi di tick non sarà uguale alla differenza di prezzo?

Mettiamola così. Le zecche stesse non c'entrano nulla. Abbiamo bisogno di un grafico a tick e su di esso tracciamo il valore della formula.

Considereremo gli incrementi nel tempo; saranno all'interno di una gamma ristretta, ma saranno informativi.

Motivazione: