Qualcuno può condividere con me la sua strategia di trading redditizia? Per favore?

 

Ho provato diverse strategie da internet, ma non riesco ad uscire dal ciclo di perdite.

Sono già sopraffatto perché ho perso i miei soldi nel forex. E' stata colpa mia se ho perso soldi.

Ho fatto del mio meglio per istruirmi (babypips, libri, articoli) e trovare la migliore strategia di trading.

La maggior parte dei libri riguardava la psicologia e non dava alcuna strategia di trading realmente redditizia.

Sto avendo molti problemi a formare una strategia di trading.

Qualche trader redditizio di qui può avere pietà di me e condividere la sua strategia di trading?

 

Ciao Nancy ...

NHS !!! ... Ti rispetto perché ne fai parte. Ho avuto il tuo servizio quando sono stato residente nel Regno Unito in passato.

Tornando agli affari ...

Credetemi, molti di noi hanno buone strategie, ma ogni strategia ha il suo svantaggio che la maggior parte di noi sta nascondendo o

cercando di dimenticare o trascurare.

Sono nel Forex dal 2003 ... Ho trovato che il comportamento psicologico del trader avendo la parte più efficace dell'equazione

per essere trader di successo. Una volta che si può controllare la paura e l'avidità, poi Money Management (MM) e una buona strategia

vi porterà al successo.

Un altro punto, Auto trading è un modo per rendere la nostra vita più facile, ma si prega di prendere come un consiglio da me, basandosi su

un EA per il 100% del tempo di trading è troppo pericoloso. L'intervento umano e la conoscenza di come funziona l'EA in

dettagli è un MUST. Per questo motivo, i trader che sono i codificatori dei propri EA guadagnano di più e più facilmente

rispetto agli utenti/acquirenti dei loro EA perché sanno esattamente come gestire i loro EA nei momenti difficili (punti deboli

o punti di svantaggio) dei loro EA che la maggior parte di loro non ti dirà. (Credetemi, questo è un grande fatto) !!!.

 

Ciao Osama, grazie per le tue parole.

Capisco che la psicologia gioca un ruolo importante nel trading di successo.

Solo che non ho una strategia di trading o regole per entrare e uscire dai trade.

Il mio trading è migliore quando la strategia ha un alto win ratio con un basso drawdown. (circa 75% di tasso di vittoria)

Non riesco a trovare una buona strategia di trading con un buon win rate (almeno il 70%) e un rapporto rischio/ricompensa di almeno 1:1.

Potrei lavorare sulla psicologia una volta che ho una serie di regole per entrare e uscire dai trade.

 
Nancy Manetti:

Ciao Osama, grazie per le tue parole.

Capisco che la psicologia gioca un ruolo importante nel trading di successo.

Solo che non ho una strategia di trading o regole per entrare e uscire dagli scambi.

Il mio trading è migliore quando la strategia ha un alto win ratio con un basso drawdown. (circa il 75% di tasso di vittoria)

Non riesco a trovare una buona strategia di trading con un buon win rate (almeno il 70%) e un rapporto rischio/ricompensa di almeno 1:1.

Potrei lavorare sulla psicologia una volta che ho una serie di regole per entrare e uscire dai trade.

Non esiste una buona strategia senza esperienza.

Qualcuno può dirti di fare questo quando succede questo per ottenere un profitto, ma non ti dicono cosa fare quando tutto va a puttane,

o qualcosa cambia nel mercato.

Nella tua posizione se senti il bisogno di fare trading, usa solo soldi che puoi permetterti di perdere e copia un segnale a basso rischio,

non cercare di fare un milione di dollari, solo ottenere un ritorno sul tuo denaro.

Se ti abboni a un segnale, studia il segnale e chiediti "avrei preso quel trade?", ogni volta che il segnale prende un trade.

Chiediti "questo trade vincerà o perderà", e spiegati i motivi per cui la tua mente sta prendendo queste decisioni.

Una volta che il trade termina, rivedi quello che stavi pensando sul trade.

 
Nancy Manetti:

Ho provato diverse strategie da internet, ma non riesco a uscire dal ciclo di perdite.

Sono già sopraffatto perché ho perso i miei soldi nel forex. E 'stata colpa mia che ho perso i soldi.

Ho fatto del mio meglio per istruirmi (babypips, libri, articoli) e trovare la migliore strategia di trading.

La maggior parte dei libri erano sulla psicologia e non hanno dato alcuna strategia di trading redditizia.

Sto avendo molti problemi a formare una strategia di trading.

Qualche trader redditizio di qui può avere pietà di me e condividere la sua strategia di trading?

Quanti anni sei commercio a forex? (Penso che almeno 2 anno bisogno allora si può iniziare.

dopo almeno 6 mesi su demo, e imparare alcune cose.....

poi apri un conto in centesimi e prova 1,5 anni

dopo 2 anni si può cercare di trovare una strategia ...

in questo tempo: se si può imparare mql: quindi penso che sia necessario essere professionale su di esso. si sarà così più potente.

e devi provare molto duramente.

-----------------------

Riguardo al testo di cui sopra: se uno come me ha solo un pc e internet per cercare. e non qualsiasi altro aiuto o aiuto o studio in università o ..( in una città molto piccola = HOME ALONE -;) ). .E ho tanti limiti nel mio paese sul forex.

------

poi si arriva ai broker. .............

estate: basta provare e imparare, ...............................................

====================================================================

e : imparo così tanto qui. da brave persone. grazie a loro.

 
L'unica buona strategia che ho trovato finora è di scambiare solo 0,01 lotti per ogni deposito di $1000.
 
Avete provato con le medie mobili? Usatene 2, una di 50 e una di 200
 
Ciao Mehrdad, faccio trading da 7 mesi. Sto facendo del mio meglio per trovare la giusta strategia. Grazie per la tua risposta.
 
tele2112:
Hai provato le medie mobili? Usane 2, una di 50 e una di 200

Sì, ho provato le medie mobili. Ho usato il crossover 50/100 per aprire operazioni.
Tuttavia, dopo una serie di segnali negativi, mi ha causato un grande drawdown.

 
Nancy Manetti:

Sì, ho provato con le medie mobili. Ho usato il crossover 50/100 per aprire operazioni.
Tuttavia, dopo una serie di segnali negativi, mi ha causato un grande drawdown.

Nancy, penso che tu abbia bisogno di imparare la price action. Questa strategia funziona per la maggior parte del tempo soprattutto sui grafici 15 min e 30. Guarda sempre fuori per doppio top, doppio fondo, testa e spalla. Questi modelli grafici sono grandiosi.

 
felomo:

Nancy, penso che tu abbia bisogno di imparare la price action. Questa strategia funziona per la maggior parte del tempo soprattutto sul grafico 15 min e 30. Guarda sempre fuori per doppio top, doppio fondo, testa e spalla. Questi schemi grafici sono grandiosi.

Ci darò un'occhiata. Grazie!
Motivazione: